CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 7 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 268 di 422 primaprima ... 168218258266267268269270278318368 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,671 a 2,680 su 4217
Discussione:

[KERNEL] APOLO by Pedestre.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2671
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,703
    Smartphone
    Nokia 3310

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da devildrake Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi oggi ho flashato l ultima build della slimsaber e ho lo stesso problema che avevo con la slimbean.. Ovvero se cambio kernel questa volta ho provato l apolo, i soft touch rimangono sempre accesi.. Come posso fare? Anche dal configuratore dopo che mi fa settare le cose non me le salva.. Se lo chiudo e lo riapro torna di default.
    Nel configuratore prova a selezionare sia usa come boot sia uso temporaneo....

  2.  
  3. #2672
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,703
    Smartphone
    Nokia 3310

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da devildrake Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi oggi ho flashato l ultima build della slimsaber e ho lo stesso problema che avevo con la slimbean.. Ovvero se cambio kernel questa volta ho provato l apolo, i soft touch rimangono sempre accesi.. Come posso fare? Anche dal configuratore dopo che mi fa settare le cose non me le salva.. Se lo chiudo e lo riapro torna di default.
    Nel configuratore prova a selezionare sia usa come boot sia uso temporaneo....

  4. #2673
    Androidiano VIP L'avatar di dado72


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Pesaro-Urbino[orig SALENTO]
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    GalaxyNOTE-SM-N9005-S2 GT-9100

    Ringraziamenti
    1,941
    Ringraziato 1,196 volte in 434 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da devildrake Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi oggi ho flashato l ultima build della slimsaber e ho lo stesso problema che avevo con la slimbean.. Ovvero se cambio kernel questa volta ho provato l apolo, i soft touch rimangono sempre accesi.. Come posso fare? Anche dal configuratore dopo che mi fa settare le cose non me le salva.. Se lo chiudo e lo riapro torna di default.
    vai su impostazioni tel schermo e li trovi opzione tasti e poi decidi tu accesi spenti oppure da 1 secondo sino a 6 secondi

  5. #2674
    Androidiano VIP L'avatar di dado72


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Pesaro-Urbino[orig SALENTO]
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    GalaxyNOTE-SM-N9005-S2 GT-9100

    Ringraziamenti
    1,941
    Ringraziato 1,196 volte in 434 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da msquared Visualizza il messaggio
    Nel configuratore prova a selezionare sia usa come boot sia uso temporaneo....
    scusa msquared ma nel configuratore ogni volta che salvi come boot devi riavviare perchè se non riavi il tel torna tutto in default

  6. #2675
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,703
    Smartphone
    Nokia 3310

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dado72 Visualizza il messaggio
    scusa msquared ma nel configuratore ogni volta che salvi come boot devi riavviare perchè se non riavi il tel torna tutto in default
    Vero,ma anch'io ho avuto problemi con i led e smanettando con quelle opzioni sono riuscito a tenerli spenti....

  7. #2676
    Androidiano VIP L'avatar di dado72


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Pesaro-Urbino[orig SALENTO]
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    GalaxyNOTE-SM-N9005-S2 GT-9100

    Ringraziamenti
    1,941
    Ringraziato 1,196 volte in 434 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da msquared Visualizza il messaggio
    Vero,ma anch'io ho avuto problemi con i led e smanettando con quelle opzioni sono riuscito a tenerli spenti....
    comunque io ho risolto su impostazioni tel vai su schermo e poi su durata illuminazione tasti e li decidi se tenerli accesi o spenti.

