CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 274 di 422 primaprima ... 174224264272273274275276284324374 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,731 a 2,740 su 4217
Discussione:

[KERNEL] APOLO by Pedestre.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di midnighteight

Smartphone
    Nexus 5, Nexus 7, Galaxy S2

Ringraziamenti
    598
    Ringraziato 148 volte in 120 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AlexC1984 Visualizza il messaggio
    Non sò se sia colpa del kernel, io ho la versione 4.8 reguilar e mi capita la stessa cosa, neat rom 5.3.1, stamattina quando ho controllato il telefono prima di staccarlo aveva l'icona della carica come dici tu, una volta acceso ho constato che comunque aveva caricato fino al 100%...
    Sisi carica, ma non può stare acceso lo schermo tutta la notte
    Comunque ieri ho provato a pulire sia il connettore usb del telefono che quello del caricabatteria con una goccia di svitol, e ieri sera il problema non si è ripresentato.
    Poichè a volte fa e altre volte no, mi sembra difficile sia un problema di rom o kernel, a questo punto penso sia colpa del connettore usb che magari nel tempo si è un po' sporcato/ossidato...comunque non ne sono certo
    Google Nexus 5 - Pure Nexus + blu spark

Google Nexus 7 WiFi (2012) - CyanogenMod 12.1

<-- Se ti sono stato d'aiuto ringraziami con un Thanks!

2.  
    iko
    iko non è in linea
    Senior Droid L'avatar di iko

Smartphone
    Samsung Galaxy S II

Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 91 volte in 79 Posts
    Predefinito

Avevo letto che era un problema delle versioni vecchie del kernel sul thread di xda, e anche a me capitava con la 4.8 e la 4.10. Di solito risolvevo lasciando attaccato il telefono, e spingendo il tasto di accensione abbastanza da far annerire tutto lo schermo, ma non troppo perché altrimenti si avvia il telefono. Ora comunque dovrebbe essere stato fixato come bug, sul thread non ho più visto nessuno che me parlava, e a me con la 4.12 non capita più!!

EDIT. Confermo, sono andata a vedere sul thread di xda e riporto quanto trovato

Quote Originariamente inviato da roozbeh158 Visualizza il messaggio
    Hi pedestre. Why dont work perfectly sharging animation when phone is off????

Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 4

Quote Originariamente inviato da pedestre Visualizza il messaggio
    I dont know, if I knew it, I would fix it for sure . This issue happened in Apolo ics too.

I thought it could be because of lack of animation images in initramfs , but I added them in 4.9 and it has solved the issue a bit in some phones but not in all phones
    Ultima modifica di iko; 21-11-13 alle 11:29
    Inviato dal mio glorioso SII
    - ricordati di ringraziare con un "thanks" se ti ho aiutato C: -

4. Il seguente Utente ha ringraziato iko per il post:

midnighteight (21-11-13)

Androidiano L'avatar di fabiulei

Smartphone
    Galaxy SII, LG G3

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Salve gente! Ho un problemino con questo kernel, nello specifico, con la versione 5.1 regular (aosp).

Nella recovery ľora e differente rispetto a quella del telefono, in pratica la differenza è di circa un ora... Come mai? Alla fine non è di vitale importanza ma se si può sistemare non sarebbe male
    Ad ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria!

MODELLO: GT-I9100
    ROM: AOSB
    KERNEL: stock CM
    MODEM: XXMS3(TIM Palermo)

Un thanks è sempre accetato!

Baby Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

forse siamo tornati ai tempi del syian pre ics xD le 6 ore di display mai piu' viste ç___ç comunque miei cari, vi è un'app che mi permetta di cambiare voltaggio alla GPU free? tutti quelli che c'ho danno non compatibile ._. grazie D:

Androidiano VIP L'avatar di drdivago

Smartphone
    SGSII, Nexus 6P

Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 727 volte in 394 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabiulei Visualizza il messaggio
    Salve gente! Ho un problemino con questo kernel, nello specifico, con la versione 5.1 regular (aosp).

