Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jacob26
Ho appena installato la Extreme vO :) vorrei che la batteria duri di più e il cellulare stabile, ma che cmq prenda bene come ricezione! :)
p.s. mi potresti dire passo per passo come fare? scusami, ma sono un somaro :(
Vai nel configuratore e clicca su "Uso temporaneo" poi inserisci i vari valori e usa il telefono normalmente, in questo momento i valori sono impostati in maniera temporanea e se riavvi il tel tornano i valori di default. Dopo che usi per un po' il tel e vedi che con i valori da te impostati tutto va bene (non ci sono blocchi, freeze, ecc.) allora sei pronto a utilizzare i valori permanentemente. Per farlo torna nel configuratore e se stanno ancora i valori da te impostati allora ti basta cliccare su "Salva come boot" per renderli permanenti, altrimenti se hai riavviato il tel e quindi sono tornati i valori di default allora reinserisci i valori che vuoi utilizzare e clicca su "Salva come boot".
Spero di essere stato chiaro ;)
-
E per riuscire a cambiare governor + l'altro valore, come devo fare? Mi esce sempre la scritta rossa :(
P.s. se potessi ti darei più di 1 thanks
-
Quote:
jacob26
E per riuscire a cambiare governor + l'altro valore, come devo fare? Mi esce sempre la scritta rossa :(
P.s. se potessi ti darei più di 1 thanks
Cambia lo scheduler e il governor e poi clicca su uso temporaneo, poi cambia i vari valori e riclicca uso temporaneo. In questa maniera i valori verranno applicati in maniera temporanea fino al prossimo riavvio.
Se invece li vuoi definitivi devi cliccare su "salva come boot"!
-
Ragazzi voglio lasciare il telefono con la 4.1.2 XWLSW e vorrei cambiare kernel perchè ho problemi di batteria, questo kernel lo posso installare tranquillamente?
-
Quote:
MarcoNext
Ragazzi voglio lasciare il telefono con la 4.1.2 XWLSW e vorrei cambiare kernel perchè ho problemi di batteria, questo kernel lo posso installare tranquillamente?
Tranquillo, è perfettamente compatibile
-
Quote:
midnighteight
Cambia lo scheduler e il governor e poi clicca su uso temporaneo, poi cambia i vari valori e riclicca uso temporaneo. In questa maniera i valori verranno applicati in maniera temporanea fino al prossimo riavvio.
Se invece li vuoi definitivi devi cliccare su "salva come boot"!
Appena cambio i parametri, il cellulare si blocca dopo qualche secondo (qualsiasi settaggio).. cosa posso fare?
-
Quote:
jacob26
Appena cambio i parametri, il cellulare si blocca dopo qualche secondo (qualsiasi settaggio).. cosa posso fare?
Che versione usi? regular o extreme? se usi la extreme forse non la regge, prova con la regular.
-
Quote:
Scoman
Sto usando la versione 7 beta dell'Apolo su rom basata su Android Kitkat.
Mi sono accorto che solo con il governor ondemand il secondo core della CPU si spegne quando c'è poco uso della CPU, con con gli altri kernel li ho sempre entrambi attivi.
Uso l'app Android Tuner per controllare lo stato dei due core della CPU, ma si può fare anche con altre app (System Panel, SetCPU, CPU Tuner...)
Vostre esperienze?
Il secondo core dovrebbe spegnersi con tutti i governor a meno chè non sia impostato per lasciare i core sempre attivi... con pegasusQ, slp e neox si può bloccare/sbloccare lo spegnimento del 2º core attraverso il comando hotplug_lock mentre con lo zzmove puoi anche decidere di attivare il 2º core solo a determinate frequenze o soglia di carico....
PS: io per monitorare l'uso delle frequenze dei core utilizzo CPU usage monitor;)
-
ciao a Tutti,
mi sto accingendo ad installare sul mio fantastico S2 il BluMak2000 Rom v.8.4.1, mi consiglereste perfavore la giusta versione di apolo da installare ed eventualmente la configurazione se necessaria?
:-)
thanks
-
r3p2 oppure r3p2+s3cfb quali vanno bene per la slimsaber? che differenza tra le 2?