Visualizzazione stampabile
-
strano perche zzmoove e cfq vanno veramente a risparmio
-
Sinceramente mi stupisce anche a me... ma x ora è così... lo farò assesstare ancora... poi tanto domani voglio provare la nuova alliance v8 e quindi faro un bel deep clean... e rimetto tutto pulito... e vediamo come va...
-
Quote:
Originariamente inviato da
NeGriTa
Sinceramente mi stupisce anche a me... ma x ora è così... lo farò assesstare ancora... poi tanto domani voglio provare la nuova alliance v8 e quindi faro un bel deep clean... e rimetto tutto pulito... e vediamo come va...
Sei sicuro che lo script sia attivo?
Controlla in /sys/devices/system/cpu/cpufreq/zzmoove/sampling_rate... il valore inserito deve essere 120000
Oppure anche il freq_step nella stessa cartella.... il valore deve essere 5
;)
Inviato dal mio supermuletto :tank:
-
Quote:
N1m0Y
Sei sicuro che lo script sia attivo?
Controlla in /sys/devices/system/cpu/cpufreq/zzmoove/sampling_rate... il valore inserito deve essere 120000
Oppure anche il freq_step nella stessa cartella.... il valore deve essere 5
;)
Inviato dal mio supermuletto :tank:
Controllato adesso i valori... e sono quelli... in wifi mi consuma di più che in 3g...
Se provo a fare un wipe cache e davilk cache e un fix permission... potrei risolvere qualcosa ???
Però va tutto alla grande... frequenza più usata la 200... pochissimo la 1200 e la 1000... ho pure abbassato il voltaggio della frequenza 200 a 875 da dentro lo script tuo... con il configuratore di apolo controllo solo che mi abbia preso i valori e basta...
-
Che settaggi mi consigliate per l'applicazione configurator per il zzmoove?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
NeGriTa
Controllato adesso i valori... e sono quelli... in wifi mi consuma di più che in 3g...
Se provo a fare un wipe cache e davilk cache e un fix permission... potrei risolvere qualcosa ???
Però va tutto alla grande... frequenza più usata la 200... pochissimo la 1200 e la 1000... ho pure abbassato il voltaggio della frequenza 200 a 875 da dentro lo script tuo... con il configuratore di apolo controllo solo che mi abbia preso i valori e basta...
molto strano dato che sia io te che n1mo abbiamo la stessa rom e configurazione.. prova a cambiare modem? controllati i wakelocks?
-
Quote:
dade82
Che settaggi mi consigliate per l'applicazione configurator per il zzmoove?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Terzo post di N1m0Y in OP :)
-
Quote:
gordon320
Terzo post di N1m0Y in OP :)
ci sono solo gli script, io cercavo come configurare l'app
-
Quote:
dade82
ci sono solo gli script, io cercavo come configurare l'app
Quote:
gordon320
Questa è quella che usa N1m0y e puoi trovarla anche nel thread del Jeboo, praticamente è uguale..
up_threshold 98
up_threshold_hotplug1 85
down_threshold 65
down_threshold_hotplug1 45
down_threshold_sleep 65
freqstep 5
hotplug_sleep 1
sampling_down_factor 1
sampling_rate 120000
freq_limit_sleep 500000
smooth_up 100
up_threshold_sleep 100
Eccoli qui..
-
Quote:
gordon320
molto strano dato che sia io te che n1mo abbiamo la stessa rom e configurazione.. prova a cambiare modem? controllati i wakelocks?
Eppure con wind è l'unico modem che mi va meglio di tutti.. e consuma il giusto... ho visto che hanno messo questo BVLS2 che è Orange... credo che sia la wind olandese... CREDO... proverò anche questa... però boh è molto strano... comunque vada... apolo non lo tolgo... cambierò governor per provare altro... ma non lo cambio... provato dorimanx 8.19 e 8.20... avevo il telefono in palla per ogni bischerata... persino se lo accoppiavo con il BT della macchina mi andava in freeze !!!