Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bixi
Flasho subito così domani ti dico...ma si può usare sia su extreme che regular?
Si certo;)
-
Quote:
N1m0Y
ScriptN1m_5.3
Compatibile con le versioni 4.13/5.x/6.x
Changelog
-Cambiato governor sleep di default... ora è ondemand per maggiore stabilità (ottimo anche per lo sleep)
-Cambiato scheduler awake di default... ora è bfq migliori performance globali per lettura/scrittura
-Rimosso MDNIE
-Aggiuto wake up boost per ridurre i lag al risveglio del dispositivo.... attivabile o disattivabile modificando il valore della variabile WAKEUPBOOST
Download
ScriptN1m_5.3.zip (flashabile da recovery)
Rimuovi_Script_N1m.zip (flashabile da recovery)
Provate e fate sapere:)
Una volta flashato lo script posso usare il configuratore per aumentare il volume?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
dade82
Una volta flashato lo script posso usare il configuratore per aumentare il volume?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Leggi il mio post in prima pagina....
Il volume lo puoi cambiare anche dal mio script modificando i valori delle varoabili nella sezione "suono";)
-
Buongiorno,
ho flashato il kernel Apolo 4.13 Regular ma stanotte non mi è andato in deep sleep, attualmente sto facendo una prova senza cambiare nessuna impostazione eccetto:
governor: ondemand
scheduler: bfq
Avete qualche consiglio?
EDIT: NeatRom 5.6 Full
-
Quote:
cellax
Buongiorno,
ho flashato il kernel Apolo 4.13 Regular ma stanotte non mi è andato in deep sleep, attualmente sto facendo una prova senza cambiare nessuna impostazione eccetto:
Avete qualche consiglio?
Su che rom sei?
-
si scusa, NeatRom 5.6 Full
-
Quote:
cellax
Buongiorno,
Avete qualche consiglio?
EDIT: NeatRom 5.6 Full
Il fatto che non vada in deep sleep non dipende dalla configurazione del kernel, ma da sistema o app
Io personalmente consiglio l'accoppiata NeoX/Noop
-
Quote:
cellax
si scusa, NeatRom 5.6 Full
Flasha questo pacchetto, è un difetto della Neat che ad alcuni telefoni si denota (il mio per esempio) ad altri no
https://www.dropbox.com/s/sjwlakz277...vedZeroLag.zip
Poi fammi sapere come è andata
-
provengo da una situazione di full stock, 4.1.2 . una volta fatto il root col metodo philz kernel +cwm da recovery stock ho il telefono con il root. a questo punto che rom mi consigliate da abbinare a questo kernel? io avevo visto la neatroam 5.6. è necessario flashare su quella questo kernel?sono compatibili?scusate la mia ignoranza
-
Quote:
salvothegenius
provengo da una situazione di full stock, 4.1.2 . una volta fatto il root col metodo philz kernel +cwm da recovery stock ho il telefono con il root. a questo punto che rom mi consigliate da abbinare a questo kernel? io avevo visto la neatroam 5.6. è necessario flashare su quella questo kernel?sono compatibili?scusate la mia ignoranza
1. Fai un nandroid backup da recovery (semplice precauzione)
2. Flasha la NeatROM 5.6 (scaricala dal thread XDA riportato al 1° post)
3. Flasha l'Apolo 4.13 Regular