CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 276 di 422 primaprima ... 176226266274275276277278286326376 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,751 a 2,760 su 4217
Discussione:

[KERNEL] APOLO by Pedestre.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 30 volte in 23 Posts
    Predefinito

ciao a tutti ragazzi. premetto che non sono un esperto, mi sono sempre limitato a provare qualche rom e qualche kernel ma niente di più.
    avevo trovato una configurazione molto buona con la rom blumak 2000 + hirox intensive poi ho messo su la stock lsw uscita un po di tempo fa.
    Ieri ho deciso di provare la disaster rom v11 e di mettere questo kernel APOLO(di cui ho scaricato la versione 4.12 v0). inutile dire che non ci capisco assolutamente nulla di tutte le impostazioni su governor e cose simili(nell'hirox era diciamo gia tutto preimpostato).
    Vorrei configurare l'apolo per aver un buon compromesso tra fluidità e consumo batteria, c'è un metodo veloce senza mettere le mani nel configuratore di apolo?
    grazie in anticipo a tutti per le eventuali risposte

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 287 volte in 267 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ekluf1989 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ragazzi. premetto che non sono un esperto, mi sono sempre limitato a provare qualche rom e qualche kernel ma niente di più.
    avevo trovato una configurazione molto buona con la rom blumak 2000 + hirox intensive poi ho messo su la stock lsw uscita un po di tempo fa.
    Ieri ho deciso di provare la disaster rom v11 e di mettere questo kernel APOLO(di cui ho scaricato la versione 4.12 v0). inutile dire che non ci capisco assolutamente nulla di tutte le impostazioni su governor e cose simili(nell'hirox era diciamo gia tutto preimpostato).
    Vorrei configurare l'apolo per aver un buon compromesso tra fluidità e consumo batteria, c'è un metodo veloce senza mettere le mani nel configuratore di apolo?
    pegasus/cfq e voltaggi regular
    Sony xperia z5 compact Nero
    Tutto stock

Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^

ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5

4. Il seguente Utente ha ringraziato powerix per il post:

ekluf1989 (24-11-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 30 volte in 23 Posts
    Predefinito

scusa l'ignoranza, ma io ho flashato la v0, perche poi nei voltaggi posso scegliere tra le varie versioni?cmq queste impostazioni da te consigliate servono a cosa maggiormente?consumo batteria?che tipi di benefici hai?

grazie mille per il tuo tempo

Androidiano L'avatar di GioRuba

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 6 Pro

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 71 volte in 59 Posts
    Predefinito

Scusate se rompo ancora con questo dettaglio ma PhilZ ha dato a pedestre il permesso di usare la sua Recovery CWM.
    Usa il tasto thanks se ti sono stato d'aiuto!

Xiaomi Redmi Note 6 Pro
    Galaxy S5 Stock + Recovery TWRP + root (Magisk) + debloated + tweaks
    Galaxy S3 Stock + Recovery PhilZ + root + debloated + tweaks
    Galaxy S2 + XWMS1 NeatROM Lite 5.3.1 + Kernel PhilZ 5.15.9 + build.prop tweaks + init.d tweaks

Androidiano VIP L'avatar di lello83

Smartphone
    OnePlus 3T

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 254 volte in 211 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ekluf1989 Visualizza il messaggio
    Impostazioni del drdivago a pag 423, oppure script di n1moy

Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y

Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GioRuba Visualizza il messaggio
    Scusate se rompo ancora con questo dettaglio ma PhilZ ha dato a pedestre il permesso di usare la sua Recovery CWM.
    http://forum.xda-developers.com/show...php?p=47790553
    Quote Originariamente inviato da pedestre Visualizza il messaggio
    Hi guyss¡¡ . After a lot of work with KK, I have something I consider usable, so enjoy it:

BE CAREFUL: KitKat kernels (and ROMS) are very experimentals, so I can't garantee anything. Configurator 5.0 should be fully working too.... :good:
    I haven't tested all the kernels (just the new mali ones, but I think the others should work fine too)

You can find two different kernel (only V0 and Regular right now) depending on mali drivers:

- Ones with new mali v3 +scfb (tipically you can use it in pound ROM for instance). This kernel DOESN'T CHANGE libs, so if you want to run it in a 4.4 ROM without the new libs , you'll see a black screen. USE IT ONLY in ROMS WITH NEW MALI DRIVERS

- Others with the old mali drivers, you can use them in ROMs with the old mali. DON'T USE THEM IN ROMS WITH NEW MALI

Both come with the incredible PHIL3759 CWM recovery (all the credits for him). You can see his amazing work here. This recovery backup and restore ok in 4.4.

