Visualizzazione stampabile
-
Si, ma se la firma è aggiornata, anche Jackamma usa la nostra amata NeatRom Lite...
A questo punto proverei a disattivare Kik e Messenger per un po' per verificare che non siano proprio loro i responsabili. Io di sincro attive ho solo Whatsapp e tutto ciò che è legato al mio account Google e con le stesse batterie (e stessa ROM - anche se mi sono tenuto una versione più vecchia con base LSZ), le 24h le raggiungo tranquillamente (però passo molto più tempo sotto wi-fi che in 3G)...
-
Ciao ragazzi..ho provato a flashare la v0 e ho messo i settaggi di drdivago (prima avevo la regular)..onestamente nn toto miglioramenti, anzi..trovo che il telefono so scaldi sensibilmente quando lo uso in carica o quando uso app un po più pesanti rispetto al solito, tipo power amp, brosware..inoltre nn noto particolari riduzioni di consumi batteria e mi sembra veramente strano che scaldi piu della regular..nn dovrebbe essere il contrario visto che uso voltaggi piu bassi?
Ps: preciso che l'installazione del kernel è stata fatta a dovere, seguendo la prima pagina e le istruzioni di Pedestre..
Che ne pensate? Secondo voi da cosa dipende?
-
Oggi ho fatto un bel downgrade alla versione 4.7 nn è possibile mantenere le ultime release.. fra batteria con consumi anomali. Ma soprattutto con l'ultima release all'improvviso si cambiava la lingua al cell da solo.. una versione con un pò di bug.. meglio di così nn si poteva fare :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
carlo201983
Oggi ho fatto un bel downgrade alla versione 4.7 nn è possibile mantenere le ultime release.. fra batteria con consumi anomali. Ma soprattutto con l'ultima release all'improvviso si cambiava la lingua al cell da solo.. una versione con un pò di bug.. meglio di così nn si poteva fare :D
la lingua è un problema dell'aggiornamento dell'app supersu. (che cf ha risolto con la versione in uscita)
c'è un thread qui in sezione che riporta come risolvere
-
Quote:
JacOcaJ
la lingua è un problema dell'aggiornamento dell'app supersu. (che cf ha risolto con la versione in uscita)
c'è un thread qui in sezione che riporta come risolvere
Ah.. grazie dell'info. . Potresti linkarmela x favore. .
-
Quote:
carlo201983
https://www.androidiani.com/forum/mo...o-inglese.html
comunque basta che non aggiorni a supersu 1.69
-
Ragazzi ma perchè con la paranoid rc2 appena flasho la apolo 6.1 rime fermo alla scritta samsung galaxy s2?
-
Quote:
carlo201983
E' usciita la nuova versiona di SuperSU che dovrebbe risolvere il problema della lingua ;)
-
Quote:
midnighteight
E' usciita la nuova versiona di SuperSU che dovrebbe risolvere il problema della lingua ;)
Ma dal play store nn risulta alcun aggiornamento.
Edit:
Appena uscito l'aggiornamento
-
Quote:
midnighteight
Ho un fastidioso problema :(
Quando la sera spengo il telefono e lo metto sotto carica succede spesso che sullo schermo esce la batteria grigia con il tondino che gira e si blocca così... Cioè la batteria dopo qualche secondo non diventa vuota con la tacca verde che si carica, ma rimane bloccata grigia con il tondino e lo schermo acceso... L'unica soluzione è togliere la batteria e rimettere il tel sotto carica... Anche 3-4 volte finché non esce la batteria con le tacche verdi.
Come mai? Da cosa può dipendere?
Ho provato anche con un altro carica batteria e succede lo stesso, è un problema di batteria? Del kernel?
Spero possiate aiutarmi! Grazie a tutti!
Non sò se sia colpa del kernel, io ho la versione 4.8 reguilar e mi capita la stessa cosa, neat rom 5.3.1, stamattina quando ho controllato il telefono prima di staccarlo aveva l'icona della carica come dici tu, una volta acceso ho constato che comunque aveva caricato fino al 100%...