Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
N1m0Y
Uso il mio script (che trovi in prima pagina) - profilo battery - Greenify e Disable Service per frezzare le app e i sevizi che non uso - Lux Lite per regolare la luminosità... di notte lo metto in modalità aereo e lo riattivo alla mattina quando mi sveglio - connessione solo in Wi-Fi.... tutto sull'ultima NeatRom lite con Apolo 4.12 extreme V0;)
Ah! Uso anche Tasker per attivare e disattivare la rotazione dello schermo in automatico quando attivo determinate app (youtube, galleria, ecc..)
Alcune domande...
1) Cosa iberni con Greenify?
2) Con il tuo profilo battery il telefono è fluido? So che il paragone fra la tua NeatRom Lite e la mia stock LSW non si può tanto fare, però per capire...
3) Ma se io ho Apolo regular e imposto le frequenze della extreme V0 non è la stessa cosa che installare Apolo extreme V0, vero?
-
Quote:
lucisimo
Alcune domande...
1) Cosa iberni con Greenify?
2) Con il tuo profilo battery il telefono è fluido? So che il paragone fra la tua NeatRom Lite e la mia stock LSW non si può tanto fare, però per capire...
3) Ma se io ho Apolo regular e imposto le frequenze della extreme V0 non è la stessa cosa che installare Apolo extreme V0, vero?
1) tutto tranne le app che mi monitorano l'uso del telefono tipo CPU spy, battery drain, ecc..
2) si fluido... ovviamente senza giochi pesanti ma con un uso molto soft... browser internet, tapatalk, radio, youtube, qualche messaggio e poco altro...
3) No perchè l'uv delle frequenze interne è maggiore nella versione extreme e quelle non si possono modificare;)
-
Buonasera.spero di trovare qualcuno che mi possa aiutare nei miei dubbi.premesso, sono completamente bianco in fatto di modding. ho acquistato un s2 usato.il proprietario mi ha detto che aveva rom e kernel modificati e in effetti ha una rom che si chiama omegav23 (basata sulla 4.1.2)e un kernel che si chiama dorimanx v8.13. Il cell è abbastanza fluido ma c e una combinazione piu "nuova", o per dirla meglio quale è la migliore combinazione al momento di kernel e rom?se c e n è una migliore di quella che gia ho.?
-
Quote:
N1m0Y
Uso il mio script (che trovi in prima pagina) - profilo battery - Greenify e Disable Service per frezzare le app e i sevizi che non uso - Lux Lite per regolare la luminosità... di notte lo metto in modalità aereo e lo riattivo alla mattina quando mi sveglio - connessione solo in Wi-Fi.... tutto sull'ultima NeatRom lite con Apolo 4.12 extreme V0;)
Ah! Uso anche Tasker per attivare e disattivare la rotazione dello schermo in automatico quando attivo determinate app (youtube, galleria, ecc..)
Con l'ultima versione del tuo script dopo averlo flashato da recovery come faccio a settarlo su battery?
-
Quote:
N1m0Y
1) tutto tranne le app che mi monitorano l'uso del telefono tipo CPU spy, battery drain, ecc..
Quindi anche le app di sistema?
Un'altra cosina: i tuoi settaggi si possono avere solo come script?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ma per 4.4.2 quale versione bisogna utilizzare?
-
-
Quote:
nastyfresh
Con l'ultima versione del tuo script dopo averlo flashato da recovery come faccio a settarlo su battery?
Risposo in PM
Quote:
lucisimo
Quindi anche le app di sistema?
Un'altra cosina: i tuoi settaggi si possono avere solo come script?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
no le app di sistema con greenify (free) non si possono ibernare...
Si perchè ci sono dei parametri che si possono configurare solo tramite script.... comunque se vai indietro di qualche pagina troverai dei settaggi che ho estrapolato dal mio script con le indicazioni di come inserirli correttamente.... se non ricordo male le avevo date a lello:rolleyes:
-
Ciao a tutti e tanti auguri, c'è qualcuno che ha provato l'ultima versione 4.13 e mi sa dire se funziona bene o ci sono problemi? Grazie mille :)
-
Quote:
midnighteight
Ciao a tutti e tanti auguri, c'è qualcuno che ha provato l'ultima versione 4.13 e mi sa dire se funziona bene o ci sono problemi? Grazie mille :)
Funziona benissimo (ed è stato corretto il bug per cui i colori sballavano cambiando la modalità schermo in Impostazioni), l'unico problema segnalato (ma io non uso tale funzione quindi me ne disinteresso) è la possibilità di reboot quando si attiva il tethering wi-fi.