Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
N1m0Y
Aggiungi un "#" all'inizio di ogni stringa nelle sezione "Disattiva BLN"
Rimuovi i "#" all'inizio delle stringhe nella sezione "Attivazione BLN breathing" per l'attivazione del BLN
Poi riavvia;)
Inviato dal mio supermuletto :tank:
io ho rimosso tutti # e seguito passo per passo ma non funziona il BLN.......ne puoi creare uno te. grazie
-
Grazie al maestro shaodroid N1MZOR riesco a fare 2h di screen on con soli 15% di batteria, ave a te :D
-
Quote:
gordon320
Grazie al maestro shaodroid N1MZOR riesco a fare 2h di screen on con soli 15% di batteria, ave a te :D
O.o WTF?? Neanche il Note2!!
Sei in zzmove + cfq? A me laggava molto quando ho provato con i settaggi di Nimoy... sono solo io?!?!
-
Quote:
Aravs
io ho rimosso tutti # e seguito passo per passo ma non funziona il BLN.......ne puoi creare uno te. grazie
Ho provato ma non mi va neanche a ma..... il led si accendono al tocco dello schermo ma quando arrivano le notifiche non si accendono:confused:
-
Quote:
N1m0Y
A quanto la vuoi la luminosità?
E quanti secondi?
Luminosità va bene anche come ora o un ivello sopra... i secondi anche 1 sec... grazieeeeee
-
Quote:
NeGriTa
Luminosità va bene anche come ora o un ivello sopra... i secondi anche 1 sec... grazieeeeee
I valori della luminosità nello script è a livello stock (10 dalle impo del configuratore) è possibile aumentare fino a 16 ma ovviamente ti consumerà di più.....
I secondi è già impostato a 1 sec;)
-
Inserito nel DB uno zip per la rimozione del S_CPU_Control (in caso si verificassero problemi legati all'UV)..... Flaschabile da Recovery;)
-
Quote:
N1m0Y
I valori della luminosità nello script è a livello stock (10 dalle impo del configuratore) è possibile aumentare fino a 16 ma ovviamente ti consumerà di più.....
I secondi è già impostato a 1 sec;)
Allora come non detto...
Cmq x ora con zzmoove e cfq un po consuma... sia in screen on che screen off... speriamo si stabilizzi...
-
Quote:
NeGriTa
Allora come non detto...
Cmq x ora con zzmoove e cfq un po consuma... sia in screen on che screen off... speriamo si stabilizzi...
Dici con gli script di N1M? A me tutto il contrario :/
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
gordon320
Dici con gli script di N1M? A me tutto il contrario :/
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Davvero... mi rimane strano anche a me sta cosa... ma x ora è così... vediamo come va... sennò cambierò governor....