Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mangurdino
che dite di sto kernel?? ho la ls2 pulita da tutte le schifezze samsung...con hirox 5.7 extreme e pureperformance...mi dura hna vita la batteria...ma vorrei più fluidità e reattività. ..qui posso trovarla? con che versione e quale setup?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ottimo kernel il migliore mai provato..gia con la regular avrai buoni consumi e ti consiglio slp/row per non rinunciare alla fluidità
-
Quote:
Originariamente inviato da dubledude
Quote:
Originariamente inviato da Mangurdino
che dite di sto kernel?? ho la ls2 pulita da tutte le schifezze samsung...con hirox 5.7 extreme e pureperformance...mi dura hna vita la batteria...ma vorrei più fluidità e reattività. ..qui posso trovarla? con che versione e quale setup?
Androidiani App
Ottimo kernel il migliore mai provato..gia con la regular avrai buoni consumi e ti consiglio slp/row per non rinunciare alla fluidità
se metto la extreme v2 che dovrebbe essere la più spinta. pensi che avrò rallentamenti? anche perche volevo accompagnarlo con lo script pureperformace. altra domandina, come modifico le impostazioni? con che app? e dove trovo il setup perfetto? scusa le molte domande :D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Mangurdino
se metto la extreme v2 che dovrebbe essere la più spinta. pensi che avrò rallentamenti? anche perche volevo accompagnarlo con lo script pureperformace. altra domandina, come modifico le impostazioni? con che app? e dove trovo il setup perfetto? scusa le molte domande :D
Androidiani App
Non ti consiglio di partire con quello...il tuo dispositivo portrebbe non sopportare gli uv e non si avvierebbe...prova la v0 caso mai....se per due giorni non hai problemi passi alla v1 e così via...
Devi usare apolo configurer che lo trovi sullo store
Non ti consiglio la mod...resta prima un po solo col.kernel nuovo
Ci sono varie configurazioni..vuoi per fluidità vuoi per consumi..sono in prima pagina
-
Quote:
dubledude
Non ti consiglio di partire con quello...il tuo dispositivo portrebbe non sopportare gli uv e non si avvierebbe...prova la v0 caso mai....se per due giorni non hai problemi passi alla v1 e così via...
Devi usare apolo configurer che lo trovi sullo store
Non ti consiglio la mod...resta prima un po solo col.kernel nuovo
Ci sono varie configurazioni..vuoi per fluidità vuoi per consumi..sono in prima pagina
tempo fa, quando facevo a mano l'under volt, il mio piccino sui 500 reggeva fino al 925 senza freez, 200@850, 500@925, 800@975, 1000@1075, 1200@1125
Credo fosse una roba del genere. adesso ad esempio monto l'hirox extreme (uso solo questo) da 1 mesetto e mai avuto un impuntamento o un freez. sempre liscio come l'olio
Ps. probabilmente se abbasso di 25 tutte le frequenze tranne la 500@925 probabilmente regge rotfl
-
puoi scaricare le 3 versioni extreme, metti la v2 se si blocca v1 e v0. ma se monti extreme penso andrà v2 o massimo v1, con intensive ora reggo la v0
Quote:
Mangurdino
tempo fa, quando facevo a mano l'under volt, il mio piccino sui 500 reggeva fino al 925 senza freez, 200@850, 500@925, 800@975, 1000@1075, 1200@1125
Credo fosse una roba del genere. adesso ad esempio monto l'hirox extreme (uso solo questo) da 1 mesetto e mai avuto un impuntamento o un freez. sempre liscio come l'olio
-
Quote:
themr87
puoi scaricare le 3 versioni extreme, metti la v2 se si blocca v1 e v0. ma se monti extreme penso andrà v2 o massimo v1, con intensive ora reggo la v0
Solo una cosa mi chiedo, c'è differenza di prestazioni fra regular e extreme? vorebbe essere più fluido il regular per via fel voltaggio più alto..
-
okei con la v2 non parte rotfl messo la v1, comunque mi sono spaventato appena visto la recovery... che strana..
-
io sono della corrente che non considera l'uv come inficiante le prestazioni :P o va o freeza per me!
Quote:
Mangurdino
Solo una cosa mi chiedo, c'è differenza di prestazioni fra regular e extreme? vorebbe essere più fluido il regular per via fel voltaggio più alto..
-
okei messo slp/cfq. ma ci sono molte più importazioni. in prima pagina solo alcune. le altre devo lasciarle stock?? Comunque gia mi piace cosi...
-
Quote:
Mangurdino
okei messo slp/cfq. ma ci sono molte più importazioni. in prima pagina solo alcune. le altre devo lasciarle stock?? Comunque gia mi piace cosi...
