Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
makmik
ti dico solo questo: stesse circostanze e stesse condizioni, circa 2ore di schermo acceso, qualche telefonata e wa; con apolo dalle 6:30 alle 23:00 batteria rimanente 18% siyah 52%. poi come dice ma551m0 e una questione di terminale, a me la batteria dura molto di più con il siyah.
Io mi rendo conto che qui siamo OT ma.....se il Siyah è così buono perché non dovremmo tutti mettere quello anche se non è più aggiornato?
C'è pericolo di brick, che non funzioni qualcosa o che altro?
-
Quote:
makmik
ti dico solo questo: stesse circostanze e stesse condizioni, circa 2ore di schermo acceso, qualche telefonata e wa; con apolo dalle 6:30 alle 23:00 batteria rimanente 18% siyah 52%. poi come dice ma551m0 e una questione di terminale, a me la batteria dura molto di più con il siyah.
Il Siyah ha il grande difetto di non essere più sviluppato da parecchi mesi (purtroppo, l'ho usato con soddisfazione sia con GB che con ICS)...
Mi sembra strana una simile differenza... sicuro sicuro che l'utilizzo (e le connessioni usate) siano paragonabili e che il telefono non abbia avuto problemi di wakelock in uno dei due casi?
-
Quote:
drdivago
Il Siyah ha il grande difetto di non essere più sviluppato da parecchi mesi (purtroppo, l'ho usato con soddisfazione sia con GB che con ICS)...
Mi sembra strana una simile differenza... sicuro sicuro che l'utilizzo (e le connessioni usate) siano paragonabili e che il telefono non abbia avuto problemi di wakelock in uno dei due casi?
Guarda sono rimasto sorpreso anche io. controllato più volte se per caso avevo qualche app o programma bastardo con batterbatterystats che mi recasse qualche wakelock, ma niente tutto nella norma. Questo molto probabilmente ( anzi sicuramente) è uno di quei casi che a parità di terminale e kernel il comportamento e l'efficienza e differente.
-
Quote:
deckard0273
Io mi rendo conto che qui siamo OT ma.....se il Siyah è così buono perché non dovremmo tutti mettere quello anche se non è più aggiornato?
C'è pericolo di brick, che non funzioni qualcosa o che altro?
Non mi sembra che ci sia pericolo di brick, a me funziona tutto, al massimo chiedi qui
-
Quote:
makmik
Non mi sembra che ci sia pericolo di brick, a me funziona tutto, al massimo chiedi
qui
Siamo veramente ot per parlare del siyah qui. Ripeto però... non esiste un '' meglio'' assoluto. Ogni terminale reagisce a modo suo.
Niente brick con jb. Mai. ;)
-
Quote:
Ma551m0
Siamo veramente ot per parlare del siyah qui. Ripeto però... non esiste un '' meglio'' assoluto. Ogni terminale reagisce a modo suo.
Niente brick con jb. Mai. ;)
confermo :)
-
Quote:
makmik
confermo :)
Vabbè ho capito. Questo è l'ultimo post che scrivo con l'apolo. Poi scarico siyah 6.0 e ritengo te e Ma551m0 responsabili di tutto quello che accadrà dopo;)
P.S. E direi di chiudere il lungo OT:D
-
Ma questo è il thread dell'Apolo o del Siyah:confused:
@tutti
Se volete discutere o confrontarvi con diversi tipi di kernel il thread più adeguato è questo https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1864184.... cerchiamo di non uscire fuori tema altrimenti questa discussione non ha più senso;)
-
Ciao n1m0y ho provato da qualche giorno a tenere la v2 senza script e il problema dei blocchi non si verifica più...
-
Domanda secca. La differenza tra regular e light quale è?