Raga con le ultime versioni dell'apolo qualcuno ha problemi con Facebook? 2 o 3 volte al giorno mi disconnette... Succede anche a qualcos'altro? Sempre se possa dipendere dal kernel... Ma mi ricordo che già successe una cosa analoga...
Visualizzazione stampabile
Raga con le ultime versioni dell'apolo qualcuno ha problemi con Facebook? 2 o 3 volte al giorno mi disconnette... Succede anche a qualcos'altro? Sempre se possa dipendere dal kernel... Ma mi ricordo che già successe una cosa analoga...
Una domanda. Come mai il primo post non viene più aggiornato?
Pedestre ha rilasciato x Natale il kernel JB 4.13.
Io ho già installato la versione regular e non mi pare ci siano problemi:what::confused:
Come funziona quel 'ricarica rapida USB' che c'è nel configuratore? Vale solo per la ricarica tramite cavetto di collegamento con pc o anche per il normale caricabatterie?
E soprattutto....è in qualche modo pericoloso per il cell?:(
Sul manuale del configuratore non c'è. ....
:confused:
Ragazzi, scusate una domanda che, magari, già è stata posta nelle 301 pagine che precedono...
Ho Flashato ieri questo Kernel sul GS2 di mio figlio. Ho scelto il "Regular". Già si nota un buon risparmio energetico. Non c'è che dire.
Domanda: modificando i Voltaggi della CPU attraverso il dedicato configuratore... otterrei lo stesso risultato
del Flash di una Versione diversa (Extreme V0 o Extreme V1o Extreme V2) nei quali essi sono contenuti?
In altre parole... a che serve avere ben CINQUE tipi di Kernel se vero fosse che ne basterebbe uno e da quello poter
modificare i voltaggi della CPU per spingerlo fino al massimo dell'ottimizzazione circa un risparmio energetico?
Grazie. :)
Ma lo script di n1m0y è flashabile da recovery?