Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
N1m0Y
Quale app usi per vedere se si accende il secondo core?
se spegni lo schermo e lo riaccendi il secondo core dovrebbe accendersi per 2 secondi (se non hai disattivato il WAKEUPBOOST)....
Prova a controllare il file Log....
Forse sbagli a rimuovere i dati all'inizio:rolleyes:
Prova solo a fare gli ultimi tre passaggi poi riavvii e controlli se sono cambiati.... se non sono cambiati riprova a cambiare i parametri, salvare come boot e riavviare;)
Ma quando rilascerai la versione rivisitata del tuo script visto che come sai io ero tra quelli ch soffriva di blocchi random?
-
Quote:
salvothegenius
Ma quando rilascerai la versione rivisitata del tuo script visto che come sai io ero tra quelli ch soffriva di blocchi random?
Ho in mente cosa fare per risolvere in parte il problema ma ho difficoltà a metterlo in pratica.... non è così semplice come pensavo all'inizio.... è una sequenza di if, for, while, ecc, ecc.... se c'è qualcuno che è esperto di bash e vuole aiutarmi si faccia avanti....
-
Quote:
N1m0Y
Ho in mente cosa fare per risolvere in parte il problema ma ho difficoltà a metterlo in pratica.... non è così semplice come pensavo all'inizio.... è una sequenza di if, for, while, ecc, ecc.... se c'è qualcuno che è esperto di bash e vuole aiutarmi si faccia avanti....
Azz io non sono tra questi purtroppo:(
-
Quote:
N1m0Y
Prova solo a fare gli ultimi tre passaggi poi riavvii e controlli se sono cambiati.... se non sono cambiati riprova a cambiare i parametri, salvare come boot e riavviare;)
vuoi dire cambiare governor, tappare su "uso temporaneo" e subito dopo su "salva come boot" (senza riavviare)?
no, non cambiano. forse è un problema di superuser? forse devo intervenire manualmente con es file explorer?
aggiungo che sto avendo questo problema sia con la linaro che con la neatrom, con apolo 7beta3 sia extreme v2 che regular
Quote:
N1m0Y
....è una sequenza di if, for, while, ecc, ecc.... se c'è qualcuno che è esperto di bash e vuole aiutarmi si faccia avanti....
uhhhh... mi ricorda il caro vecchio turbopascal che ho studiato a scuola :P
-
Quote:
leo74
vuoi dire cambiare governor, tappare su "uso temporaneo" e subito dopo su "salva come boot" (senza riavviare)?
no, non cambiano. forse è un problema di superuser? forse devo intervenire manualmente con es file explorer?
aggiungo che sto avendo questo problema sia con la linaro che con la neatrom, con apolo 7beta3 sia extreme v2 che regular
uhhhh... mi ricorda il caro vecchio turbopascal che ho studiato a scuola :P
Per rendere attive le modifiche devi sempre riavviare....
Non penso sia un problema di supersu... se hai i permessi di root e non ti da problemi di permessi negati dovresti essere apposto....
Se lo script di Apolo è presente nella init.d è tutto ok.... altrimenti mi sa che c'è qualche problemino....
-
Quote:
N1m0Y
Per rendere attive le modifiche devi sempre riavviare....
forse invece era proprio un problema di versione. ho provato con la 7.0beta2 base cm e sta funzionando.
cavoli... a non averci pensato prima :(
-
rieccomi dopo un mese senza il mio amato s2.... con la resurrection remix kk, che versione si deve utilizzare? (link diretto pls :))
-
Quotone per @aridien, io se ho tempo flasho la resurrection giusto stasera quindi la risposta interessa anche me....
-
Quote:
Cochinho90
Premesso che non so come fate a far durare la batteria di un s2 così a lungo (a me quando stava bene al massimo del risparmio facevo un paio di ore, non di piu), ora monto anch'io la jellysnap con Apolo 4.13 preinstallato...non ho ancora toccato nulla e si sta comportando bene...hai modificato anche i singoli parametri dal configurator?? thx
-
salve a tutti. dopo aver provato alcune rom KK ho deciso di tornare a JB perchè non sono soddisfatto della durata della batteria.
posso flashare direttamente un kernel compatibile (per esempio questo Apolo) e poi subito una rom JB?