Visualizzazione stampabile
-
Vorrei fare una domanda a cui sicuramente è stata già data risposta, leggere 300 pagine del thread è una pazzia....: usando il configuratore posso cambiare i voltaggi usando quelli predefiniti delle varie edizioni del kernel Apolo, a prescindere da quale versione ho flashato. Ma praticamente la differenza tra le varie versioni è solo relativa ai voltaggi o c'è altro "sotto il cofano"? Per spiegarmi meglio, se flasho il Regular e poi metto i settaggi della ExtremeV2 è come se avessi flashato la V2?
-
Quote:
Originariamente inviato da
PasqualeLucanoDOC81
Vorrei fare una domanda a cui sicuramente è stata già data risposta, leggere 300 pagine del thread è una pazzia....: usando il configuratore posso cambiare i voltaggi usando quelli predefiniti delle varie edizioni del kernel Apolo, a prescindere da quale versione ho flashato. Ma praticamente la differenza tra le varie versioni è solo relativa ai voltaggi o c'è altro "sotto il cofano"? Per spiegarmi meglio, se flasho il Regular e poi metto i settaggi della ExtremeV2 è come se avessi flashato la V2?
;)
Sembra la copia della mia domanda. :D
Risposta Due pagine prima. ;)
-
no..cambiano anche altri parametri non configurabili con l'apk...quindi fra le varie versioni non cambiano solo i voltaggi
-
Ragazzi, domanda forse un po' fuori luogo.. sto facendo dei test e ho su la 4.8 con lo zzmove , non ho pero' la possibilita' di diminuire la luminosita' attraverso il configuratore poiche ancora non era stato implementato ai suoi tempi.. fatto questo test con la 4.8 volevo passare alla 4.10 , perche appunto c'e la possibilita' di diminuire maggiormente la luminosita' attraverso il configuratore, ma lo zzmove nella versione 4.10 di apolo, e' la stessa versione o e' diversa? Perche ho sentito che la migliore fosse quella che ce sul 4.8 e sinceramente mi ci trovo benissimo.. volevo solo provare a vedere se la 4.10 mi consumava di meno ma volevo accertarmi che la versione del governor fosse la stessa
-
Quote:
Aridien
gia pronto? :)
No perchè non ho molto tempo... comunque ho giá risolto un piccolo problema che dava... al risveglio dal deep sleep era decisamente scattoso... risolto con l'aggiunta di un bel WAKE UP BOOST by N1m0Y:D si potrà attivare/disattivare direttamente dallo script principale;)
Quote:
bixi
Io sono partito direttamente dall'ultima versione per cui non saprei dirti...lo sto usando su una extreme v1 va bene? Per ora sembra andare tutto ok per i consumi è presto però...
Ahh ero con la v2 e poi sono passato alla v1 facendo Wipe cache e dalvik e lo script di pulizia solo che ora non mi si illuminano più i softkey sapete perché? Non so se magari è una caratteristica dello script di n1m0y però sulla v2 andavano e avevo comunque lo script...
Se vuoi attivare i softkey con il mio script devi modificare il valore delle variabili nello ScrptN1m_5.2...
Per far accendere i led al tocco dello schermo metti 1 al posto di 0 alla variabile LEDOnT (la trovi nella sezione LED)... se invece vuoi far accendere i led allo sfioramento dei softkey metti 0 al posto di 1 alla variabile LEDOnS;)
Quote:
brontoloepisola
Ragazzi, domanda forse un po' fuori luogo.. sto facendo dei test e ho su la 4.8 con lo zzmove , non ho pero' la possibilita' di diminuire la luminosita' attraverso il configuratore poiche ancora non era stato implementato ai suoi tempi.. fatto questo test con la 4.8 volevo passare alla 4.10 , perche appunto c'e la possibilita' di diminuire maggiormente la luminosita' attraverso il configuratore, ma lo zzmove nella versione 4.10 di apolo, e' la stessa versione o e' diversa? Perche ho sentito che la migliore fosse quella che ce sul 4.8 e sinceramente mi ci trovo benissimo.. volevo solo provare a vedere se la 4.10 mi consumava di meno ma volevo accertarmi che la versione del governor fosse la stessa
Si dalla 4.9 lo zzmoove cambia in peggio (per quanto riguarda i consumi).... per la luminosità puoi usare Lux versione gratuita nel play store;)
-
Quote:
N1m0Y
No perchè non ho molto tempo... comunque ho giá risolto un piccolo problema che dava... al risveglio dal deep sleep era decisamente scattoso... risolto con l'aggiunta di un bel WAKE UP BOST by N1m0Y:D si potrà attivare/disattivare direttamente dallo script principale
Ottima cosa questa perché a me si bloccava spesso con conseguente riavvio forzato..per questo intanto ho dovuto rimuovere lo script ma non vedo l'ora di provare la versione nuova...grazie per l'impegno
-
Quote:
N1m0Y
Si dalla 4.9 lo zzmoove cambia in peggio (per quanto riguarda i consumi).... per la luminosità puoi usare Lux versione gratuita nel play store;)
Allora tengo questo 4.8 e scarico lux, grazie mille:)
-
ScriptN1m_5.3
Compatibile con le versioni 4.13/5.x/6.x
Changelog
-Cambiato governor sleep di default... ora è ondemand per maggiore stabilità (ottimo anche per lo sleep)
-Cambiato scheduler awake di default... ora è bfq migliori performance globali per lettura/scrittura
-Rimosso MDNIE
-Aggiuto wake up boost per ridurre i lag al risveglio del dispositivo.... attivabile o disattivabile modificando il valore della variabile WAKEUPBOOST
Download
ScriptN1m_5.3.zip (flashabile da recovery)
Rimuovi_Script_N1m.zip (flashabile da recovery)
Provate e fate sapere:)
-
Quote:
N1m0Y
ScriptN1m_5.3
Changelog
-Cambiato governor sleep di default... ora è ondemand per maggiore stabilità (ottimo anche per lo sleep)
-Cambiato scheduler awake di default... ora è bfq migliori performance globali per lettura/scrittura
-Rimosso MDNIE
-Aggiuto wake up boost per ridurre i lag al risveglio del dispositivo.... attivabile o disattivabile modificando il valore della variabile WAKEUPBOOST
Download
Flasho subito così domani ti dico...ma si può usare sia su extreme che regular?
-
Quote:
N1m0Y
ScriptN1m_5.3
Changelog
-Rimosso MDNIE
Download
Ottimo... vediamo se riesco a fare le ore di screen che fai tu :D