Apolo 7 beta 2b
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Apolo 7 beta 2b
ciao
io partirei con la light e poi scaricandoti il configuratore 5.2 dal play store inizi a """giocarci"""
ex:
sulla mia slimsaberkat ho flashato la light e poi ho messo gli UV della V0(che nel MIO caso è il max che posso concedermi per avere 0 problemi[no-sod,no freeze,no soft-reboot] ed a mio parere un ottimo compromesso fluidità/risparmio)
poi valuti tu la coppiata scheduler/governor per le tue esigenze!!!(la prima volta lascia tutto default e da lì prendi spunto)
rotfl
NB: a mio parere tutte le ROM 4.4 necessitano di più risorse rispetto alle precedenti!!!!
http://www.imagestime.com/show.php/925211_22.PNG.html
@click_ONTO_zoOM
Io con il beta su altra rom di base slim ho avuto fastidi,
sia con lo standard che con il light,
di batteria ci facevo anche 4h a display on ma il problema è che in un paio di giorni alcuni reboot spontanei,
per quello principalmente l'ho tolto.
Ma non arriverà mai una versione stabile per kitkat?
Anche perchè mi pare un bel periodo che non ci sono aggiornamenti della beta.
sinceramente è un pò che l'ho installato!!
i problemi li ho avuti solo in fase di test iniziale forzando gli UV troppo spinti!!! ma visto che il massimo che mi regge è la V0 li ho ho lasciati così!! e da quel giorno nessun problema!!!
ho provato quasi tutte le coppiate gov/sched ,ne ho trovate un 3 "tipi" che mi soddisfano !!
a 4H di screen io non ci sono mai arrivato!!! (non sono uno smanettone) ma a 3,20 con 21 totali SI!! il tutto senza """STROZZARE""" mai la fluidità!!
Avevo fatto il passaggio,
addirittura al light,
proprio per i problemi di instabilità avuti in precedenza con lo standard.
Considera che non avevo proprio toccato l'uv lasciando i valori di serie.
Scusate ma il kernel è ancora in sviluppo?? Non escono nuove versioni ormai da mesi...
Allora sto punto il gustavo rimane l unico kernel in attività. Il dori l ultima stabile risale ad ottobre