Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MagikGab
Ragazzi vorrei qualche delucidazione perché non sono per niente esperto in materia di kernel.
Provengo da firmware stock 4.1.2 rootato, ho il Philz kernel e la CWM recovery. Mi interessa soprattutto per il controllo dei tasti soft touch come led di notifica.
Vorrei sapere se è sicuro in quanto il mio cellulare ha il brickbug della MMC, se devo installarlo con un update dalla recovery o tramite mobile Odin, se i consumi (con configurazione di default) sono superiori al Philz e se mi causerà qualche conflitto con le applicazioni che richiedono il root o l'Xposed Framework.
Scusatemi per la valanga di domande :( vi ringrazio anticipatamente
1) LED soft key perfettamente funzionanti.
2) il bug non esiste più con jb. A dire il vero non aveva alcun effetto nemmeno con ics se non effettuando alcune operazioni (recupero nandroid, ad esempio) ed il cf root come kernel.
3) circa i consumi c'è da provare. Il kernel è molto parsimonioso di batteria.
4) ovviamente nessun conflitto (perché mai!? ).
5) scusato. :p:D
-
-
Ciao a tutti mi consigliate una accoppiata "equilibrata" per cm 10.2? Ora sto utilizzando pegasusq/sio
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
l'ultimo script di N1m0Y è il 5.3? basta semplicemente prima flashare il kernel (regular o extreme vorrei chiederlo allo stesso N1) e dopo flashare lo script quindi riavviare o non toccare nient'altro?
-
Quote:
salvothegenius
l'ultimo script di N1m0Y è il 5.3? basta semplicemente prima flashare il kernel (regular o extreme vorrei chiederlo allo stesso N1) e dopo flashare lo script quindi riavviare o non toccare nient'altro?
Provi la regular la tieni due giorni, se va tutto bene provi la extreme e via dicendo. Si lo script lo flashi dopo il kernel
-
Ok chiaro. Ma i consumi della 5.3sono quelli postati nella prima pagina. E secondo a che versione del kernel sono riferiti giusto per capire e fare uguale
-
-
Sapete se usciranno nuove versioni del kernel? Purtroppo la 6.2b su cm 10.2 a me non va bene una volta mi ha bloccato il cell e un altra mi dava un bug sui led dei tasti soft che rimaneva a volte sempre accesi a volte sempre spenti
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Qual'è l ultima versione?
-
Quote:
salvothegenius
se eventualmente vuoi modificare il mio script in prima pagina trovi alcune info che potranno esserti utili;)
Quote:
diavolo78
Qual'è l ultima versione?
4.13 x sammy