CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 271 di 422 primaprima ... 171221261269270271272273281321371 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,701 a 2,710 su 4217
Discussione:

[KERNEL] APOLO by Pedestre.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    samsung galaxy s2

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 48 volte in 43 Posts
    Predefinito

Vi pongo una domanda a cui io non ho saputo rispondere.. per risparmiare batteria è preferibile utilizzare le frequenze risparmio e i voltaggi regular, o le frequenze bilanciato e i voltaggi extreme v0? (Considerando che risparmio e extreme fanno laggare il cell)

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

2.  
    iko
    iko non è in linea
    Senior Droid L'avatar di iko

Smartphone
    Samsung Galaxy S II

Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 91 volte in 79 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da brontoloepisola Visualizza il messaggio
    Ho visto post indietro dei risultati con le versioni di apolo 4.7 e precedenti in cui gordon e altri postavano screen con ben 6/7 ore di schermo e piu di 20 ore di batteria.. dico io ora siamo alla 4.12 e nel migliore dei casi riusciamo a fare 3h e mezzo di screen? Invece di andare avanti torniamo indietro?
    Non vorrei tirarmela, ma io io fatto 7 ore e più di schermo on con l'ultima 4.12
    Utilizzando i settings di drdivago, abbassati alla minima frequenza di 1000
    Inviato dal mio glorioso SII
    - ricordati di ringraziare con un "thanks" se ti ho aiutato C: -

Senior Droid

Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

Possibile che con Apolo 4.12 v0 e le impostazioni di DrDivago, la batteria Anker da 1900 mAh nuova nuova, la NeatRom 5.3.1, riesco a fare sto risultato che fa un po' pena confronto agli altri? Internet sempre acceso 3g/wifi, utilizzo di firefox per una mezz'oretta, emulatore nds per una mezz'oretta e tanto whatsapp. Ditemi voi, io continuo a pensare che il mio telefono abbia qualcosa di rotto dentro! Edit: Aggiungo che ho avuto il blnww attivo per tutto il giorno e ricevendo molte notifiche i led sono quasi sempre accesi ma non penso faccia molta differenza...
    2013-11-18 15.59.06.jpg
    2013-11-18 15.59.28.jpg
    2013-11-18 15.59.46.jpg
    Ultima modifica di Jackamma; 18-11-13 alle 22:52
    Samsung Galaxy s4 (GT-I9505)
    Cyanogenmod 12.1
    Rooted
    Xposed Framework
    Firma aggiornata il 16 febbraio 2016

Senior Droid L'avatar di midnighteight

Smartphone
    Nexus 5, Nexus 7, Galaxy S2

Ringraziamenti
    598
    Ringraziato 148 volte in 120 Posts
    Predefinito

Uso i settaggi di Drdivago e mi sto trovando bene, però nel configuratore non rimangono salvati i valori di freq_step e sampling_rate, ho letto qualcosa nelle pagine precedenti ma non ho capito se è stata trovata una soluzione oppure no.
    Se c'è una soluzione, mi potreste dire come fare?
    Grazie!!!
    Google Nexus 5 - Pure Nexus + blu spark

Google Nexus 7 WiFi (2012) - CyanogenMod 12.1

<-- Se ti sono stato d'aiuto ringraziami con un Thanks!

Senior Droid L'avatar di brontoloepisola

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 57 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iko Visualizza il messaggio
    Non vorrei tirarmela, ma io io fatto 7 ore e più di schermo on con l'ultima 4.12
    Booooohhh...

Androidiano L'avatar di giuseppez88

Smartphone
    SAMSUNG GALAXY SII

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da midnighteight Visualizza il messaggio
    Uso i settaggi di Drdivago e mi sto trovando bene, però nel configuratore non rimangono salvati i valori di freq_step e sampling_rate, ho letto qualcosa nelle pagine precedenti ma non ho capito se è stata trovata una soluzione oppure no.
    Se c'è una soluzione, mi potreste dire come fare?
    Grazie!!!
    Sembra che faccia questo giochetto a causa dell'interferenza di altri script nella cartella int.d, oppure per l'aggiornamento di SuperSu...
    Puoi spostare gli altri script presenti in int.d sulla sd e lasciare solo quello creato da configuratore (S999ApoloConf) (volendo puoi anche eliminarli), e riavviare...tutto dovrebbe tornare a posto...altrimenti ti consiglio di rimuovere tutti i dati di boot e risettare il Configuratore da capo...io ho fatto così visto che non riuscivo a cancellare in alcun modo lo script dei creatori della rom (che da quanto ho capito non serve assolutamente a nulla, infatti è vuoto) e dopo tanti riavvii ho sempre tutti i parametri impostati correttamente...credo sia dovuto all'aggiornamento di SuperSU (ad altri dava problemi di cambio della lingua al riavvio).

