Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
N1m0Y
ScriptN1m_5.4
Compatibile con le versioni 4.13/5.x/6.x/7.x
Changelog
-aggiunte variabili hotplug per il profilo manual awake e sleep (testato con Apolo 7.0Beta2 e SlimLinaro... funziona alla grande:thumbup: )
-aggiunte impostazioni hotplug ottimizzate nei profili performance, optimize e battery
-rimossa gestione GPU (tanto non funzionava:p )
Download
ScriptN1m_v5.4.zip (flashabile da recovery)
Rimuovi_ScriptN1m.zip (flashabile da recovery)
Provate e fate sapere:)
grazie mille N1mOY
flashato adesso sulla 7 beta3(ext-V1) /SlimSaberKat 4.4.2
PS:premetto di non essere una cima:
come "default" mi ha impostato Neox/bfq lascio cosi..oppure per risparmiare switcho su battery(1000 MHZ senza problemi sui giochi dei miei bimbi sonic/minion rush?)
hai gentilmente dei consigli ..te ne sarei grato!!
..intanto provo io....spero senza fare danni...rotfl
UPDATE: fantastico i due giochi girano perfetti pure in battery(1000Mhz) non mi era mai successo con questo kernel ..dovevo stare sempre a 1200 con qualsiasi versione di UV(v0 ,V1,light) sennò avevo dei blocchi (SOLO sui 2 giochi)
ottimo ora vediamo anche il consumo!!!
grazie ancora!!!
-
Quote:
N1m0Y
Secondo me potrebbe essere dovuto a qualche problema legato alla ROM (supersu, ecc...) escludo il configuratore perché altrimenti lo farebbe a tutti....
Se ti va potresti provare il mio script e vedere come va;)
Scarica i due zip > flesh "rimozione ScriptN1m" per pulire e poi flash "ScriptN1m_v5.4"
Messo questa mattina. Ti farò sapere. Come sai monto la versione extreme v0e la rom di tutangi
-
Chi mi da una mano a fare diventare più reattiva la luminosità schermo??con il configuratore cosa dovrei modificare?
-
Quote:
N1m0Y
ScriptN1m_5.4
Compatibile con le versioni 4.13/5.x/6.x/7.x
Changelog
-aggiunte variabili hotplug per il profilo manual awake e sleep (testato con Apolo 7.0Beta2 e SlimLinaro... funziona alla grande:thumbup: )
-aggiunte impostazioni hotplug ottimizzate nei profili performance, optimize e battery
-rimossa gestione GPU (tanto non funzionava:p )
Download
ScriptN1m_v5.4.zip (flashabile da recovery)
Rimuovi_ScriptN1m.zip (flashabile da recovery)
Provate e fate sapere:)
Pensavo che succedeva solo a me... per fortuna lo hai notato e risolto... adesso lo provo e ti so dire !!!
Ti volevo chiedere una cosa... lascio Scheduler e governor del profilo ottimizzato.. oppure metto # anche sul profilo ottimizzato ???
-
Quote:
Luca2717
Ragazzi ma che voi sapete pedestre sta rilasciando le nuove versioni anche x base 4.3 o solo x kk o stock? Io monto la final cm10.2.1 trovandomi da dio
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Nessuno sa niente???
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
dany74
grazie mille N1mOY
flashato adesso sulla 7 beta3(ext-V1) /SlimSaberKat 4.4.2
PS:premetto di non essere una cima:
come "default" mi ha impostato Neox/bfq lascio cosi..oppure per risparmiare switcho su battery(1000 MHZ senza problemi sui giochi dei miei bimbi sonic/minion rush?)
hai gentilmente dei consigli ..te ne sarei grato!!
..intanto provo io....spero senza fare danni...rotfl
UPDATE: fantastico i due giochi girano perfetti pure in battery(1000Mhz) non mi era mai successo con questo kernel ..dovevo stare sempre a 1200 con qualsiasi versione di UV(v0 ,V1,light) sennò avevo dei blocchi (SOLO sui 2 giochi)
ottimo ora vediamo anche il consumo!!!
grazie ancora!!!
