Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giuseppez88
ottimo..svelato il mistero..
chi ti ha detto di ciò? pedestre?
cmq propongo di aggiungerlo in prima pagina, o sbaglio?
No pedestre no, ci siamo arrivati grazie agli altri utenti nel thread che ho creato: https://www.androidiani.com/forum/mo...o-inglese.html
Aspetto qualche altra conferma prima di dare la certezza della soluzione ;)
-
Quote:
midnighteight
confermo al 99% il fnzionamento visto che oggi ho riavviato circa 6 volte per le mod e la lingua e sempre ita
-
Quote:
Nex94
confermo al 99% il fnzionamento visto che oggi ho riavviato circa 6 volte per le mod e la lingua e sempre ita
Si ormai si può dire che la soluzione del problema sia definitiva!
Qui il link alla discussione del problema, contenente la soluzione: https://www.androidiani.com/forum/mo...o-inglese.html
-
Quote:
midnighteight
Mitici, mi piace quando riapro il forum due ore dopo e il problema è stato risolto XD
Comunque ho dovuto fare anche un wipe dav/cache per risolvere! thx midnighteight!
-
Quote:
giuseppez88
ho notato una cosa strana ricontrollando le impostazioni del DrDivago con quelle presenti nel configuratore..
ho confrontato le mie impostazioni attuali con quelle presenti nel suo dropbox e ho notato che due parametri erano differenti, in particolare:
- freq_step: 37(Mie) ----- 10(DrDivago)
- sampling_rate: 30000(Mie) ----- 60000(DrDivago)
quindi le reimposto correttamente secondo i parametri di DrDivago, salvo 2 volte come boot, e riavvio (per controllare che al riavvio siano le stesse).
Stranamente però le trovo di nuovo impostate scorrettamente, cioè "freq_step a 37", e "sampling_rate a 30000".
Ricordo che ho la 4.12 Regular, con i voltaggi stock Regular.
DrDivago o n1moy confido in voi.. :)
grazie!! :)
Succede esattamente la stessa cosa anche a me.
Come mai? c'è una soluzione?
Grazie!
-
Quote:
midnighteight
Grazie!
Provate a rimuovere eventuali altri script presenti in init.d... a me adesso i parametri rimangono tutti, tranne lo scheduler... rotfl
-
Quote:
midnighteight
Grazie!
ho fatto presente il problema a DrDivago via mp (gentilissimo tra l'altro)..ci sta lavorando..succede anche a lui..probabilmente è un problema di conflitto con qualche script..
alla fine quello che si va a cambiare con qui parametri è il modo di scalare della CPU in alto..con le attuali impostazioni che abbiamo dopo il riavvio, il telefono è più reattivo in quanto scala maggiori frequenze, a discapito della durata...comunque sia queste differenze non sono particolarmente eccessive!! ;)
attendiamo quindi una risposta da DrDivago!! :)
-
Quote:
Tiaz92
Ciao skorpion :D
Si è possibile attraverso il configuratore nella tab del BNL.
Per la versione metti l'ultima che regge bene (attento a non mettere quella con i nuovi driver mali però è indicata con r3p2 o qualcosa di simile)
Si il funzionamento è lo stesso e i settaggi dei vari profili sono i medesimi sia per stock che per aosp.
Ecco il mio tiaz che mi viene in soccordo :*
Allora, la slim, come sai è su base 4.3, dunque devo prendere l'apolo 6.x, come scritto in prima pagina.
Ma il link di download mi porta solo dove ci sono i kernel 6.1 r3p2, dunque coi nuovi driver mali, che la slim 1.9 ancora non ha.
Dove trovo una versione adatta per la rom che monta ora l's2??? :D
Mi basta solo che sia stabile, e ovviamente compatibile. Tanto resterà questo apolo per sempre sul cell di mia sorella rotfl
Per lo script di pulizia va sempre bene lo stesso, giusto???
Infine, mi consigliasti il profilo bilanciato, cioè dal configuratore mettere solo il profilo su bilanciato e amen, ricordo bene???+
Scusami ma so un pò arrugginito :D
Grazie ancora...
Quote:
giuseppez88
si..lo puoi usare tranquillamente..
cmq con il configuratore puoi impostare l'attivazione dei led a tua scelta..
io ho la versione regular e ho impostato i settaggi di drdivago (qualche post indietro) e mi trovo veramente molto bene...consuma pochissimo ed è molto fluido... ;)
Ciao :D
Dove trovo questo profilo???
Non hai mai avuto problemi, tipo riavvii improvvisi o freeze???
Mi fido del dottor divago (ci mancherebbe :D) ma ricordo che il mio ex s2 non regge voltaggi estremi, infatti potevo mettere fino alla regular, già la v0 non veniva retta.
Grazie in anticipo :D
-
Quote:
Mi fido del dottor divago (ci mancherebbe :D) ma ricordo che il mio ex s2 non regge voltaggi estremi, infatti potevo mettere fino alla regular, già la v0 non veniva retta.
Qui trovi i settaggi di drdivago: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4776774
-
Quote:
skorpion83
Ecco il mio tiaz che mi viene in soccordo :*
Allora, la slim, come sai è su base 4.3, dunque devo prendere l'apolo 6.x, come scritto in prima pagina.
Ma il link di download mi porta solo dove ci sono i kernel 6.1 r3p2, dunque coi nuovi driver mali, che la slim 1.9 ancora non ha.
Dove trovo una versione adatta per la rom che monta ora l's2??? :D
Mi basta solo che sia stabile, e ovviamente compatibile. Tanto resterà questo apolo per sempre sul cell di mia sorella rotfl
Per lo script di pulizia va sempre bene lo stesso, giusto???
Infine, mi consigliasti il profilo bilanciato, cioè dal configuratore mettere solo il profilo su bilanciato e amen, ricordo bene???+
Scusami ma so un pò arrugginito :D
Grazie ancora...
i setting di drdivago li trovi qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4776774
con la versione regular non ho mai avuto nessun problema (le altre non le ho proprio provate perchè mi trovo benissimo)
mai un microlag o riavvio..è molto fluido e consuma poco! ;)
ps: controlla un po questo topic perchè ci sono degli aggiornamenti sulle impostazioni di drdivago!! ;)