Comunque sia, N1m0y mi ha assicurato che, anche se non configuratore quei 2 parametri risultano essere sbagliati, quelli che "comandano" e quindi entrano in funzione, sono quelli presenti nello script generato dal configuratore...quindi dovresti stare cmq tranquillo..però se vuoi avere tutto allineato fai le prove di cui sopra!
    fammi sapere!!

Quote Originariamente inviato da Jackamma Visualizza il messaggio
    Possibile che con Apolo 4.12 v0 e le impostazioni di DrDivago, la batteria Anker da 1900 mAh nuova nuova, la NeatRom 5.3.1, riesco a fare sto risultato che fa un po' pena confronto agli altri? Internet sempre acceso 3g/wifi, utilizzo di firefox per una mezz'oretta, emulatore nds per una mezz'oretta e tanto whatsapp. Ditemi voi, io continuo a pensare che il mio telefono abbia qualcosa di rotto dentro! Edit: Aggiungo che ho avuto il blnww attivo per tutto il giorno e ricevendo molte notifiche i led sono quasi sempre accesi ma non penso faccia molta differenza...
    2013-11-18 15.59.06.jpg
    2013-11-18 15.59.28.jpg
    2013-11-18 15.59.46.jpg
    Indubbiamente c'è qualcosa che non va...o la batteria ti sta abbandonando (cosa molto probabile), oppure lo script creato dal configuratore non entra in funzione, o ancora cerca di entrare in funzione ma viene ostacolato da altri script presenti nella cartella int.d
    Prova ad aprire lo script generato da configuratore (S999ApoloConf) in int.d e controlla che i parametri siano correttamente impostati.
    -----------------------------------------
    SGSII GT-I9100
    ROM: YSF Rom 6.3
    Kernel: Apolo Kernel 4.14 ExtremeV0 - Zzmove_Profilo3/Noop

8. Il seguente Utente ha ringraziato giuseppez88 per il post:

Jackamma (20-11-13)

Smartphone
    SAMSUNG GALAXY SII

Ringraziamenti
    124
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lello83 Visualizza il messaggio
    Che ne pensate? con Rootbox 4.2 e Apolo 5.1 settaggi per risparmio di pedestre, batteria da 1650
    Spoiler:
    ottimo risultato!!
    ma cosa intendi per "settaggio per risparmio di Pedestre"?

Quote Originariamente inviato da brontoloepisola Visualizza il messaggio
    Ho visto post indietro dei risultati con le versioni di apolo 4.7 e precedenti in cui gordon e altri postavano screen con ben 6/7 ore di schermo e piu di 20 ore di batteria.. dico io ora siamo alla 4.12 e nel migliore dei casi riusciamo a fare 3h e mezzo di screen? Invece di andare avanti torniamo indietro?
    beh non credo sia così..
    secondo me sta tutto nel riuscire a scegliere la migliore configurazione in relazione all'uso che si fa del telefono...
    io mi trovo veramente bene...ho la regular 4.12 con i settaggi di drdivago e ho toccato le 7 ore di schermo (12batteria) con la batteria da 2000mah (1 anno) con 2 account email in push, sincronizzazione attiva, molte app in uso (tra cui fb, messenger, whatsapp), internet, quasi 3/4 d'ora di chiamata, wifi e dati sempre attivi, luminosità automatica, bnl...
    SGSII GT-I9100

Smartphone
    SAMSUNG GALAXY SII

Ringraziamenti
    124
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iko Visualizza il messaggio
    Con quale Versione, con quali voltaggi? Cosa cambia se sia abbassa la frequenza a 1000 a livello di prestazioni?

PS: due domande per i soliti drdivago, n1m0y, e per chi ne sa più di me:
    1) Ho la versione Regular con i settaggi di drdivago e mi trovo bene..ma se per caso volessi ridurre i voltaggi e impostare quelli della V0, a cosa andrei incontro, sia a livello di prestazioni, che a consumo batteria?
    2) che differenza c'è tra impostare i Voltaggi della V0 e flashare la V0, visto che da quanto ho capito i parametri GPU sono gli stessi per tutte le versioni?

Grazie ancora!!
    (chiedo scusa per i 3 post di seguito ma non riesco a modificare i messaggi..)
    Ultima modifica di giuseppez88; 19-11-13 alle 02:26
    SGSII GT-I9100

Androidiano VIP L'avatar di lello83

Smartphone
    OnePlus 3T

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 254 volte in 211 Posts
    Predefinito

...........
    Ultima modifica di lello83; 19-11-13 alle 09:36

Androidiano VIP L'avatar di lello83

Smartphone
    OnePlus 3T

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 254 volte in 211 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giuseppez88 Visualizza il messaggio
    ottimo risultato!!
    ma cosa intendi per "settaggio per risparmio di Pedestre"?
    Intendo quello del configuratore.... Il settaggio preimpostato sul risparmio

13. Il seguente Utente ha ringraziato lello83 per il post:

giuseppez88 (19-11-13)

Pagina 271 di 422 primaprima ... 171221261269270271272273281321371 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio