Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Aridien
installata la versione di apolo per la 4.4 v3 drivers mali sulla pound rom...
@N1m0Y il tuo script potrebbe continuare ad andar bene? setting per miglior durata?
Si va bene;)
Usa il profilo battery;)
-
correggimi se sbaglio, devo scompattarlo, modificare il file scriptn1m_v5.2, modificare quello che mi interessa e poi ricompattarlo, e successivamente flasharlo?
-
Quote:
Aridien
correggimi se sbaglio, devo scompattarlo, modificare il file scriptn1m_v5.2, modificare quello che mi interessa e poi ricompattarlo, e successivamente flasharlo?
No.... lo flashi così com'è.... riavvii e vai a modificare come vuoi lo script che troverai nella init.d... al successivo riavvio si applicheranno le modifiche;).... se qualcosa non va basta che flashi lo zip per la rimozione;)
-
è la prima volta che metto questo kernel ho messo la versione regular, con la rom deoxata lsw by tiaz92 che versione mi consigliate di kernel?
-
Ciao a tutti uso da un po' questo ottimo kernel su rom MIUI. Prima di aggornare la rom volevo sapere come fare il backup delle impostazioni per non doverle rimettere a mano.
Grazie
-
Quote:
gpp_86
è la prima volta che metto questo kernel ho messo la versione regular, con la rom deoxata lsw by tiaz92 che versione mi consigliate di kernel?
Prova l'ultima versione 4.12, poi in base a cosa cerchi usi dalla versione light alla versione extreme v3, ovvero da praticamente kernel stock a undervoltaggio estremo... io mi trovo benissimo con la versione regular, max extreme v0, ma a volte fà i capricci allora tengo il regular e via...
-
Quote:
AlexC1984
Prova l'ultima versione 4.12, poi in base a cosa cerchi usi dalla versione light alla versione extreme v3, ovvero da praticamente kernel stock a undervoltaggio estremo... io mi trovo benissimo con la versione regular, max extreme v0, ma a volte fà i capricci allora tengo il regular e via...
Il tel va molto bene ho messo la 4.12 regular...a volte sembra un pò caldo, staremo a vedere i consumi
-
è possibile con la 5.1 dualboot con altra ROM AOSP??
-
Quote:
AlexC1984
Come devo fare per aumentare la reattività del telefono devo aspettare che si stabilizzi il tel per qualche giorno oppure devo cambiare qualche settaggio?
Attualmente ho il profilo regular con andemand/row...frequenza 1200 mhz
-
Aggiornati Apolo 4.x e 6.x... pronti al flash! :D