Non dipende dal kernel comunque hai provato un wipe cache, dalvik cache da recovery, un kernel al massimo ti consuma di più
Visualizzazione stampabile
Ho fatto wipe cache e dalvik, ma niente..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ragazzi è normale che bln non funzioni su apolo 7.0 per kk? O si può fare qualcosina? Grazie!
Ragazzi, se monto la ROM slimlinaro di dyonisus quale file apolo devo scaricare? E basta solo un wipe cache and dalvik oppure devo fare un wipe di tutto e installare il kernel con la cm e poi la ROM?
Grazie :)
Quindi tra questi? https://www.wuala.com/pedestre/Prueb...y=sOgZD3lrpfq2
uso la slim saber e quando installo apolo il wifi nn si attiva piu... qualcuno sa come risolvere?
Quote:
Originariamente inviato da jacob26
Ho fatto wipe cache e dalvik, ma niente..Quote:
Originariamente inviato da 0raziel0
Non dipende dal kernel comunque hai provato un wipe cache, dalvik cache da recovery, un kernel al massimo ti consuma di piùQuote:
Originariamente inviato da jacob26
Ho appena installato la beta2 regular: la batteria è scesa a 1%, lo metto in carica ma non esce scritto "in carica" (invece fa il suono di quando lo attacco al caricabatterie), e il collegamento "batteria" da Impostazioni è scomparso.. Che faccio?? :/
E invece se non hai la celeriterrom mi sa che dipende propio dal kernel, perché era successo anche a me con la suddetta rom ed ho risolto solo con riflash rom con wipe data e quindi di conseguenza cambio di kernel.
edit ...come pensavo... Infatti la versione beta 2b è stata rilasciata propio per il bug dell'uno per cento.