Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
N1m0Y
se eventualmente vuoi modificare il mio script in prima pagina trovi alcune info che potranno esserti utili;)
4.13 x sammy
No no volevo solo sapere se era basato sull extreme v0 o su altre e se non devo toccar nulla una volta flashato
-
Quote:
salvothegenius
No no volevo solo sapere se era basato sull extreme v0 o su altre e se non devo toccar nulla una volta flashato
Io l'ho provato sulla v0 ma si può utilizzare anche con le altre versioni.... una volta flashato puoi anche non toccare nulla;)
-
Sto usando l'apolo 7.0 beta2 sulla slimlinaro con la configurazione in prima pagina cfq/lulzactive e devo dire che come consumi ho degli ottimi risultati, solo che a volte ho qualche piccolo lag, cosa posso modificare dal configuratore per migliorare la reattivita?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ho notato che mettendo la versione extreme v0 e configurandola come in prima pagina nell accoppiata smartassv noop il wifi è come se dopo un po si addormentasse del tipo che non mi arrivano le notifichedi whatsapp nonostante il wifi sia collegato perche c e il simbolo e poi appena accendo il display e entro allora funziona. Cosa devo fare per migliorare la situazione?
-
Quote:
salvothegenius
Ho notato che mettendo la versione extreme v0 e configurandola come in prima pagina nell accoppiata smartassv noop il wifi è come se dopo un po si addormentasse del tipo che non mi arrivano le notifichedi whatsapp nonostante il wifi sia collegato perche c e il simbolo e poi appena accendo il display e entro allora funziona. Cosa devo fare per migliorare la situazione?
Anche io ho avuto lo stesso problema con questo kernel, ho risolto parzialmente con questa app: https://www.androidiani.com/forum/mo...ion-fixer.html
-
Un saluto a tutti, ero interessato a questo kernel. Attualmente sul mio S2 sono con la Resurrection Remix 5.0.1. Kk 4.4.2. Volevo alcune info su questo kernel, come faccio a capire su quale base si tratta? Grazie
-
Quote:
salvothegenius
col tuo script si hanno di questi problemi che ho evidenziato, cioe che il wifi sembra addormentarsi non facendo arrivare le notifiche?
Non è certo il mio script a provocare quel bug.... prova con l'app postata poco più sopra;)
-
Quote:
N1m0Y
Non è certo il mio script a provocare quel bug.... prova con l'app postata poco più sopra;)
Ho appena flashato il tuo script facendo prima per sicurezza un wipe cache e dalvick. Ti saprò dire in questi giorni come mi trovo
-
Quote:
salvothegenius
Ho appena flashato il tuo script facendo prima per sicurezza un wipe cache e dalvick. Ti saprò dire in questi giorni come mi trovo
dopo un po blocco del cell e riavvio spontaneo. azz
-
Quote:
salvothegenius
dopo un po blocco del cell e riavvio spontaneo. azz
Con quale versione di kernel? E quale script hai flashato?