Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
salvothegenius
Domanda secca. La differenza tra regular e light quale è?
La differenza sta solo nei voltaggi. La light equivale ai voltaggi standard mentre la regular ha un leggero undervolt quindi quest ultima dovrebbe essere più battery friendly. Alla fine pero puoi sempre modificare i voltaggi con il configuratore del kernel
-
Lasciando i voltaggi che non ci capisco nulla. Mi pare che l accoppiata di base del regular sia ondemand cfq. Per avere fluidità e una batteria da almeno 4ore di schermo only 3g questa accoppiata va bene o ne consigli un altra?
-
ragazzi sto con la cyano 10.2.1 la versione finale stable by infected (quella compilata Linaro) tutto stock. Vorrei metterli l' apolo ho visto che devo mettere il branch 6.x, ma ci sono due versioni la 6.2 e 6.2b. Poi dice dei mali v3...insomma non ci capisco molto XD, l'apolo l ho sempre utilizzato ma sempre su sammy rom. Mi dite quale versione devo flashare?
-
Quote:
salvothegenius
Lasciando i voltaggi che non ci capisco nulla. Mi pare che l accoppiata di base del regular sia ondemand cfq. Per avere fluidità e una batteria da almeno 4ore di schermo only 3g questa accoppiata va bene o ne consigli un altra?
prova mettendo la versione regular e prova zzmove row
-
quale versione e configurazione è consigliata per avere bassi consumi sulla SLIMLINARO 4.4.2? uso il cell per lavoro e non posso rimanere il primo pomeriggio con il cell a secco!grz
-
Quote:
fabrizioo2007
quale versione e configurazione è consigliata per avere bassi consumi sulla SLIMLINARO 4.4.2? uso il cell per lavoro e non posso rimanere il primo pomeriggio con il cell a secco!grz
La beta2b regular, se ti da problemi passa alla light, è sufficiente la configurazione standard.
-
Quote:
botti
la più parsimoniosa è la extreme v2 giusto? io ho sempre usato la v0 con le rom precedenti ed era abbastanza stabile
-
Quote:
fabrizioo2007
la più parsimoniosa è la extreme v2 giusto? io ho sempre usato la v0 con le rom precedenti ed era abbastanza stabile
Sì ma il rischio di avere problemi, impuntamenti e consumi drastici è molto alto. Se non ti ha dato problemi la v0 provala anche con la slim, male che va la cambi con la regular.
-
ragazzi vorrei mettere apolo sul mio samsung s2 con la slimlinaro 4.4.2,ho scaricato apolo 7.0 OMNI beta2 Light TWRP (dato che ho la recovery twrp) va bene questo per la mia rom?
-
Quote:
salva95
ragazzi vorrei mettere apolo sul mio samsung s2 con la slimlinaro 4.4.2,ho scaricato apolo 7.0 OMNI beta2 Light TWRP (dato che ho la recovery twrp) va bene questo per la mia rom?
No, è stata già data una risposta 3 post prima