Nella recovery ľora e differente rispetto a quella del telefono, in pratica la differenza è di circa un ora... Come mai? Alla fine non è di vitale importanza ma se si può sistemare non sarebbe male
    Credo che la recovery usi il fuso orario di Greenwich, non mi risulta ci sia modo di cambiarlo, per cui dovrai convivere con questo piccolo disagio...

Quote Originariamente inviato da Robbyroberts Visualizza il messaggio
    forse siamo tornati ai tempi del syian pre ics xD le 6 ore di display mai piu' viste ç___ç comunque miei cari, vi è un'app che mi permetta di cambiare voltaggio alla GPU free? tutti quelli che c'ho danno non compatibile ._. grazie D:
    Free non ne conosco, pay Tegrak Overclock.

8. Il seguente Utente ha ringraziato drdivago per il post:

fabiulei (21-11-13)

Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y

Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da drdivago Visualizza il messaggio
    Free non ne conosco, pay Tegrak Overclock.
    Esatto solo tegrak overclock ultimate.... se hai la versione 4.x dell'Apolo puoi regolare solo 2 step mentre con le versioni 5/6 ne hai 3
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

Baby Droid

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

ho quella per il 4.3 essendo sulla slimbean non mi andava di formattare per la neat grazie comunque, male che vada spendo due spiccioli anche essendo zio paperone e_e

ok,risolto ma al momento non regge 160MHz/950mV ho la regular, ma si frizza

riedit monterò la neat và ed evito millemilamiloni di problemi soltanto per tenere la gpu a 160mhz invece che 260e oltre D:
    Ultima modifica di Robbyroberts; 21-11-13 alle 13:21

Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y

Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

ho quella per il 4.3 essendo sulla slimbean non mi andava di formattare per la neat grazie comunque, male che vada spendo due spiccioli anche essendo zio paperone e_e

ok,risolto ma al momento non regge 160MHz/950mV ho la regular, ma si frizza

riedit monterò la neat và ed evito millemilamiloni di problemi soltanto per tenere la gpu a 160mhz invece che 260e oltre D:
    La gpu penso che lavori principalmente alle frequenze 100 e 160.... io sulla 4.2.2 non ho avuto alcun problema.... devi attivare il modulo e abilitare l'avvio al boot solo per la sezione GPU (lascia stare la CPU che potrebbe creare conflitti)...

Le frequenza/voltaggi che usavo io erano le seguenti:
    100@900
    160@950
    400@1150
    Usavo questa configurazione unita con il profilo performance solo per giocare a Dark Avenger
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

Androidiano L'avatar di giuseppez88

Smartphone
    SAMSUNG GALAXY SII

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

chiedo scusa ma il post è finito troppo indietro quindi lo ripropongo..
    grazie..

Quote Originariamente inviato da giuseppez88 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi..ho provato a flashare la v0 e ho messo i settaggi di drdivago (prima avevo la regular)..onestamente nn toto miglioramenti, anzi..trovo che il telefono so scaldi sensibilmente quando lo uso in carica o quando uso app un po più pesanti rispetto al solito, tipo power amp, brosware..inoltre nn noto particolari riduzioni di consumi batteria e mi sembra veramente strano che scaldi piu della regular..nn dovrebbe essere il contrario visto che uso voltaggi piu bassi?

Ps: preciso che l'installazione del kernel è stata fatta a dovere, seguendo la prima pagina e le istruzioni di Pedestre..
    Che ne pensate? Secondo voi da cosa dipende?
    -----------------------------------------
    SGSII GT-I9100
    ROM: YSF Rom 6.3
    Kernel: Apolo Kernel 4.14 ExtremeV0 - Zzmove_Profilo3/Noop
    -----------------------------------------

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Salve ragazzi, volevo porvi delle domande:

non ho mai flashato un Kernel in vita mia, e vorrei sapere nello specifico a cosa serve.. In pratica sto' cercando qualcosa che mi aumenti la durate della batteria, e diminuisca il surriscaldamento di essa quando gioco al cellulare. Quale versione scarico di questo Kernel? Come lo "installo" sull'SII? Cosa cambia dal kernel stock? (Ho tutto stock ora sul cellulare) Potete rispondere cortesemente alle mie domande? Thanks!

Pagina 274 di 422 primaprima ... 174224264272273274275276284324374 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio