Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dado72
Allora dovremmo aspettare che Pedestre aggiorni il kernel
Se qualcuno è iscritto a xda, segnali il problema a Pedestre. Io non l'ho riscontrato, perché la Rom che uso ha solo la lingua italiana... :P
-
Quote:
Originariamente inviato da brontoloepisola
Con la 4.11 non avevo problemi, non so se c'entri molto ma a questo punto mi viene da pensare anche a me all'aggiornamento di super su, vediamo se altre persone hanno avuto la stessa cosa altrimenti resta un mistero
Io ho lo stesso problema purtroppo e faccio notare che anche con il 4.8 c'è il problema...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
0raziel0
script modificati no, ho solo quelli nomali presuppongo e nelle impostazioni della rom c'è l'illuminazione dei tasti
L'illuminazione dei tasti se é attivata nelle impostazioni della ROM avrai i led accesi anche se nel mio script risulta su off... Dovresti disattivarlo nella ROM e attivarlo dallo script;)
-
Quote:
Nex94
Io ho lo stesso problema purtroppo e faccio notare che anche con il 4.8 c'è il problema...
Quindi il kernel c'entra ma non è la causa principale, forse un'incompatibilità con qualche app. Che versione del configuratore usi?
-
Quote:
Originariamente inviato da N1m0Y
L'illuminazione dei tasti se é attivata nelle impostazioni della ROM avrai i led accesi anche se nel mio script risulta su off... Dovresti disattivarlo nella ROM e attivarlo dallo script;)
N1m0Y dammi un consiglio. Io uso il configuratore e ho impostato SLP come governo e CFQ come scheduler e imposto il processore con max 1GHz. Hai consigli si come sistemare meglio il configuratore?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
N1m0Y
A me va bene cosi comunque, vorrei evitare di modificare lo script se poi mi si blocca
-
Anche a me ieri per la prima volta, dopo un riavvio, mi son trovato la lingua inglese.
-
Quote:
Jeryl
Anche a me ieri per la prima volta, dopo un riavvio, mi son trovato la lingua inglese.
Con che rom? Quella in firma?
-
Quote:
midnighteight
Con che rom? Quella in firma?
si come da firma.
Dopo aver installato un paio di app, ho riavviato ancora e la lingua è tornata inglese, ho rimesso italiano, riavviato ancora e ora è rimasto in italiano. boh?!?!
-
Quando hai riavviato e ti ha cambiato la lingua, prima avevi aperto o fatto qualche modifica con il configuratore dell'Aplo??