Mi fa piacere che ti piaccia:)
Se commenti i 3 profili si attiverà quello manuale e potrai sbizzarrirti a cambiare i parametri che vuoi
Quote:
salvothegenius
Messo questa mattina. Ti farò sapere. Come sai monto la versione extreme v0e la rom di tutangi
Ok;)
Quote:
Fenomeno82
Chi mi da una mano a fare diventare più reattiva la luminosità schermo??con il configuratore cosa dovrei modificare?
gioca con la "correzione luminosità".... L'ultima regolazione in basso nella scheda Luminosità;)
Quote:
NeGriTa
Pensavo che succedeva solo a me... per fortuna lo hai notato e risolto... adesso lo provo e ti so dire !!!
Ti volevo chiedere una cosa... lascio Scheduler e governor del profilo ottimizzato.. oppure metto # anche sul profilo ottimizzato ???
Fai delle prove e vedi come più ti trovi meglio;)
Quote:
Luca2717
Mi pare di no....
-
Dopo una lunga permanenza con le beta del dori torno ad apolo per via della beta 3 (che va una bomba) e mi ritrovo pure una chicca di N1mOY... Che sabato ragazzi!
Bel lavoro re degli script :cool:
È normale che con il Neox non viene mai utilizzata la frequenza pari a 1ghz? (profilo ottimizzato)
-
Quote:
botti
Dopo una lunga permanenza con le beta del dori torno ad apolo per via della beta 3 (che va una bomba) e mi ritrovo pure una chicca di N1mOY... Che sabato ragazzi!
Bel lavoro re degli script :cool:
È normale che con il Neox non viene mai utilizzata la frequenza pari a 1ghz? (profilo ottimizzato)
Ottimo il Dori:thumbup:... L'ho provato pure io prima di mettere la 7.0 beta2.... Ma la beta 3 è solo per Omni no? Io ho la SlimLinaro e ho letto che è più indicata la beta2... Dici che faccio danni se provo la beta3?
Grazie:).... Se hai qualche suggerimento o idee per migliorarlo fammi sapere;)
Penso che dipenda dall'uso... Il neox come l'slp lavora molto a frequenze basse quindi può essere... Inoltre con l'ottimizzazione che ho cercato di ottenere (spero di esserci riuscito:rolleyes: ) dovrebbe lavorare proprio così... Il 2° core si attiva a 500Mhz quindi non ha bisogno di salire fino a 1000 per soddisfare le richieste... Questo si traduce in reattività buona e allo stesso tempo un buon risparmio di batteria;)
-
Quote:
N1m0Y
Ottimo il Dori:thumbup:... L'ho provato pure io prima di mettere la 7.0 beta2.... Ma la beta 3 è solo per Omni no? Io ho la SlimLinaro e ho letto che è più indicata la beta2... Dici che faccio danni se provo la beta3?
Grazie:).... Se hai qualche suggerimento o idee per migliorarlo fammi sapere;)
Penso che dipenda dall'uso... Il neox come l'slp lavora molto a frequenze basse quindi può essere... Inoltre con l'ottimizzazione che ho cercato di ottenere (spero di esserci riuscito:rolleyes: ) dovrebbe lavorare proprio così... Il 2° core si attiva a 500Mhz quindi non ha bisogno di salire fino a 1000 per soddisfare le richieste... Questo si traduce in reattività buona e allo stesso tempo un buon risparmio di batteria;)
Io ho la SlimSaber quasi identica alla SlimLinaro e sto usando la beta 3 per CM senza problemi, del resto anche la 2b era per CM ma utilizzabile sulla SlimKat :cool:
Mhm difficile... Non me ne intendo molto di governor e scheduler :-[
È possibile aggiungere qualche step (200mhz,300mhz,400mhz...) delle frequenze della cpu o è un aspetto che riguarda esclusivamente il kernel?
Ho capito, bene così ;)
-
Quote:
botti
Io ho la SlimSaber quasi identica alla SlimLinaro e sto usando la beta 3 per CM senza problemi, del resto anche la 2b era per CM ma utilizzabile sulla SlimKat :cool:
Mhm difficile... Non me ne intendo molto di governor e scheduler :-[
È possibile aggiungere qualche step (200mhz,300mhz,400mhz...) delle frequenze della cpu o è un aspetto che riguarda esclusivamente il kernel?
Ho capito, bene così ;)
Magari più tardi provo a flashare la beta3 .... Mi piace rischiare:D
No gli step non si possono aggingere.... Bisognerebbe intervenire sul kernel ma non sono pratico:o