Anche se è un pò ot visto il titolo della discussione...
Comunque la beta del kernel funziona benissimo anche su kk,
io uso la slimlinaro,consumi di batteria ridotti all'osso (4h di schermo on su quasi due giorni d'uso...) :cool:
Visualizzazione stampabile
Anche se è un pò ot visto il titolo della discussione...
Comunque la beta del kernel funziona benissimo anche su kk,
io uso la slimlinaro,consumi di batteria ridotti all'osso (4h di schermo on su quasi due giorni d'uso...) :cool:
Non ci ho fatto assolutamente nulla,
ho usato la versione standard da qui:
https://www.wuala.com/pedestre/Prueb...y=sOgZD3lrpfq2
Uniche modifiche: bln - pegasusq - sio,
dopo due giri di carica ho fatto 4h di display on in quasi due giorni di telefono staccato dalla corrente,
mi pare bene...
Con il dorimanx,stesso tipo d'uso facevo almeno 40minuti di meno.
Ciao Bibe sarei interessato anche io a questo kernel perchè volevo mettere questa rom. Ma alla pagina non c'è nulla. Volevo sapere dove potevo prenderlo, perché io ho scaricato questo Apolo_7.0_CM_Beta2b_ExtrV2-TWRP.
Per ora ho scaricato la rom del 20/01/14 con le gapps normali volevo scaricare il kernel apolo. Ora se con questo kernel che consigli tu fai questi risultati allora lo provo.
Considerando che vorrei installare una rom su base stock, quindi devo mettere su la versione 4.13, se installo la versione "regular", dovrei avere delle buone prestazioni e una discreta durata della batteria SENZA andare attorno ai vari settaggi vero? Oppure è meglio una versione diversa appunto per non stare lì a smanettare più di tanto?
Vorrei provare questo Apolo più che altro perchè ho letto che prende le cose migliori da altri kernel, ma sostanzialmente mi serve "solo" per il fatto del BLN......
ragazzi ho utilizzato per molto tempo questo kernel su diverse rom e mi sono sempre trovato benissimo.
Ora volevo metterlo sul telefono di mio fratello per fargli risparmiare ho po di batteria, ma sulla rom stock 4.1. 2 xwlsw si può mettere, soprattutto per risparmiare un po di batteria?quale versione?
Scusate la domanda magari stupida, ma fino ad ora ho sempre paciugato su rom moddate ..
Grazie mille
Avrei una domandina per n1m0y...ma se ora ho il tuo script su extreme v2 e volessi passare alla v1 e meglio prima rimuoverlo tramite il tuo script di rimozione o faccio una pulizia del kernel e flasho la v1?
Questo è il link corretto,ho appena verificato:
https://www.wuala.com/pedestre/Prueb...y=sOgZD3lrpfq2
Io uso la slimlinaro del 20,
il kernel funziona senza problemi anche con art.
Ovviamente ti consiglio di scaricare e provare prima il regular,
per vedere che funzioni bene con il tuo terminale,
poi passare agli extreme.