Una volta controllai il gruppo della mia cpu e mi diceva il 2, che sarebbe uno di quelli piu instabili dal punto di vista undervolt... ma monto lo stesso l'extreme v2 xD
Ultima modifica di N1m0Y; 28-09-13 alle 23:40
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
Ma sto kernel è anche per aosp e aokp??
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
In attesa di ulteriori riscontri sulla durata della batteria con le AOSP 4.2.2 e 4.3, riporto il parere espresso da Pedestre su XDA:
Spoiler:
Traduzione dei punti salienti:
- la migliore durata assoluta l'ha raggiunta con ICS 4.0.4 (e senza il suo kernel, che è nato dopo)
- con 2G/3G attivi meglio AOSP di 4.1.2 Sammy, soprattutto in deep sleep
- con il wi-fi meglio la Sammy
- AOSP 4.3 forse leggermente meglio della 4.2.2 per la batteria, ma siamo lontani dalla stabilità (della 4.2.2)
N1m0Y (29-09-13)
personalemnte con quasi le stesse impostazioni, escludendo la 4.0.4, i migliori risultati in termini di durata li sto avendo ora con 4.3 e kernel apolo. (utilizzo sempre attivi 3g e wifi)
Dropbox 500mb per me e 500mb per chi si iscrive utilizzando questo link...grazie
http://db.tt/rs5rWrM0
Noto che il topic si sta orientando verso l'uso del kernel sulle AOSP e AOPK trascurando la versione 4.11 e anche il primo post non è aggiornatospero che riuscite a trovare un po' di tempo...
Io seguo la Blumak2000 e adesso anche Apolo 4.11 V0.
Ottima, stabile, fluida, sto provando le impostazioni presenti in prima pagina con governor interactive/cfq e ho abbassato i 200 mHz a 875 di tensione, ma non ho punti di paragone con precedenti versioni del kernel.
Qualcuno che ha flashato la 4.11 ha già qualche idea come si comporta e se ha provato qualche governor?
Un app tipo Go power, su questo kernel può tornare utile visto che schedulerebbe dati e wifi, soluzione comoda durante la notte?
ho un problemino, ho flashato la PA 3.99 e volevo flashare l'apolo beta ma appena lo flasho mi riduce la memoria interna (quella per le app) mi viene ridotta a 750 mega, se uso il kernel cm non succede
ho preso quello regular e flashato dalla memoria da 11 gb, sbaglio io qualcosa oal mio S2 fa schifo, grazie
Qualche bel Setting per l'apolo 6.0?