Visualizzazione stampabile
-
Io intanto vi posto i risultati super soddisfacenti..
Con la Extreme V2 e Noop/Neox ..sempre connesso in Wifi o 2G.. l ho attaccato al caricabatterie giusto 5min ma sarà salita del 3-4% la percentiale...
http://img.tapatalk.com/d/14/02/27/e4upy6yj.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/02/27/hejybeba.jpg
Rom Jellysnap v7 a mio avviso ancora piu ridparmiosa della Neat...
-
Quote:
Originariamente inviato da
iko
Ah perché dorimanx ha sospeso lo sviluppo? :eek:
Per S2 penso proprio di si.... se ti manca basta che vai su XDA in sezione LG G2 e lo troverai attivo più che mai:D
-
Quote:
N1m0Y
Per S2 penso proprio di si.... se ti manca basta che vai su XDA in sezione LG G2 e lo troverai attivo più che mai:D
Nono non mi manca, il mio telefono ha sempre mal digerito quel kernel per non so quale motivo.. Era per curiosità, perché dai, fa strano che se ne vada uno dei pilastri :) come con il Siyah insomma..
Ragazzi scusate l'OT veloce, ma voi dovendo cambiare terminale senza badare a spese cosa scegliereste (anche per quanto riguarda la possibilità di modding e il supporto nei forum)
-
Ragazzi ho bisogno di aiuto... ho installato Apolo sulla Slimlinaro 4.4.2... ma adesso ho metà applicazioni di prima !!! come posso fare per recuperarle ???
-
Quote:
NeGriTa
Ragazzi ho bisogno di aiuto... ho installato Apolo sulla Slimlinaro 4.4.2... ma adesso ho metà applicazioni di prima !!! come posso fare per recuperarle ???
Hai drovato a fare un wipe cache e dalvik?
-
Quote:
N1m0Y
Hai drovato a fare un wipe cache e dalvik?
Fatto sia da CWM che da TWRP !!!
-
Riavviato il cell e mi sono riapparse tutte !!! mahhhh !!!
-
N1m0Y io sto usando il tuo script... Ho tolto il profilo default e lasciato Neox/ondemand e bfq/noop... Ma sto notando che il secondo core non si attiva mai...
-
ciao a tutti
qualcuno può gentilmente ricordarmi come fare per modificare i dati nel configuratore?
io faccio così: "rimuovi i dati di boot", poi cambio il governor, tappo su "uso temporaneo" e "salva come boot". riavvio, ma appena entro nel configuratore trovo tutto come prima.
dove sbaglio?
-
Quote:
NeGriTa
N1m0Y io sto usando il tuo script... Ho tolto il profilo default e lasciato Neox/ondemand e bfq/noop... Ma sto notando che il secondo core non si attiva mai...
Quale app usi per vedere se si accende il secondo core?
se spegni lo schermo e lo riaccendi il secondo core dovrebbe accendersi per 2 secondi (se non hai disattivato il WAKEUPBOOST)....
Prova a controllare il file Log....
Quote:
leo74
ciao a tutti
qualcuno può gentilmente ricordarmi come fare per modificare i dati nel configuratore?
io faccio così: "rimuovi i dati di boot", poi cambio il governor, tappo su "uso temporaneo" e "salva come boot". riavvio, ma appena entro nel configuratore trovo tutto come prima.
dove sbaglio?
Forse sbagli a rimuovere i dati all'inizio:rolleyes:
Prova solo a fare gli ultimi tre passaggi poi riavvii e controlli se sono cambiati.... se non sono cambiati riprova a cambiare i parametri, salvare come boot e riavviare;)