MOREEEEE: you will find in the link more kernels for 4.3.1 with r3p2+s3cfb included

DOWNLOAD

It was a lot of work, headaches, and semibricksssss so ENJOY IT¡¡ :good::good:

EDIT: it doesn't boot in OMNI ROMS, only in CM based ROMS (for the moment)

@lello
    La versione del Philz per Aosp c'è già.... cercala nella prima pagina del 3D di Philz su xda... non so se va anche sulla 4.3 però.... io l'avevo usata sulla SlimBean un po di tempo fa
    Ultima modifica di N1m0Y; 25-11-13 alle 00:10
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

Androidiano L'avatar di giuseppez88

Smartphone
    SAMSUNG GALAXY SII

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Questi sono i miei risultati con i settaggi Risparmio (maggiori info in firma)
    Sempre connesso in wifi, sincronizzazione attiva, luminosità automatica, utilizzo vario (fb, whatsapp, brosware..), batteria da 2000mah (un anno di vita).
    A differenza di quanto mi aspettassi, il telefono è molto fluido..non ho mai notato un microlag o impuntamenti
    che ne pensate?

Screenshot_2013-11-24-14-32-12.jpgScreenshot_2013-11-24-14-32-04.jpgScreenshot_2013-11-24-14-32-00.jpgScreenshot_2013-11-24-14-32-18.jpg
    -----------------------------------------
    SGSII GT-I9100
    ROM: YSF Rom 6.3
    Kernel: Apolo Kernel 4.14 ExtremeV0 - Zzmove_Profilo3/Noop

Smartphone

Ringraziamenti
    6,636
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giuseppez88 Visualizza il messaggio
    Questi sono i miei risultati con i settaggi Risparmio (maggiori info in firma)
    Sempre connesso in wifi, sincronizzazione attiva, luminosità automatica, utilizzo vario (fb, whatsapp, brosware..), batteria da 2000mah (un anno di vita).
    A differenza di quanto mi aspettassi, il telefono è molto fluido..non ho mai notato un microlag o impuntamenti
    che ne pensate?

Screenshot_2013-11-24-14-32-12.jpgScreenshot_2013-11-24-14-32-04.jpgScreenshot_2013-11-24-14-32-00.jpgScreenshot_2013-11-24-14-32-18.jpg
    Non male:thumbup:

Guarda qui: più di 5h di utilizzo e ho ancora il 50% di batteria
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.

11. Il seguente Utente ha ringraziato N1m0Y per il post:

giuseppez88 (25-11-13)

Androidiano L'avatar di giuseppez88

Smartphone
    SAMSUNG GALAXY SII

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da N1m0Y Visualizza il messaggio
    Non male:thumbup:

Guarda qui: più di 5h di utilizzo e ho ancora il 50% di batteria
    beh ottimo allora..ma con i tuoi script?

ps: siccome mi stai incuriosendo parecchio visto i risultati, non potresti implementare i tuoi settaggi con il configuratore oppure non è possibile? te lo chiedo perchè mi piace usare il configuratore..
    SGSII GT-I9100
    ROM: YSF Rom 6.3
    Kernel: Apolo Kernel 4.14 ExtremeV0 - Zzmove_Profilo3/Noop

Smartphone

Ringraziamenti
    6,636
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giuseppez88 Visualizza il messaggio
    beh ottimo allora..ma con i tuoi script?

ps: siccome mi stai incuriosendo parecchio visto i risultati, non potresti implementare i tuoi settaggi con il configuratore oppure non è possibile? te lo chiedo perchè mi piace usare il configuratore..
    Dovrei creare un zip che modifica i parametri dello script creato dal configuratore ma non so se ha molto senso... tanto vale flashare il mio script non credi?

Comunque il trucco per fare così tante ore c'è

PS: oltretutto non mi è andato neache in deep sleep e quindi in realtà mi ha consumato un sacco di batteria.... ho la NeatRom 5.4... spero risolvano con un fix altrimenti tornerò indietro
    Ultima modifica di N1m0Y; 25-11-13 alle 09:45

Pagina 276 di 422 primaprima ... 176226266274275276277278286326376 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio