Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
drdivago
Provate a rimuovere eventuali altri script presenti in init.d... a me adesso i parametri rimangono tutti, tranne lo scheduler... rotfl
cosa cambia esattamente al variare dello scheduler?
e cosa comporta rimuovere gli script da init.d?
scusate per le domande stupide che faccio!! :D
:)
-
Quote:
skorpion83
Ecco il mio tiaz che mi viene in soccordo :*
Allora, la slim, come sai è su base 4.3, dunque devo prendere l'apolo 6.x, come scritto in prima pagina.
Ma il link di download mi porta solo dove ci sono i kernel 6.1 r3p2, dunque coi nuovi driver mali, che la slim 1.9 ancora non ha.
Dove trovo una versione adatta per la rom che monta ora l's2??? :D
Mi basta solo che sia stabile, e ovviamente compatibile. Tanto resterà questo apolo per sempre sul cell di mia sorella rotfl
Per lo script di pulizia va sempre bene lo stesso, giusto???
Infine, mi consigliasti il profilo bilanciato, cioè dal configuratore mettere solo il profilo su bilanciato e amen, ricordo bene???+
Scusami ma so un pò arrugginito :D
Grazie ancora...
Il link è questo https://www.wuala.com/pedestre/Kerne...y=IZz8nJ7ajpFQ
Per il profilo direi che il bilanciato va benissimo oppure se la batteria non deve durare poi cosi tante ore (a 3.30/4 di screen con la maggiorata ci si arriva tranquillamente comunque) io farei la mia accoppiata per eccellenza zzmoove/ row ;)
Con il light e la slim saber sono arrivato fino a 4.30h di screen con uso misto WiFi 3g e principalmente su socia,wa,notizie e browser ;)
-
Quote:
midnighteight
...a me non funziona!! :'(
Ho spostato SuperSU in system, wipe cache e dalvik, ... è ancora inglese!! Come si fa?
-
Quote:
Nova
Ho spostato SuperSU in system, wipe cache e dalvik, ... è ancora inglese!! Come si fa?
Prova a usare la penultima versione di SuperSu invece dell'ultima
-
Quote:
Originariamente inviato da Nova
Hai cambiato la lingua da impostazioni?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Nex94
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
comunque anch'io ho messo supersu in app system il primo riavvio tutto apposto ma poi ho provato ha flesciere una mod della rom ed ecco di nuovo la lingua inglese
-
Quote:
Tiaz92
Il link è questo
https://www.wuala.com/pedestre/Kerne...y=IZz8nJ7ajpFQ
Per il profilo direi che il bilanciato va benissimo oppure se la batteria non deve durare poi cosi tante ore (a 3.30/4 di screen con la maggiorata ci si arriva tranquillamente comunque) io farei la mia accoppiata per eccellenza zzmoove/ row ;)
Con il light e la slim saber sono arrivato fino a 4.30h di screen con uso misto WiFi 3g e principalmente su socia,wa,notizie e browser ;)
Grazie Tiaz ma il link che mi hai dato non va, cioè apre la pagina di wuala ma mi dice che è tutto vuoto.
Si il cell non deve durare tantissimo (il mio ex s2 aveva/ha due batterie, l'originale e la anker da 1900 :D) però ricordo che col regular si è sempre comportato bene.
Lo zzmoove è il mio governor per eccellenza su s3, con tutte le sue varianti (la mia preferita è zzmoove optimal...). Gran bel governor.
Ma appunto, metterò il profilo bilanciato e amen, cosi non avrò rogne rotfl
-
Quote:
Nex94
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ma lo sai che anche a me dopo un paio di riavvi è tornata la lingua inglese :( a questo punto penso che l'unica soluzione sia rimanere con la penultima versione di supersu e non aggiornarla...spero che si risolva con il prossimo aggiornamento
-
Quote:
giuseppez88
cosa cambia esattamente al variare dello scheduler?
e cosa comporta rimuovere gli script da init.d?
scusate per le domande stupide che faccio!! :D
:)
Per una descrizione degli Scheduler, ti rimando alla 2^ guida che ho in firma. Molte custom ROM incorporano degli script nella cartella init.d che, in generale, servono ad ottimizzare il sistema. Togliendo quelli preesistenti della NeatROM e lasciando solo "S999ApoloConfig" i parametri, scheduler a parte (me lo cambia sempre con il cfq), rimangono anche dopo il riavvio.
-
una domanda stupida su configuratore di apolo 5.0 nella schermata bln-s2w giù in basso c'è la stringa :ricarica rapida USB (650mA) per cosa servirebbe