Avevo messo la regular e mi andava giù tanto di batteria! Infatti avevo chiesto la migliore configurazione
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Avevo messo la regular e mi andava giù tanto di batteria! Infatti avevo chiesto la migliore configurazione
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Nelle impostazioni dell'applicazione della mail ci deve essere la frequenza della ricerca di nuove app, e fra questi c'è anche "manualmente", che è quella che a mio parere consuma meno, a meno che non si stia ogni due minuti a tappare per verificare se ci sono nuove mail :D
Salve ragazzi, ho un GS2 completamente stock e rootato con phliz kernel. Ho sentito parlar splendidamente di Apolo. Quale versione mi consigliate? Con che rom/modem ecc abbinarla? Cerco velocità e fluidità, ovviamente stabile e con consumi buoni. Se potreste linkarmi le eventuali mod da voi suggerite :P
Grazie in anticipo! :)
Android 4.1.2 JellyBean
No brand, operatore: h3g
Ciao, io mi stò trovando splendidamente con la Neat Rom versione 5.3.1 o precedenti.
Come kernel Apolo è fantastico, ti conviene partire da una regular e se vuoi aumentare l'undervolt passi alle extreme.
Come versione ti consiglio l'ultima che ha più feature.
Mi sto trovando benissimo con intellidemand + deadline..... Consigliato....
Che settaggi mi consigliate con la extreme v2? Monto la Neat 5.5
Prova questi se ti va io con rom Miui e questa configurazione mi ci sto trovando da dio https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4910792
Salve sto usando per la prima volta Apolo su Neatrom...Vorrei sapere se esiste un applicazione(provengo da Dorimanx e li c'era la funzionalissima Stweaks...) per modificare i tweaks etc...
Grazie :)