Come consumi il 4.6 lo trovate migliore rispetto al 4.5?? io sono con il 4.5 extreme v2 e configurazione noop/smartass e mi sto trovando molto bene per ora.. ;)
Visualizzazione stampabile
Come consumi il 4.6 lo trovate migliore rispetto al 4.5?? io sono con il 4.5 extreme v2 e configurazione noop/smartass e mi sto trovando molto bene per ora.. ;)
Flashato 4.6 :cool: attendiamo i cicli ora :P
io aspettavo lo zzmoove che usavo con il dori e il risparmio, almeno li, era notevole...ci fosse anche una spiegazione delle singole impostazioni non sarebbe per nulla male
Mi piacerebbe se con questo kernel si potesse modicare il touch come col dorimanx. Comunque come va questa versione? Penso sia presto però per i commenti :rolleyes: rotfl
Inviato dal mio GT-i9100 BluMakiano con Tapatalk 2 :D
Testando già da qualche giorno fa la beta della 4.6 (inedita) ho avuto risultati molto buoni, anche migliori rispetto al 4.5, quindi si.. Va molto meglio :)
Intendi la sensibilità del touch? Se parli di questa esiste un app per cambiarla..
Ma non potete fare così!:(
Io torno su rom Sammy dopo qualche settimana di Cm/Aokp, metto una LSS e decido di provare per bene i vari Hirox..e voi??
Ve ne uscite con un nuovo Apolo che implementa anche lo zzmove (miracoloso pare per la durata)??:mad:
Ditemi adesso cosà devo fare!!:rolleyes:
sto usando zzmoove ma sembra che senza nessun carico, solo con schermo aperto, usa solamente la frequenza a 1000 mhz pochissimo la 800 e la 500 praticamente mai (0%) la 200.... insomma solo massimo con impostazioni di default del governor
Passa al lato oscuro di Pedestre, muah muah muah :O
Domani posto una configurazione per evitare che rimanga sempre alle frequenze alte, con quella che ho io e nimoy è il contrario.. In pratica sulle frequenze 1200MHz e 1000MHz non ci sta quasi mai :D
e postamela ora pls altrimenti non arrivo nemmeno a stanotte.... avete aggiunto anche script in piu?