Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
salvothegenius
Si ma non uso il risparmio energetico .nonpenso c entri che io uso apex come launcher . comunque secondo me come dici tu bisogna aspettare quei 2 secondi da quando risvegli il cell a quando lo sblocchi.oggi ci sto stando attento a fare cosi e non s è ancora bloccato
Non penso c'entri Apex..
Ora mi è venuta un'idea per risolvere in parte il problema:rolleyes:..... nei prossimi giorni farò delle prove e poi vediamo se funziona....
L'idea è quella di inserire un delay definito dall'utente per il profilo sleep.... in questo modo si potrà decidere, dopo che lo schermo si è spento, quanto tempo deve trascorrere prima di attivare il profilo sleep.... se si ha un uso intenso del terminale (tipo accendi, spegni molto frequenti) si potrà impostare un delay alto in modo da ridurre i blocchi al minimo, se invece l'uso è normale si potrà ridurre il delay per ottenere più risparmio:rolleyes:
-
Quote:
N1m0Y
Non penso c'entri Apex..
Ora mi è venuta un'idea per risolvere in parte il problema:rolleyes:..... nei prossimi giorni farò delle prove e poi vediamo se funziona....
L'idea è quella di inserire un delay definito dall'utente per il profilo sleep.... in questo modo si potrà decidere, dopo che lo schermo si è spento, quanto tempo deve trascorrere prima di attivare il profilo sleep.... se si ha un uso intenso del terminale (tipo accendi, spegni molto frequenti) si potrà impostare un delay alto in modo da ridurre i blocchi al minimo, se invece l'uso è normale si potrà ridurre il delay per ottenere più risparmio:rolleyes:
Mi sembra un ottima idea perche per dire io sono tra quelli che usando molto whatsapp è un continuo accendi e spegni :) quindi perfetto attendiamo i tuoi esperimenti
-
Pensavo, io uso greenify per ibernare le app potrebbe causare questo i blocchi?
-
Quote:
salvothegenius
Pensavo, io uso greenify per ibernare le app potrebbe causare questo i blocchi?
Anche io lo uso... dipende.... se per esempio iberni qualche processo di sistema legato alla lockscreen oppure al launcher potrebbe anche essere quello il problema altrimenti no;)
-
No non ho nulla di tutto cio. Posso dirti che bloccando e sbloccando volutamente a posta si impalla quindi il problema sta li. Non so prova tu stesso sul tup a bloccarlo e poi sbloccarlo frequentemente e vedi se ti si blocca
-
Salve ragazzi..Non uso lo script..e volevo sapere come avere un equilibrato risparmio batteria/prestazioni con i/o e governor..e chi mi può spiegare meglio a cosa serve questo script ,grazie in anticipo :D
-
Quote:
N1m0Y
Anche io lo uso... dipende.... se per esempio iberni qualche processo di sistema legato alla lockscreen oppure al launcher potrebbe anche essere quello il problema altrimenti no;)
Allora per togliere il tuo script basta flashare il file senza fare altri wipe? Mi spiace toglierlo perche è spettacolare ma un paio di blocchi al giorno non va bene
-
Quote:
Gabry70197
e chi mi può spiegare meglio a cosa serve questo script ,grazie in anticipo :D
leggi qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3711349
Quote:
salvothegenius
Allora per togliere il tuo script basta flashare il file senza fare altri wipe? Mi spiace toglierlo perche è spettacolare ma un paio di blocchi al giorno non va bene
Esatto....
Sto provando e riprovando ma non mi si blocca più... ma io ho la 5.4:D... comunque non è detto che cambi la situazione perché magari dipende da altri fattori a me sconosciuti:o
Lo testo ancora qualche giorno e poi lo rilascerò;)
-
Quote:
N1m0Y
Eee allora attendo :)
-
ciao, desideravo sapere se qualcuno di voi usa apolo con la nuova rom kitkat 4.2.2. e, se sì, con quale esattamente. grazie ;)