Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lello83
Qualche settaggio/script per 5.1 per risparmio batteria???
Ti consiglio le impostazioni di drdivago nel configuratore o lo script di n1m0y da flashare via recovery...(li trovi qualche post indietro, ora non riesco a linkarteli)
io ho le impostazioni di drdivago con la regular 4.12 e mi trovo benissimo, e gli script di n1m0y vanno alla grande da quanto ho letto!! ;)
a te la scelta!! :)
-
raga ho un dubbio monto la blumak con kernel apolo 4.12 v2 mi chiedevo secondo voi è normale perdere il 10% di carica della batteria in 12 ore di standby con 3g acceso?
-
Che ne pensate? con Rootbox 4.2 e Apolo 5.1 settaggi per risparmio di pedestre, batteria da 1650
-
Direi ottimo, soprattutto considerato che usi una AOSP...
L'unico appunto è che bisognerebbe capire come mai ci sono 2h abbondanti di differenza fra awake e screen on... i kernel wakelocks?
-
Quote:
drdivago
Direi ottimo, soprattutto considerato che usi una AOSP...
L'unico appunto è che bisognerebbe capire come mai ci sono 2h abbondanti di differenza fra awake e screen on... i kernel wakelocks?
Veramente è una AOKP, e in effetti erano un pò altini i valori del kernel wakelocks, ma ho dimenticato di fare lo screenshot, ho usato il profilo risparmioso del configuratore
-
Ragazzi, nessuno ha problemi con la radio wifi e blutooth ?
Ho installato la versione 6.3 con i driver mali modificati, ho installato la rom Slimsaber, e succede che a telefono fresco di accensione non ho problemi, riesco ad attivare wifi e blutooth senza problemi. Dopo qualche ora di accensione, però, non sono più in grado di riattivare le radio e per poterle usare devo riavviare il telefono.
Che ne dite ?
-
Io dico che le rom basate su android 4.3 e apolo 6.x per ora sono troppo instabili
Quote:
butch
Ragazzi, nessuno ha problemi con la radio wifi e blutooth ?
Ho installato la versione 6.3 con i driver mali modificati, ho installato la rom Slimsaber, e succede che a telefono fresco di accensione non ho problemi, riesco ad attivare wifi e blutooth senza problemi. Dopo qualche ora di accensione, però, non sono più in grado di riattivare le radio e per poterle usare devo riavviare il telefono.
Che ne dite ?
-
Quindi che kernel mi consigli?
-
Quote:
butch
Quindi che kernel mi consigli?
Non si tratta solo di kernel instabile, ma anche le ROM 4.3, ti consiglierei una bella ROM 4.2.2
-
Ho visto post indietro dei risultati con le versioni di apolo 4.7 e precedenti in cui gordon e altri postavano screen con ben 6/7 ore di schermo e piu di 20 ore di batteria.. dico io ora siamo alla 4.12 e nel migliore dei casi riusciamo a fare 3h e mezzo di screen? Invece di andare avanti torniamo indietro?