Nymoy qual è quello che attiva il BLNWW?
Nymoy qual è quello che attiva il BLNWW?
Device: Xiaomi Redmi 4 Pro
ROM: Xiaomi.eu v6.12.29
MIUI: 8.2
Kernel: 3.18.24
Recovery: TWRP 3.0.2
Installa l'apolo 4.6
Poi dal configuratore scegli come vuoi usare i Bln![]()
Device: Samsung Galaxy s2
Rom: NeatRom 6.4
Kernel: Apolo 4.14 Extremev0
Allen35 (23-05-13)
Uppato S_BLN_v2...... ora potete scegliere cosa attivare semplicemente rimuovendo i "#" dalla sezione dalla sezione che vi interessa attivare.... il bln è disattivato di default
Leggi qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3891853
Inviato dal mio supermuletto :tank:Spoiler:
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
N1m0Y è possibile farti SANTO SUBITO !!! con Apolo 4.6 e i tuoi script FINALMENTE il cellullare è tornato a fare una vita regolare !!!
Se tutto va bene... domani faccio una donazione pure a pedestre... anche se non so dove andare a fare la donazione !!!!
Edit: N1m0Y per caso è possibile fare uno script solo per i led ??? per la luminosità e i sec di accensione ???
Edit2: Scusami ancora, ho visto nel video che nella cartella init.d hai 4 file della rom Neat Rom... a me dopo dei problemi con la rom... mi sono andati via e mi ha salvato solo 85sqlite e Seeder... mi potresti passare gli altri 2 file che mi mancano ??? anche se credo che lo 00test è il file che si crea con Universal Init.d giusto ???
Ultima modifica di NeGriTa; 23-05-13 alle 18:19
Smartphone: OnePlus One A0001
Rom: Temasek Linaro v8.1
Versione Android: 5.0.2
Kernel: Ak Kernel v123
Governor: Impulse I/O: Fiops
Banda base: CM12
Gestore Telefonico: Tim
La donazione mi sa che si può fare da xda.... ho visto che ha aggiunto il tasto "donate" in op..... appena ho un attimo la faccio pure io
Si che si può fare lo script..... basta che modifichi lo script del BNL togliendo le parte che non ti serve e inserendo i parametri che vuoi
I due script che hai visto in più sono entrambi creati da Universal init.d.... il test serve per verificare che la init.d vunzioni e setperm serve per impostare i permessi a tutti gli script
Inviato dal mio supermuletto :tank:Spoiler:
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Smartphone: OnePlus One A0001
Rom: Temasek Linaro v8.1
Versione Android: 5.0.2
Kernel: Ak Kernel v123
Governor: Impulse I/O: Fiops
Banda base: CM12
Gestore Telefonico: Tim