Tutto chiaro:)
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti! Vorrei provare questo Kernel sulla blumak2000 ora ho il siyah con i settaggi illuminato per il risparmio batteria.
Che versione mi consigliate di provare?
Quote:
Originariamente inviato da brontoloepisola
Che rom usi?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Parti dalla regular, se dopo 2-3 giorni non hai nessun tipo di problema (freeze, riavvi, ecc..) prova a passare alla Extreme v0, se anche con la v0 non hai nessun problema prova la v1, ecc... alla fine utilizza la versione che il telefono regge senza darti nessun problema ;)
Ho provatoo 3 files menager differenti, (compreso root explore) e mi dicono tutti la stessa cosa: non può essere cancellato (o spostato) perchè il file è in sola lettura...
comunque mi chiedevo se fosse possibile che i parametri freq_step e sampling_rate non riescano a tenere i settaggi di drdivago perchè entrano in conflitto con altri parametri del governor presenti dalla quarta pagina in poi (ad esempio "sampling_rate_min", "freq_step_dec", e altri che non conosco)???
Qualcuno ha cambiato i parametri della luminosità?
Come?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ciao a tutti, da una decina di giorni sono passato dalla blumak 2000 alla omega rom e infine alla neat rom, naturalmente il kernel è sempre stato l'ottimo apolo.
Con la blumak non ho mai avuto problemi usando la versione extreme v0, poi sia con la omega che con la neat rom ho avuto un problema, succede che durante la giornata il telefono vada in sleep of death, cioè quando vado a riaccenderlo dallo standby lo schermo rimane spento e l'unica maniera per riaccenderlo è tenere premuto per parecchi secondi il tasto di accensione oppure togliere e rimettere la batteria.
Ho pensato potesse essere un problema con la microSD, l'ho tolta e il problema sembrava essersi risolto, ma oggi è ricapitato nonostante io non montassi nessuna microSD.
Poiché mi sembra strano aver avuto lo stesso problema con due rom diverse, penso sia dovuto al kernel, è possibile? potrebbe essere dovuto al fatto che non regge la versione v0 (anche se con la blumak montavo la v0 senza problemi)? Potrebbe essere qualcos'altro? Un problema con la batteria?
Qualsiasi consiglio è ben accetto!
Spero possiate aiutarmi, grazie!
Ciao ragazzi oggi ho flashato l ultima build della slimsaber e ho lo stesso problema che avevo con la slimbean.. Ovvero se cambio kernel questa volta ho provato l apolo, i soft touch rimangono sempre accesi.. Come posso fare? Anche dal configuratore dopo che mi fa settare le cose non me le salva.. Se lo chiudo e lo riapro torna di default.