Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
N1m0Y
Buongiorno a leiiiii :)
Inviato dal mio Galaxy S2 con Tapatalk 4
-
1 allegato(i)
Ragazzi, ho buone nuove:)
Guardate qua:
Allegato 62963
L'Apolo è finalmente approdato anche su XDA:)
La community si ingrandisce!:D
Ora possiamo aspettarci, suppongo, una cwm in inglese e MOLTI altri compagni tester :)
-
Uppato un po di script nuovi nel mio Dropbox.... link al 2º post;)
Inviato dal mio supermuletto :tank:
-
Quote:
N1m0Y
Uppato un po di script nuovi nel mio Dropbox.... link al 2º post;)
OOOHHHHHHHHHh ora si ragionaaaaa !!!
Tu cosa consigli di usare ??? il dori 8.20 mi sta facendo un macello della madonna e devo cambiarlo... e stavo aspettando proprio te !!!
Edit... ho visto gli script... ma quali sono quelli da mettere nella cartella init.d ??? per esempio... se voglio provare HYPER2... oltre a quel file cosa devo mettere ???
-
Quote:
NeGriTa
OOOHHHHHHHHHh ora si ragionaaaaa !!!
Tu cosa consigli di usare ??? il dori 8.20 mi sta facendo un macello della madonna e devo cambiarlo... e stavo aspettando proprio te !!!
Edit... ho visto gli script... ma quali sono quelli da mettere nella cartella init.d ??? per esempio... se voglio provare HYPER2... oltre a quel file cosa devo mettere ???
Ne scegli uno per il gov e poi gli altri li puoi mettere tutti..... alcuni sono da configurare;)
-
Quote:
N1m0Y
Ne scegli uno per il gov e poi gli altri li puoi mettere tutti..... alcuni sono da configurare;)
Si lo so.. ma volevo capire quali solo gli altri da mettere !!!
Media
Sdcard
Memkill
poi ???
Come va questo zzsmoove extra_battery ???
S_Bas_freq
S_Battery
S_CPU_Control
S_Schedule
Questi vanno messi per esempio ???
-
Quote:
NeGriTa
Media
Sdcard
Memkill
poi ???
S_Bas_freq
S_Battery
S_CPU_Control
S_Schedule
Puoi mettere tutti ad esempio: memkill, schedule, battery, bas freq, cpu control, media, sd card. Questi puoi metterli tutti, mentre per il governor ne devi sceglierne uno solo.. Quello con lo zzmove è davvero ottimo :)
-
Quote:
NeGriTa
Media
Sdcard
Memkill
poi ???
S_Bas_freq
S_Battery
S_CPU_Control
S_Schedule
Si metti anche quelli....
Lo scheduler è impostato su cfq (se vuoi puoi cambiarlo) e con il CPU_control puoi impistare l'eventuale UC e UV delle frequenze ARM.... attualmente è disattivato così lo potete impostare come volete;)
Al 2º post ho aggiunto i miei risultati;)
-
Quote:
gordon320
Puoi mettere tutti ad esempio: memkill, schedule, battery, bas freq, cpu control, media, sd card. Questi puoi metterli tutti, mentre per il governor ne devi sceglierne uno solo.. Quello con lo zzmove è davvero ottimo :)
Grazie per le delucidazioni...
Allora vada per lo zzsmoove extra Battery...
Inviato dal mio Galaxy S2 con Tapatalk 4
-
Ragazzi, alla fine ho ceduto! L'Hirox 5.7 intensive non mi dava nulla in più rispetto al 5.8 intensive, così ho deciso di passare al nuovo Apolo v0 :D (uso la versione twrp)
Ho provato i settaggi postati da Gordon, suppongo per lo zzmove, ma non mi soddisfa affatto: lag, troppi lag.. mi piace risparmiare, ma a tutto c'è un limite! :D
Ovviamente spero di essere solo io ad avere questi problemi.. cmq, sono tornato alla fidata config Hyper/Cfq che tanto mi piace qui e sul Dori :)
Ora, avrei una domanda: c'è qualcuno che usa i BLN? o per lo meno, che ha fatto qualche test con e senza, su questo kernel?
A me non sono mai interessati(troppi casini in stweaks), ma vedendo qui un'interfaccia molto, molto più semplice e bellina, mi sta venendo voglia di provarli..
Minano tanto la durata della batteria? Oppure è un consumo extra che ci può stare? :)
Grazie e buoni test a tutti! :D
ps. Nimoy, è bello vederti su XDA:) ed ancora meglio, con un avatar che rispecchia il tuo nickname :D