Androidiani App
se metti row come scheduler è ancora più fluido e si vede anche dalla morbidezza di scrolling delle pagine
-
ho cliccato su prestazioni e messo row, ho fatto una buona cosa?? avrò un consumo spropositato?? c'è da dire che ha una velocità e una fluidità fantastica...ah si, ho messo extreme v0 perchè prima mi si e freezato con la v1
-
queste configurazioni di cui parlate vorrei capirle anche io
MA...a me urge un problema iniziale.....SUPER USER non si aggiorna
Di conseguenza TITANIUM BACKUP non funziona
So che devo evitare di ripristinare i dati di sistema
A me serve più per APP UTENTE, ma nel caso dopo il ripristino di qualche app la rom comincia ad impazzire so che la colpa non devo darla a LEI
MA che devo fare per far si che il ROOT FUNZIONI? Mi dice come se non fosse rootato
Che cosa ho sbagliato?
AH, dimenticavo....la ROM non mi da nessun BUG per adesso
-
Quote:
peresnclick
queste configurazioni di cui parlate vorrei capirle anche io
MA...a me urge un problema iniziale.....SUPER USER non si aggiorna
Di conseguenza TITANIUM BACKUP non funziona
So che devo evitare di ripristinare i dati di sistema
A me serve più per APP UTENTE, ma nel caso dopo il ripristino di qualche app la rom comincia ad impazzire so che la colpa non devo darla a LEI
MA che devo fare per far si che il ROOT FUNZIONI? Mi dice come se non fosse rootato
Che cosa ho sbagliato?
AH, dimenticavo....la ROM non mi da nessun BUG per adesso
non ho ben capito,ma se hai problemi che non riguardano il kernel chiedi in Aiuti e malfunzionamenti riguardanti il root ;)
Quote:
Mangurdino
ho cliccato su prestazioni e messo row, ho fatto una buona cosa?? avrò un consumo spropositato?? c'è da dire che ha una velocità e una fluidità fantastica...ah si, ho messo extreme v0 perchè prima mi si e freezato con la v1
se metti bilanciato con slp e row andrai meglio anche se mi pare non ci sia nessuna differenza
-
Alla fine ho selezionato prestazioni con slp/row, cavolo se mi piace, velocissimo. speriamo non abbia consumi esagerati, vi aggiorno.
Ps. cercherò di farne lo stesso uso che ne facevo con hirox con cui avevo 4:30 di schermo acceso in 19 ore
-
se metto row come scheduler quando riapro il configuratore mi trovo cfq.. come mai?
-
Quote:
jiammy
se metto row come scheduler quando riapro il configuratore mi trovo cfq.. come mai?
Hai intallato la mod Pure Performance?
Inviato dal mio supermuletto :tank:
-
Quote:
N1m0Y
Hai intallato la mod Pure Performance?
Si, la tolgo?
-
Quote:
jiammy
Si, la tolgo?
è quella che ti cambia lo scheduler..
-
Quote:
jiammy
Si, la tolgo?
Prova così: vai in system/etc/CrossBreeder, copia il file Thunderbolt_Tweaks_IO.sh e lo incolli in system/etc/init.d, poi lo rinomini togliendo l'estensione .sh..... riavvia e fai sapere se è andata bene;)
Edit: ah! Mi dimenticavo che devi anche impostare i permessi 777 al file;)
-
Quote:
N1m0Y
Prova così: vai in system/etc/CrossBreeder copi il file Thunderbolt_Tweaks_IO.sh e lo copi in system/etc/init.d poi lo rinomini togliendo l'estensione .sh..... riavvia e fai sapere se è andata bene;)
Edit: ah! Mi dimenticavo che devi anche impostare i permessi 777 al file;)
Ho fatto come hai detto e funziona. Thanks;)
-
Ciao a tutti :)
Da che versione mi conviene iniziare a fleshare?
-
metti la 4.8b cwm, prova magari con la extreme v0, ma tieni anche la regular e la light in memoria perchè se non parte puoi mettere le altre
Quote:
MsVre
Da che versione mi conviene iniziare a fleshare?
-
Ragazzi qualcuno col v2 con i giochi come si comporta?
-
Ragazzi considerazioni? Ho installato JB 4.1.2 XWLSW (l'ultima release no brand ITA) da mercoledì con apolo 4.8 regular...
-
Quote:
Originariamente inviato da dubledude
Ragazzi qualcuno col v2 con i giochi come si comporta?
guarda spero ti regga. io montavo l'hirox extreme, ma con questo v2
nemmeno partiva il cell
-
Quote:
Originariamente inviato da davishammet
Ragazzi considerazioni? Ho installato JB 4.1.2 XWLSW (l'ultima release no brand ITA) da mercoledì con apolo 4.8 regular...
io questi 2 ore di schermo li faccio con 40 % di batteria...e lo sfrutto parecchio
-
Quote:
Mangurdino
guarda spero ti regga. io montavo l'hirox extreme, ma con questo v2
nemmeno partiva il cell
Androidiani App
A reggere regge...sto scrivendo col cell e ha la v2...ma si alterna momenti fluidi a momenti di scattosità
-
Quote:
dubledude
A reggere regge...sto scrivendo col cell e ha la v2...ma si alterna momenti fluidi a momenti di scattosità
Fai delle prove con dei giochi pesanti.... se ti frezza potresti alzare di +25 l'uv delle frequenze più alte (1200/1000);)
-
Quote:
N1m0Y
Fai delle prove con dei giochi pesanti.... se ti frezza potresti alzare di +25 l'uv delle frequenze più alte (1200/1000);)
si,si è freezato...col +25 mi è andato un pò a scatti poi si è freezato di nuovo
-
Quote:
dubledude
si,si è freezato...col +25 mi è andato un pò a scatti poi si è freezato di nuovo
Devi andare a tentativi e trovare qual'è o quali sono le frequenze che non sono stabili....
