Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NeGriTa
Eppure con wind è l'unico modem che mi va meglio di tutti.. e consuma il giusto... ho visto che hanno messo questo BVLS2 che è Orange... credo che sia la wind olandese... CREDO... proverò anche questa... però boh è molto strano... comunque vada... apolo non lo tolgo... cambierò governor per provare altro... ma non lo cambio... provato dorimanx 8.19 e 8.20... avevo il telefono in palla per ogni bischerata... persino se lo accoppiavo con il BT della macchina mi andava in freeze !!!
Ahahah anche io il Dori l'ho lasciato perdere, è troppo buggoso e non posso avere freeze per l'uso che faccio del mio dispositivo..
Comunque anche io ho Wind e ti posso dire che consuma un pò di più rispetto ad altri operatori, prova a mettere modem come il BULS1, io mi ci trovo bene e mi consuma poco.. Però vorrei provare anche quello che dici tu, saresti gentile da mandarmelo in PM?
Cmq prova a controllare i wakelocks, molto spesso loro sono la causa di un drain eccessivo di batteria.. Ti consiglio anche Greenify..
-
Quote:
gordon320
Ahahah anche io il Dori l'ho lasciato perdere, è troppo buggoso e non posso avere freeze per l'uso che faccio del mio dispositivo..
Comunque anche io ho Wind e ti posso dire che consuma un pò di più rispetto ad altri operatori, prova a mettere modem come il BULS1, io mi ci trovo bene e mi consuma poco.. Però vorrei provare anche quello che dici tu, saresti gentile da mandarmelo in PM?
Cmq prova a controllare i wakelocks, molto spesso loro sono la causa di un drain eccessivo di batteria.. Ti consiglio anche
Greenify..
È uscita la 8.21 del dori. E va benissimo ;) scusate l'OT.
-
Quote:
gordon320
Cmq prova a controllare i wakelocks, molto spesso loro sono la causa di un drain eccessivo di batteria.. Ti consiglio anche
Greenify..
Proverò a guardare BBS per il drain... ma ho sempre avuto dei buoni risultati... è solo adesso che ho questo consumo... cmq ti mando in PM il modem...
Quote:
michael91
È uscita la 8.21 del dori. E va benissimo ;) scusate l'OT.
Era ottima pure la 8.19 e la 8.20... ma troppi problemi per me... persino con il BT mi andava in freeze e non sai quante volte ho dovuto riavviare il cellulare per farlo ripartire... e avevo il tutto stock senza modificare niente... aspetto quando si stabilizza un pò...
-
Nymoy tu consigli di buttarci dentro pure schedMC?
E come si fa a diminuire la luminosità dei led? 10 lo trovo insopportabile <.<
-
Quote:
gordon320
Greenify..
Arrivato MP???
-
Quote:
Allen35
Lo sched_mc è già di default a 0, puoi sempre schiaffarcelo :D
Quote:
NeGriTa
Arrivato MP???
Arrivato :) Poi lo proverò a fine ciclo.. Poi fammi sapere come ti ci trovi tu!
-
Quote:
gordon320
Arrivato :) Poi lo proverò a fine ciclo.. Poi fammi sapere come ti ci trovi tu!
Non mi sembra un granche... pero lo lascio e vedo come si comporta...
-
Quote:
NeGriTa
Controllato adesso i valori... e sono quelli... in wifi mi consuma di più che in 3g...
Se provo a fare un wipe cache e davilk cache e un fix permission... potrei risolvere qualcosa ???
Però va tutto alla grande... frequenza più usata la 200... pochissimo la 1200 e la 1000... ho pure abbassato il voltaggio della frequenza 200 a 875 da dentro lo script tuo... con il configuratore di apolo controllo solo che mi abbia preso i valori e basta...
Ottimo... io la 200 e la 1000 le ho a 900 e 1150.... se le abbasso oltre mi frezza sulla v0....
Inviato dal mio supermuletto :tank:
-
Quote:
Allen35
I valori vanno da 2500 (0 dal configuratore) a 3300 (16 dal configuratore) in step da 50....
Si può cambiare il valore nello script alla riga "echo 2750 > /sys/devices/virtual/sec/sec_touchkey/touchkey_brightness"
Ovviamente la sezione "BLN breathing" deve essere attiva;)
Inviato dal mio supermuletto :tank:
-
Impressionante direi, tutto con i settings di N1MZ0RD :D In più ho l'app Greenify che aumenta di un pelo di più la batteria e diminuisce alcuni wakelocks ...
Modem: BULS1
http://i41.tinypic.com/2ewllqr.pnghttp://i44.tinypic.com/1z3wf9c.png