6h 30min di screen on con ancora il 23% :rolleyes: ... Notte ragazzuoli, a domani!
Visualizzazione stampabile
6h 30min di screen on con ancora il 23% :rolleyes: ... Notte ragazzuoli, a domani!
Gordon ho rimesso il 4.3 extreme v0 con i tuoi settaggi HYPER/cfq... ma il 2nd core nn si attiva mai... e nemmeno con Pegasusq si attiva... ho dovuto mettere Luzactive x disperazione... xke con solo 1nd core va un po lento... suggerimenti x farlo partire???
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da MatteoPironi
Te la regala Alice. ...nel paese delle meraviglie :-D
Inviato dal mio ULTRA GT-I9100
JB 4.1.2 LSD Stock
Hirox 5.7 Intensive
Alliance Mod 2.4
Modem NELS1
Non ho mai letto, ma i nandroid funzionano?
Inviato dal Bar Boe
Sono sempre gli stessi, vai al secondo post, settaggi lulzactive!
Riguardo all'HYPER posso dirti di aumentare il freq_step a 50, per il lulzactive non so proprio dirti.. Hai provato a controllare che lo sched_mc sia a 0 e non a 1?
La batteria che ho preso è questa, ma l'ho pagata 7€
BATTERIA 2450 mAh POTENTE MAGGIORATA GOLD PER SAMSUNG GALAXY S2 II I9100 | eBay
Io ho usato sempre e solo la versione TWRP e il nandroid funziona alla grande!
Piccolo ot riguardante la batteria di gordon :
Ecco un buon link da dove prenderla : BATTERIA POTENTE MAGGIORATA 2430 mAh GOLD PER SAMSUNG GALAXY S2 II i9103 i9100 | eBay
In effetti 97 euro è un prezzo un pò altino rotfl
Comunque quella batteria, la prese un mio amico qualche mese fa. E all'inizio è andata alla grande, dopo un paio di mesi riscaldava tantissimo, tanto da gonfiarsi fino a non far chiudere bene la cover. Ovviamente spero che a gordon vada meglio. Forse è stato sfortunato il mio amico.
Personalmente ho preso qualche giorno fa questa batteria : Anker 1900mAh Li-ion batteria per Samsung Galaxy S2 II GT-I9100, Galaxy S2 II I9100, Galaxy S2 II 9100G, EB-F1A2GBU: Amazon.it: Elettronica
Sono al 4 ciclo da quando mi è arrivata ed ho un'autonomia del 30% in più. Utilizzando la stessa rom e lo stesso kernel di prima. Nessun riscaldamento e nessun problema, proprio come quella originale (che ha un anno, come il mio cell).
La batteria originale samsung da 1650 si trova anche a meno di 16 euro, ma il mio era uno sfizio, leggendo le recensioni della batteria anker e mi so convinto a prenderla e per ora ne sono ampiamente soddisfatto.
Anche perchè avendo un s2 nfc, non ho potuto comprare la batteria da 2000 in quanto non compatibile, la cover della maggiorata non si chiude bene.
E dunque ho dovuto ripiegare su una batteria che avesse le stesse dimensioni di quella originale.
Fine ot :D
ciao a tutti, è da tanto che seguo questo thread ma non ho mai scritto.
Volevo dire che non so per quale motivo il mio telefono con qualsiasi tipo di settaggio, undervolt dura sempre uguale cioe io arrivl a tre ore di screen on quando mi va bene se no a volte anche meno. in pratica cala di 1% ogni 2 mknuti circa qualcuno sa spiegarmi il motivo? grazie.
ps: ho la 4.3 v0
Per esperienza personale vi posso dire che per le batterie è solo una questione di fortuna. A volte con 5 euro ti porti a casa una batteria che dura 1 anno, a volte già al primo ciclo è da buttare. Solo questione di cu... Vi consiglio comunque di prendere quei pacchetti con batteria+caricabatterie da tavolo che costano più o meno quanto una batteria singola, ma avete il gran vantaggio di poterne tenere sempre una in carica.
Aggiornato OP con nuovo link al thread originale: KERNEL [APOLO JB][4.5 Oficial][Volumen III][Solo ROMS de base SAMSUNG JB 4.1.2] - HTCMania
Hai provato ad usare il programma "better battery stats"??? Fatti un ciclo completo, poi posti i risultati del programma e vediamo se c'è qualche app che è sempre attiva, consumando la batteria. Ovviamente dipende anche dal tipo di uso che fai del cell. Ad esempio, se giochi e magari sei sempre connesso, 3 ore di screen è un ottimo risultato.
Purtroppo ogni s2 è diverso, magari chi è fortunato riesce a far girare kernel che hanno più uv e dunque hanno migliori risultati nei consumi.
