Visualizzazione stampabile
-
ciao:D
per quel poco che ci capisco penso che con le ROM's 4.4.2 sempre connesse+batteria stock sia quasi impossibile avere i risultati delle prime pagine basati me pare a memoria sulle 4.1.2 o precedenti!
Oggi ci sono arrivato a 4,12 h di schermo ma il totale delle ore di awake sono calate a 15,30 contro le 18,30 di ieri però ho lasciato il mio ext-v1+(scr.N1mOY_v5.4 TUTTO DEFAULT 1200mhz!!! ed è stato uno SPETTACOLO!!!
ho la batteria da 1900 ed SlimSaberKat(4.4.2) 03092014+greenify_don+ sempre connesso (60%WIFI//40% 3g)
Ora per il test di domani ho switchato in (1000)
#BATTERY#
PRO="bat"
mantenendo gov/sched DEFAULT come consigliatomi dall'autore(grz):D
PS:unica piccola pecca da ME notata in questo kernel è la lentezza nella fase di ricarica-batteria rispetto allo stock&&dorimanx
-
Quote:
Originariamente inviato da
dany74
PS:unica piccola pecca da ME notata in questo kernel è la lentezza nella fase di ricarica-batteria rispetto allo stock&&dorimanx
Controlla questa parte di codice e cambia il numero in grassetto.
codice:
# Charge current (default = 650 450 450) #
# CUR1=AC CUR2=MISC CUR3=USB #
CUR1="650";
CUR2="450";
CUR3="450";
-
Quote:
botti
Controlla questa parte di codice e cambia il numero in grassetto.
codice:
# Charge current (default = 650 450 450) #
# CUR1=AC CUR2=MISC CUR3=USB #
CUR1="650";
CUR2="450";
CUR3="450";
grazie ragazzi!!ad intuito ci ero arrivato....ma non ho ""OSATO"" grz;)
-
Quote:
dany74
grazie ragazzi!!ad intuito ci ero arrivato....ma non ho ""OSATO"" grz;)
Io ti consiglierei di
lasciarlo cosi o abbassarlo anzi perche non sempre una ricarica veloce e più alta di amperaggio fa bene ad una batteria
-
Quote:
chris_
Io ti consiglierei di
lasciarlo cosi o abbassarlo anzi perche non sempre una ricarica veloce e più alta di amperaggio fa bene ad una batteria
Il consiglio più giusto è di caricarlo sempre da spento.... Se si utilizza quando è in ricarica si potrebbe surriscaldare la batteria (meglio tenere la ricarica a 450mA) e quindi usurare più velocemente. Inoltre le batterie al Litio emettono radiazioni e quando vengono ricaricate le emissioni aumentano.... Poi fate voi;)
-
Una domanda. Ma la versione per kitkat qual'è?
-
Quote:
N1m0Y
Il consiglio più giusto è di caricarlo sempre da spento.... Se si utilizza quando è in ricarica si potrebbe surriscaldare la batteria (meglio tenere la ricarica a 450mA) e quindi usurare più velocemente. Inoltre le batterie al Litio emettono radiazioni e quando vengono ricaricate le emissioni aumentano.... Poi fate voi;)
Oltre che per una sicurezza personale una ricarica ad amperaggio più basso è più efficiente sia da un punto di vista prestazionale sia da uno di vita della batteria... Poi come ha detto N1m0Y ognuno è libero di fare ciò che vuole con il proprio device ;)
-
Quote:
Crizalid
Una domanda. Ma la versione per kitkat qual'è?
https://www.wuala.com/pedestre/Prueb...y=sOgZD3lrpfq2
Se usi una rom basata sulla cm oppure nello specifico la slimkat o derivate (slimlinaro, slimsaber, ecc) usa la versione CM ONLY
Le versioni all'interno della cartella si differenziano per il livello di undervolt. La lite ha i valori di tensione pari alla stock.
-
Ragazzi ma quali sono le differenze tra le varie versioni tipo v0, v1, v2, light ecc...
-
Quote:
blade93
Ragazzi ma quali sono le differenze tra le varie versioni tipo v0, v1, v2, light ecc...
Prima pagina. Tra una versione e l'altra cambiano i voltaggi.
Gg