Visualizzazione stampabile
-
Mi confermate che apolo non ha brickbug per cortesia?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nipa
Mi confermate che apolo non ha brickbug per cortesia?
Brickbug free, come tutti i kernel per Rom Sammy 4.1.2 ed AOSP/AOKP... :D
-
1 allegato(i)
Ma è normale se ho l'apolo v2 di vedere dal configuratore questi voltaggi?
-
Quote:
drdivago
Brickbug free, come tutti i kernel per Rom Sammy 4.1.2 ed AOSP/AOKP... :D
Non é molto chiaro a dire il vero, alcuni dicono che solo ICS ne é affetto, altri anche JB leaked ed altri ancora anche JB...
Per quello chiedevo ;)
-
Quote:
bixi
Ma è normale se ho l'apolo v2 di vedere dal configuratore questi voltaggi?
Si, i voltaggi dipendono anche dal "gruppo" della CPU (cfr. thread Dorimanx). Evidentemente hai, come il sottoscritto, una CPU del gruppo 1, che sopporta un minor livello di undervolt.
-
Ciao a tutti:)
sto fixando alcune cose del mio script.... una domanda a chi l'ha provato... le modifiche della GPU inserite nell'ultima versione le trovate utili o totalmente inutili?
Io le toglierei perchè, a mio avviso, non credo che influiscano sui reali settaggi della GPU.... comunque ditemi voi;)
-
Volevo segnalare un bug (forse) ...
a me capita con ROM BluMak2000 e Apolo 4.13 regular, facendo il riavvio rapido, da programmi come QuickBot, al riavvio ho il S2 impallato e non va neanche il touchscreen.
Facendo invece un riavvio calssico (evidentemente carica tutti gli script) e funge regolarmente.
-
io ho un fastidiosissimo bug che quando flasho il kernel non si attiva più il WiFi: (
-
Quote:
N1m0Y
sto fixando alcune cose del mio script.... una domanda a chi l'ha provato... le modifiche della GPU inserite nell'ultima versione le trovate utili o totalmente inutili?
Io le toglierei perchè, a mio avviso, non credo che influiscano sui reali settaggi della GPU.... comunque ditemi voi;)
gia pronto? :)
-
Quote:
N1m0Y
Io sono partito direttamente dall'ultima versione per cui non saprei dirti...lo sto usando su una extreme v1 va bene? Per ora sembra andare tutto ok per i consumi è presto però...
Ahh ero con la v2 e poi sono passato alla v1 facendo Wipe cache e dalvik e lo script di pulizia solo che ora non mi si illuminano più i softkey sapete perché? Non so se magari è una caratteristica dello script di n1m0y però sulla v2 andavano e avevo comunque lo script...