Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jackamma
A me questo bug della radio non me lo fa, ce l'ho installata! Però non l'ho mai usata, mai aperta.. Un problema che mi crea è con "Music Proximity beta" che a quanto pare rimane attivo anche se chiuso... mah! Scusa per l'OT ma era solo per informarti :)
Se non l'hai mai usata come fai a dire che il bug non c'è? Io l'ho usata la radio per tutto il periodo che è rimasta attiva... ma con le precedenti versioni della NeatRom riusciva ad andare in deep sleep riducendo notevolmente i cosumi:rolleyes:
-
Quote:
N1m0Y
Se non l'hai mai usata come fai a dire che il bug non c'è? Io l'ho usata la radio per tutto il periodo che è rimasta attiva... ma con le precedenti versioni della NeatRom riusciva ad andare in deep sleep riducendo notevolmente i cosumi:rolleyes:
Dico una cavolata, ma con app setting non si può togliere il permesso alla radio di non mandare in deep sleep il tel?
-
Ho parzialmente risolto in questo modo.
Ho aggiornato il binario con superuser da philz.
Ho installato apolo configurator e l'ho avviato, dandogli i permessi di superuser permanenti. Ovviamente l'applicazione non funzionava, perchè il kernel non era quello giusto.
Poi ho installato il kernel apolo, ed al riavvio apolo configurator aveva già i permessi di root, per cui funziona.
Il problema è che con questo kernel non posso più dare autorizzazioni a nuove applicazioni, perchè supersu non funziona (continua a chiedere di aggiornare il binario)
boh..
-
Ho un problema, se cambio freq_step e sampling rate, dopo un po di giorni ritornano come prima, ad esempio avevo il freq_step a 37 e l'ho modificato a 10, stamattina è ritornato a 37, e il sampling rate da 120000 è ritornato a 30000.... perche?!?!??! Premetto che salvo come boot e cavoli vari, le impostazioni sono sempre rimaste.. non capisco il motivo
-
@N1m0Y ho montato la rom slimsaber e volevo installare il kernel apolo con i tuoi script. Se ho capito bene devo installare questa versione https://www.wuala.com/pedestre/Prueb...y=sOgZD3lrpfq2 con driver mali, giusto? Parto dalla regular e flasho il tuo script?
-
Quote:
brontoloepisola
Ho un problema, se cambio freq_step e sampling rate, dopo un po di giorni ritornano come prima, ad esempio avevo il freq_step a 37 e l'ho modificato a 10, stamattina è ritornato a 37, e il sampling rate da 120000 è ritornato a 30000.... perche?!?!??! Premetto che salvo come boot e cavoli vari, le impostazioni sono sempre rimaste.. non capisco il motivo
Prova a mettere apolo configurator in app di sistema, io utilizzo TB, e poi lo script che va a creare modifica i permessi e metti tutti read ed execute e togli tutti i write
-
Quote:
giankap
Non so se postare qua, ma credo di si.
ho la XLSW stock con Philz.
Ho installato il kernel da recovery, dopo aver eseguito lo script di pulizi postato in prima pagina.
se flasho il kernel APOLO mi succede questo:
apolo configurator , scaricato dal market non parte. Ho pensato che fosse un problema di privilegi di root, quindi sono andato a controllare SuperSU.
Quando la apro, Supersu mi dice che il binario deve essere aggiornato. Scelgo modalità normale, e l'aggiornamento non va a buon fine, per cui mi ritrovo la rom senza root. Infatti tutte le applicazioni che necessitano dei privilegi di root non riescono ad ottenerli.
Ho fatto una ricerca ma non ho trovato niente a riguardo.
Qualcuno può aiutarmi?
grazie
Prova a disinstallare supersu e installare superuser
-
Per il momento ho solo spostato come applicazione di sistema
-
Quote:
lello83
Prova a disinstallare supersu e installare superuser
superuser è gia presente. Ho disinstallato SuperSu, ma la situazione è quella descritta in precedenza. Le applicazioni che già erano autorizzate prima che installassi apolo continuano a funzionare. Non mi pare però di riuscire a dare autorizzazioni a nuove applicazioni. Se provo con Root checker mi dice che non ho i corretti permessi di root.
-
Buongiorno a tutti..ho installato l'apolo 4.12 light sulla disaster rom (prima avevo il siyah ma mi hanno consigliato questo per minor consumo)..volevo chiedere quali sono i settaggi appunto per avere piu risparmio di batteria?oppure basta mettere su risparmio nella schermata delle frequenze in configuratore di apolo?