si va bene!
Visualizzazione stampabile
domanda che può sembrare stupida. ma se io ho la versione regular, poi vado in voltaggi e metto quelli versione V2/v1 è come se avessi messo in origine la versione extreme del kernel oppure ho detto una fesseria? se non fosse così mettere comunque quelle frequenze può darmi un maggior risparmio di batteria?
Apolo tolto dalla slim linaro,
in diverse occasioni trovato consumi anomali,
anche con la light,
con app a random che rimanevano bloccate in background.
Poi,oltre a questo,almeno tre riavvii spontanei,
meglio il kernel di serie che anche se consuma di più almeno è perfettamente stabile.
Ragazzi da tapatalk non riesco. A trovare i settaggi del Drdivago qualcuno ha il link? Grazie
Se non sbaglio dovrebbero essere questi: https://www.dropbox.com/sh/0j7tq9q5m...%204.12%20NeoX
Ho messo i valori di drdivago ke usavo sulla precedente base della neatrom, la 5.6 ma qui primo giorno consumi importanti. Parliamo di un 7%all ora in 3g.speriamo si assesti in positivo perché al momento beve come una ferrari mentre sulla vecchia base della 5.6erano perfetti quei settaggi
Ragazzi vorrei qualche delucidazione perché non sono per niente esperto in materia di kernel.
Provengo da firmware stock 4.1.2 rootato, ho il Philz kernel e la CWM recovery. Mi interessa soprattutto per il controllo dei tasti soft touch come led di notifica.
Vorrei sapere se è sicuro in quanto il mio cellulare ha il brickbug della MMC, se devo installarlo con un update dalla recovery o tramite mobile Odin, se i consumi (con configurazione di default) sono superiori al Philz e se mi causerà qualche conflitto con le applicazioni che richiedono il root o l'Xposed Framework.
Scusatemi per la valanga di domande :( vi ringrazio anticipatamente
Comunque confermo la bonto dell'accoppiata neox e noop l'unica a fare girare il mio s2 senza lag tra le altre cose non mi crea lag neanche usando go launcher che di solito mi rimaneva un po imballato.
Allora anche se hai il brickbug puoi stare tranquillo perche il philz ha disattivato la stringa letale ;) quindi flasha tranquillamente(se hai qualche dubbio e vuoi accrescere la tua conoscenza su questo piccolo problemino ti consiglio di leggere il 3d su brickbug ;) https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=165340) ... Per le altre domande ti posso solo dire che questo kernel mi ha fatto rinascere il cellulare cosi come accadeva con il siyah con il buon gingerbread e che nel mio uso non ho riscontrato ne problemi di root, ne di xposed framework:D