Concordo, come ogni cosa, anche con le batterie ci vuole un gran bel fattore C :D
Qualcuno che ha provato l'hirox sa dirmi se questo kernel e meglio? Attualmente ho l'hirox medium e arrivo a sera con 4,30h di screen on
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Anche io usavo il hirox medium.... con l'Apolo riesco a mettere l'extreme v0 senza problemi e l'autonomia è megliorata.... inoltre ci sono molti più governor;)
Se ti sono stato utile ringrazia.... RoddenberrySpoiler:
★★★otibus erotaredom olovaid★★ ( ͡º ͜ʖ ͡º )
in test extremeV0 con ulteriore undervolt di 25 e settaggi lulz/cfq su blumak2000
ma perché ogni volta che imposto i settaggi nel configuratore, quando vado a riaprirlo mi ritrovo i settaggi di default?
Per quanto riguarda le batterie, sono inutili e false quelle con le stesse dimensioni ma Amperaggi maggiori! È fisicamente impossibile avere maggiore potenza con le stesse identiche dimensioni, come hai potuto riscontrare, la durata è uguale!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Effettivamente la fisica è fisica XD...confermo la mia batteria original china riporta la scritta 2100 mah (dimensioni della stock), ma ha sempre avuto le prestazioni della stock.
Ripeto, pigliatevi un caricabatterie da tavolo + batteria e starete tranquilli!!!
es:
Batteria MAGGIORATA + CARICABATTERIE per Samsung GALAXY S2 i9100 carica 2450 mAh | eBay
edit: mi consigliate dei settaggi equilibrati x intellidemand?
C'è un modo per settare il gamma shift come si poteva fare da stweaks con siyah e dorimanx?
Inviato dal mio GS2
Questo kernel è da provare anche se la batteria del mio s2 è un po' vecchiotta infatti con extreme v0 freeza... proverò con regular
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Ciao, posto adesso anche se sono a 34% gli screen perchè stasera mi serve il telefono e lo devo mettere in carica.
Allegato 57929Allegato 57930Allegato 57931Allegato 57932Allegato 57933
Settaggi: Apolo Kernel Extreme v0 uv default cfq/hyper (a me va a scatti di brutto e non mi salva la batteria)
Uso che ne ho fatto: acceso alle 7:30 a 100%, whatsapp e navigazione con il 3g stamattina pomeriggio solo wifi e sono a 1h e mezza di screen on (ho cambiato bateria 2 settimane fa). Grazie per l'aiuto.
Ragazzi cosa mi consigliati di testare? Sono abituato all' hirox 5_7 intensive, di questi dell' apolo quale sarebbe il governor che ci "assomiglia"? Sarei curioso di provarlo, dell' hirox non posso lamentarmi comunque, ottima durata e fluidità buona...
Edit
Ho messo in prova l' extreme v1, vediamo come si comporta rispetto al mio amato Hirox intensive 5_7 ...
Grande Salvo.... se hai bisogno di qualsiasi cosa chiedi pure.... sono al tuo servizio:D:D:D;)
Era meglio che provavi la V0;)
Questo kernel mi piace un sacco ma purtroppo mi crea problemi. Il fatto che spesso mentre uso il tel mi rallenta senza motivo e mi gira tutto laggoso da paura. Per risolvere devo spegnere lo schermo, però mi scoccia ogni volta :( e se lo uso sotto carica il problema non si verifica. Molto strano.
Inviato dal mio GT-i9100 BluMakiano con Tapatalk 2 ;)
Ho provato tutti i governor ma niente. Per la ram lo pensavo anch'io. Ma avevo 350 di ram libera è mie successo lo stesso. E il fatto che sotto carica non succede questo problema? Mi fa uscire pazzo. :banghead::banghead::banghead:
Che versione hai? Magari è l'uv troppo spinto e in alcuni casi ti genera microlag rallentandoti il telefono.... potresti provare una versione con meno uv e vedere se te lo fa ancora:rolleyes:
N1moy grazie per l'aiuto ma ho provato pure la versione regolare. E comunque ti dico una cosa. Lo stesso problema me lo fa con l'hirox con lo speedmod, con il jeboo e con il siyah. Tranne dorimanx :rolleyes: e meno maleeee. Però boh non so il motivo di tutto ciò :( sarà il dorimanx speciale :(
Potrebbe essere anche la rom (anche se mi sembra strano)... potresti provare così..... dai una bella pulita con questo script https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3141684, reinstalli la rom con tutte le tue app e gli rimetti l'apolo.... magari risolvi;)
Ora vi saluto..... Buonanotte;)
Grazie mille. Ma ho fatto piu di una volta anche il deep clean :rolleyes: comunque ho notato una cosa. Il siyah beta4 aveva 16 step nella cpu a disposizione mentre nella beta5 sono 6. Fatto sta che con la beta4 non ho problemi mentre con la beta5 si :o Anche il dorimanx ha 16 step e infatti non ho problemi. Sarà questo? Perché poi tutti gli altri kernel hanno 6 step e mi danno tutti lo stesso problema.
EDIT: BUONANOTTE :)