CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 276 di 422 primaprima ... 176226266274275276277278286326376 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,751 a 2,760 su 4217
Discussione:

[KERNEL] APOLO by Pedestre.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 30 volte in 23 Posts
    Predefinito

ciao a tutti ragazzi. premetto che non sono un esperto, mi sono sempre limitato a provare qualche rom e qualche kernel ma niente di più.
    avevo trovato una configurazione molto buona con la rom blumak 2000 + hirox intensive poi ho messo su la stock lsw uscita un po di tempo fa.
    Ieri ho deciso di provare la disaster rom v11 e di mettere questo kernel APOLO(di cui ho scaricato la versione 4.12 v0). inutile dire che non ci capisco assolutamente nulla di tutte le impostazioni su governor e cose simili(nell'hirox era diciamo gia tutto preimpostato).
    Vorrei configurare l'apolo per aver un buon compromesso tra fluidità e consumo batteria, c'è un metodo veloce senza mettere le mani nel configuratore di apolo?
    grazie in anticipo a tutti per le eventuali risposte

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 287 volte in 267 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ekluf1989 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ragazzi. premetto che non sono un esperto, mi sono sempre limitato a provare qualche rom e qualche kernel ma niente di più.
    avevo trovato una configurazione molto buona con la rom blumak 2000 + hirox intensive poi ho messo su la stock lsw uscita un po di tempo fa.