Io ho messo la beta3 sulla Slinlinaro... tutta un'altra cosa con il nuovo script !!! ti consiglio di provarlo ilò beta3 !!!
Visualizzazione stampabile
Fate sapere come si comporta con le rom KitKat che sarei curioso di riprovarlo ,più che altro se ci sono problemi tipo soft boot o altro. Ma la beta 3 l'avete installata senza altre modifiche o con qualche script, leggevo di modifiche qualche post indietro.... Grazie
l'ho installato la versine per la KK con rom resurrection e nessun reboot o freeze fino a ora
ciao se possono essere utili:
posto i risultati (penso accettabili per una 4.4.2) del primo ciclo del 7beta3 CM sulla mia slimsaberkat
batteria 1900 mha
versione ext-V1 875/950/1000/1100/1175*
uso navigazione,video,chat,email,sms,musica,20 minuti di partita,10 giochi bimbi
ImagesTime.com-ap.PNG
PS:ho flashato lo script N1mOY 5.4(grazie di nuovo) ,ho ""cambiato"" all 'interno il profilo:
*battery 1000
awake=zzmove/row
sleep=ondemand/noop
sound= 8 speakers/12 cuffie
PS:con questa configurazione ho ""perso un pò di reattività"" rispetto alla default di N1mOY neox/bfq__ondemand/bfq che é una bomba persino con UC a 1000rotfl.....pensando di risparmiare ulteriormente...ma forse ..non ci ho AZZECCATO!!
il telefono ha retto alla grande niente blocchi,sod,freeze!
Salve ragazzi è la prima volta che uso apolo , anche se ho provato altri kernel in passato.
Attualmente monto la slimkat linaro 4.4.2.
Ho scaricato la versione v0 beta3 , lo script di n1moy e quello di pulizia sempre di n1moy.
Ho letto che non dovrò scaricare il configuratore altrimenti lo script non avrà effetto.
Quindi flasho il kernel, poi lo script di pulizia e poi lo script v5.4.
Stop, giusto? È già tutto configurato governor scheduler ecc??
Attualmente uso CPU adjuster, consigliate di disinstallarlo perché potrebbe creare conflitti oppure posso lasciarlo anche semplicemente per controllare e vedere i parametri ??
Se mi date queste dritte, domani backup e flash :D
Gg
Nymoy domanda importante. Siccome non mi andava di non avere i classici led softouch che sul tuo script sono impostati su spent ho usato il configuratore apolo per attivarli. Sto leggendo ora che usandoil configuratore creo problemi allo script. Confermi che ho fatto danno? E se si cosa fare per rimediare