Visualizzazione stampabile
-
-
Salve ragazzi, quale versione devo installare per la mia CeleriterRom? Ho trovato varie versioni nel link in prima pagina (beta, beta2, cm, ecc.), non so quale scaricare! Grazie anticipatamente! ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
davide11
Ok ma quelle per omni o per cm?
Hai la slimsaber, quello B2 con i driver mali, perche la slimkat e su base cm
Se vedi il theard xda c'è scritto quale versione usare
-
Quote:
jacob26
Salve ragazzi, quale versione devo installare per la mia CeleriterRom? Ho trovato varie versioni nel link in prima pagina (beta, beta2, cm, ecc.), non so quale scaricare! Grazie anticipatamente! ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
La celeriter su che base è, se e su base omni allora il beta 1 se e su base cm il beta2
Comunque vai sul theard di xda, e spiegato quale versione usare
-
Quote:
0raziel0
Hai la slimsaber, quello B2 con i driver mali, perche la slimkat e su base cm
Se vedi il theard xda c'è scritto quale versione usare
Avevo provato quella per cm e mi andava in bootloop! Proverò quella per omni come mi è stato consigliato poi stasera che ho più tempo do un occhio a xda;-)
-
Quote:
davide11
Avevo provato quella per cm e mi andava in bootloop! Proverò quella per omni come mi è stato consigliato poi stasera che ho più tempo do un occhio a xda;-)
Ti e andato in bootloop perche non avevi aggiornato super su o superuser e i binari, sul theard di xda questo dicono per evitare il bootloop
-
Quote:
0raziel0
Ti e andato in bootloop perche non avevi aggiornato super su o superuser e i binari, sul theard di xda questo dicono per evitare il bootloop
Ti ringrazio.. Ma ho provato la versione per omni e va bene! E ho appena aggiornato i binari! Quindi funzionerebbe anche quella per cm?
-
Quote:
0raziel0
Quote:
Originariamente inviato da jacob26
Androidiani App
La celeriter su che base è, se e su base omni allora il beta 1 se e su base cm il beta2
Comunque vai sul theard di xda, e spiegato quale versione usare
Ė basata sulla CM di infected. Fa differenza "beta 2" o "beta2b"?
-
Quote:
davide11
Ti ringrazio.. Ma ho provato la versione per omni e va bene! E ho appena aggiornato i binari! Quindi funzionerebbe anche quella per cm?
In pratica si, e solo quella per cm che prima di essere flashata vuole super su o superuser con il binario aggiornato, e solo ottimizzazione tra cm e omin che cambia
Quote:
jacob26
Ė basata sulla CM di infected. Fa differenza "beta 2" o "beta2b"?
Androidiani App
E una cm, la beta 2 va bene, la b2b e per le slimkat
-
Quote:
0raziel0
In pratica si, e solo quella per cm che prima di essere flashata vuole super su o superuser con il binario aggiornato, e solo ottimizzazione tra cm e omin che cambia
E una cm, la beta 2 va bene, la b2b e per le slimkat
Ho appena installato la beta2 regular: la batteria è scesa a 1%, lo metto in carica ma non esce scritto "in carica" (invece fa il suono di quando lo attacco al caricabatterie), e il collegamento "batteria" da Impostazioni è scomparso.. Che faccio?? :/