Imposta gli uv della V0 (quelli sono più stabili), testalo con giochi pesanti e vedi se ti frezza.... se regge allora abbassa di -25 la frequenza di 1200mhz e ritestalo.... continua ad abbassare di -25 e testarlo fino a quando trovi il limite..... quando ti frizzerà alza di +25 e passa alla frequenza più bassa.... fai così per tutte le frequenze così troverai il limite per il tuo terminale;)
-
Quote:
N1m0Y
Devi andare a tentativi e trovare qual'è o quali sono le frequenze che non sono stabili....
Imposta gli uv della V0 (quelli sono più stabili), testalo con giochi pesanti e vedi se ti frezza.... se regge allora abbassa di -25 la frequenza di 1200mhz e ritestalo.... continua ad abbassare di -25 e testarlo fino a quando trovi il limite..... quando ti frizzerà alza di +25 e passa alla frequenza più bassa.... fai così per tutte le frequenze così troverai il limite per il tuo terminale;)
È divertente rotfl
Per avere il passaggio tra una frequenza e l'altra più veloce come posso fare? Mi spiego...quando aumenta il carico di lavoro si vede che scala e scatta per qualche secondo...vorrei rendere più immediato questo scalo
-
Quote:
dubledude
È divertente rotfl
Per avere il passaggio tra una frequenza e l'altra più veloce come posso fare? Mi spiego...quando aumenta il carico di lavoro si vede che scala e scatta per qualche secondo...vorrei rendere più immediato questo scalo
Hai due possibilità.... la prima ridurre il sampling rete (Scala: min 10000; max 120000), oppure aumentare il freq_step (scala: min 0, max 100)
Qui una breve descrizione dei 2 parametri:
Quote:
- SAMPLING RATE
Misurato in uS determina quanto spesso il governor controlla l'uso della CPU in termini di frequenza e di percentuale di carico per prendere decisioni di scaling verso l'alto o verso il basso.
- FREQ_STEP
Definisce in percentuale rispetto alla frequenza massima, quanto il governor deve aumentare la frequenza della CPU ogni volta che il suo carico raggiunge up_threshold.
;)
-
Quote:
N1m0Y
Hai due possibilità.... la prima ridurre il sampling rete (Scala: min 10000; max 120000), oppure aumentare il freq_step (scala: min 0, max 100)
Qui una breve descrizione dei 2 parametri:
;)
ti ringrazio!
vorrei solo un altro consiglio..il sampling rate è a 50000...a quanto potrei portarlo?
-
ciao, da qualche giorno anch'io "viaggio" con questo kernel.
ho trovato consumi veramente ridotti quando sono in stand-by e col wi-fi.
ma con l'uso la batteria scende vistosamente :(
come devo interpretare i consumi nelle varie versioni? extreme v2 dovrebbe far risparmiare di più e scendendo via via su light dovrebbe consumare di più?
io ho messo la extreme v0 e non ho provato altre versioni
-
Non capisco perche con la batteria da 3500mha e la versione 4.8b extreme v0 non riesco a fare piu di un giorno soprattutto quando non lo uso e ho il 3g consuma troppo come posso fare per migliorare le prestazioni??
-
Quote:
dubledude
ti ringrazio!
vorrei solo un altro consiglio..il sampling rate è a 50000...a quanto potrei portarlo?
Se è a 50000 lascialo così che è già abbastanza reattivi.... aumenta solo il freq_step (prova a mettere 20 o 30 e vedi se ti va vene;) )
-
Quote:
N1m0Y
Se è a 50000 lascialo così che è già abbastanza reattivi.... aumenta solo il freq_step (prova a mettere 20 o 30 e vedi se ti va vene;) )
Sta a 40...anche mettendolo a 100 non noto Differenze
-
Quote:
dubledude
Sta a 40...anche mettendolo a 100 non noto Differenze
Ma stai usando il mio script o il configuratore? Hai riavviato dopo la modifica?
-
Quote:
MsVre
Non capisco perche con la batteria da 3500mha e la versione 4.8b extreme v0 non riesco a fare piu di un giorno soprattutto quando non lo uso e ho il 3g consuma troppo come posso fare per migliorare le prestazioni??
Batterie da 3500 per s2 non esistono, se c'è scritto così non è comunque un dato reale. Conta che già la 2000 è piu grossa dell'originale, una 3500 non ci starebbe mai.
-
Quote:
N1m0Y
Ho sbagliato sorry