  8. #2677
    Androidiano VIP L'avatar di lello83


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,647
    Smartphone
    OnePlus 3T

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 254 volte in 211 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lello83 Visualizza il messaggio
    Ho la 5.1 v2! Qualche consiglio su configurazione per battery friendly???
    Quale Governor e quale Scheduler???
    Autoquoto2

  9. #2678
    Androidiano L'avatar di giuseppez88


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    263
    Smartphone
    SAMSUNG GALAXY SII

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da midnighteight Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, da una decina di giorni sono passato dalla blumak 2000 alla omega rom e infine alla neat rom, naturalmente il kernel è sempre stato l'ottimo apolo.
    Con la blumak non ho mai avuto problemi usando la versione extreme v0, poi sia con la omega che con la neat rom ho avuto un problema, succede che durante la giornata il telefono vada in sleep of death, cioè quando vado a riaccenderlo dallo standby lo schermo rimane spento e l'unica maniera per riaccenderlo è tenere premuto per parecchi secondi il tasto di accensione oppure togliere e rimettere la batteria.
    Ho pensato potesse essere un problema con la microSD, l'ho tolta e il problema sembrava essersi risolto, ma oggi è ricapitato nonostante io non montassi nessuna microSD.
    Poiché mi sembra strano aver avuto lo stesso problema con due rom diverse, penso sia dovuto al kernel, è possibile? potrebbe essere dovuto al fatto che non regge la versione v0 (anche se con la blumak montavo la v0 senza problemi)? Potrebbe essere qualcos'altro? Un problema con la batteria?
    Qualsiasi consiglio è ben accetto!
    Spero possiate aiutarmi, grazie!
    Secondo me dipende dal Kernel..forse non regge la V0, oppure non hai ripulito per bene tutti i files del kernel precedente (anche se è lo stesso)...
    quindi ti consiglio di rifare il flash del kernel V0 utilizzando lo script.clean consigliato da pedestre sul topic di xda..
    segui la sua procedura alla lettera e nn sbaglierai..io ho fatto anche wipe cache e dalvik, fix permission..
    se i problemi si ripresentano allora flashi la regular, che è davvero ottima...pensa che io l'ho flashata per prima e non ho voluto nemmeno provare le altre versioni..
    -----------------------------------------
    SGSII GT-I9100
    ROM: YSF Rom 6.3
    Kernel: Apolo Kernel 4.14 ExtremeV0 - Zzmove_Profilo3/Noop
    -----------------------------------------

  10. Il seguente Utente ha ringraziato giuseppez88 per il post:

    midnighteight (17-11-13)

  11. #2679
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    371

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dado72 Visualizza il messaggio
    comunque io ho risolto su impostazioni tel vai su schermo e poi su durata illuminazione tasti e li decidi se tenerli accesi o spenti.
    provato in tutti i modi.. con il kernel stok della sleamsaber i soft touch si accendono ogni volta che tocco lo schermo(cosa per me odiosa) per quello ho voluto frashare l apolo.. ma i soft rimangono sempre accesi.. sono andato nelle impostazioni e messo 1 sec ma nulla.. se levo la spunta rimangono sempre spenti.. non so che fare.. mi conviene ritornare ad una rom samsung based.. sono sfortunato con le aosp
    Galaxy SII
    Android: 4.1.2
    Banda base: I9100XXLPS
    ROM: Vanilla RootBox v 3.0
    Kernel: Dorimax 7.6 default -50 uv

  12. #2680
    Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    originario del pianeta Vulcano
    Messaggi
    6,041
    Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

    Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuseppez88 Visualizza il messaggio
    Ho provatoo 3 files menager differenti, (compreso root explore) e mi dicono tutti la stessa cosa: non può essere cancellato (o spostato) perchè il file è in sola lettura...

    comunque mi chiedevo se fosse possibile che i parametri freq_step e sampling_rate non riescano a tenere i settaggi di drdivago perchè entrano in conflitto con altri parametri del governor presenti dalla quarta pagina in poi (ad esempio "sampling_rate_min", "freq_step_dec", e altri che non conosco)???
    Hai provato a dare i permessi di scrittura al placeholder e cancellalo?....

    Non saprei io non uso il configuratore

    Prova a cambiare i valori dallo script.... Alcuni parametri (tipo il sampling_rate_min) sono in sola lettura e per poterli modificare é necessari dare i permessi con il comando chmod 666.... Forse é per questo che non te li prende
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato N1m0Y per il post:

    giuseppez88 (18-11-13)

Pagina 268 di 422 primaprima ... 168218258266267268269270278318368 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy