Visualizzazione stampabile
-
sucsate ho visto la configurazione di drdivago fatta con apolo 4.1.2 ma posso flasharla anche sulla 6.1 regular??
-
Quote:
Originariamente inviato da
drdivago
Per una descrizione degli Scheduler, ti rimando alla 2^ guida che ho in firma. Molte custom ROM incorporano degli script nella cartella init.d che, in generale, servono ad ottimizzare il sistema. Togliendo quelli preesistenti della NeatROM e lasciando solo "S999ApoloConfig" i parametri, scheduler a parte (me lo cambia sempre con il cfq), rimangono anche dopo il riavvio.
Ho gia letto tutta la guida ma intendevo dire un altra cosa..
Cioè cosa cambia realmente tra lo scheduler impostato da te in precedenza e quello che si imposta in automatico una volta rimossi gli script, in termini di prestazioni, consumi?
-
Credo che lo scheduler non influisca proprio sul consumo ... dovrebbe solo occuparsi dell'ordine dei processi e di come gestirli, quello che riguarda la batteria è il governor. Correggetemi se sbaglio ma credo sia cosi..
-
Quote:
skorpion83
Grazie Tiaz ma il link che mi hai dato non va, cioè apre la pagina di wuala ma mi dice che è tutto vuoto.
Si il cell non deve durare tantissimo (il mio ex s2 aveva/ha due batterie, l'originale e la anker da 1900 :D) però ricordo che col regular si è sempre comportato bene.
Lo zzmoove è il mio governor per eccellenza su s3, con tutte le sue varianti (la mia preferita è zzmoove optimal...). Gran bel governor.
Ma appunto, metterò il profilo bilanciato e amen, cosi non avrò rogne rotfl
QUI
Sperando che questa volta vada...se no non so come passarti il link xD
-
Quote:
brontoloepisola
Credo che lo scheduler non influisca proprio sul consumo ... dovrebbe solo occuparsi dell'ordine dei processi e di come gestirli, quello che riguarda la batteria è il governor. Correggetemi se sbaglio ma credo sia cosi..
io invece proprio per questo credo che influisca...
comunque non ho ancora provato a cancellare gli script..vorrei magari prima sapere se ci fosse qualche altra novità riguardo le impostazioni di drdivago.. :)
-
Quote:
Tiaz92
QUI
Sperando che questa volta vada...se no non so come passarti il link xD
Ora va, grazie :D
Appena torno a casa, lo Flasho. Grazie ancora.
-
Quote:
giuseppez88
io invece proprio per questo credo che influisca...
comunque non ho ancora provato a cancellare gli script..vorrei magari prima sapere se ci fosse qualche altra novità riguardo le impostazioni di drdivago.. :)
Stamattina all'accensione mi ha tenuto tutti i settaggi... :)
Anzichè cancellare gli script, spostali sulla SD, così eventualmente fai presto a rimetterli.
PS: i miei settaggi stanno per sbarcare nel thread XDA dell'Apolo... rotfl
-
Quote:
drdivago
Anzichè cancellare gli script, spostali sulla SD, così eventualmente fai presto a rimetterli.
A proposito di settaggi, rispetto a quelli di Gordon qual è la differenza in termini di consumo e prestazioni? I tuoi sono più performanti o più volti al risparmio?
-
Quote:
drdivago
Ciao, ma alla fine si è trovata una soluzione per il problema che i valori di freq_step e sampling_rate non rimangono salvati? io li imposto 10 e 60000 ma automaticamente poi si impostano a 37 e 30000 :(
-
Quote:
gaboz
A proposito di settaggi, rispetto a quelli di Gordon qual è la differenza in termini di consumo e prestazioni? I tuoi sono più performanti o più volti al risparmio?
Ricordandomi la "tirchieria" di Gordon (a proposito, è un po' che non si fa sentire...), direi che i miei sono un po' più sbilanciati verso le prestazioni, anche se sono più "risparmiosi" rispetto a quelli di default dell'Apolo... ;)