Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
deckard0273
Buongiorno ragazzi. Io sul mio SII faccio poco più di due ore e mezzo con regular, praticamente con qualunque combinazione governor/scheduler.
Ho messo la v0 e supero le 3hh:D ma almeno una volta al giorno il cell si spegne da solo oppure si freeza mentre faccio qualche scroll e devo spegnerlo io:mad:
Secondo la vostra infinita saggezza vale la pena andare a vedere cosa succede con la v1 o resto come sto? Non vorrei perdere tanto tempo a fare le prove....
Grazie
Con la v1 dovresti peggiorare. Piuttosto dovresti mettere una precedente mi pare sia regular e vedere se freeza (non dovrebbe)
Gg
-
Quote:
Gg636
Qual è il parametro da modificare per variare le frequenze massime e minime dentro un profilo??
Vorrei provare battery con gli stessi parametri ma con la frequenza a 1200Mhz
Gg
:)
Il battery è già preconfigurato al massimo del risparmio con ogni governor... Non ha senso impostare la freq massima a 1200... Se lo vuoi più reattivo hai 2 possibilità... Metti l'optimeze oppure metti il manual e lo configuri come vuoi;)
-
Quote:
N1m0Y
Il battery è già preconfigurato al massimo del risparmio con ogni governor... Non ha senso impostare la freq massima a 1200... Se lo vuoi più reattivo hai 2 possibilità... Metti l'optimeze oppure metti il manual e lo configuri come vuoi;)
Su questo non c'è dubbio!!! :)
Ma si può fare?
Gg
-
Quote:
Gg636
Su questo non c'è dubbio!!! :)
Ma si può fare?
Gg
Si ma devi modificare il core.sh.... Te la senti?
-
Quote:
Gg636
Con la v1 dovresti peggiorare. Piuttosto dovresti mettere una precedente mi pare sia regular e vedere se freeza (non dovrebbe)
Gg
Si, come avevo scritto uso la regular e non ho problemi. La mia domanda era se potevo comunque tentare con la v1 oppure, visto che la v0 mi da problemi, é inutile.
Direi che secondo te é inutile quindi grazie;)
-
Quote:
N1m0Y
Si ma devi modificare il core.sh.... Te la senti?
http://img.tapatalk.com/d/14/03/12/ma4ajupa.jpg
Dovrei modificare qui? Variando il valore, permessi e riavvii ??
Vorrei specificare per chi legge: questi sono solo miei CAPRICCI lo script in battery è ECCEZIONALE il telefono è una bomba.
Molto probabilmente tornerò al valore di n1moy. (Se riesco a cambiarlo :D )
Però android è anche questo... :)
Non vorrei passasse un concetto diverso da quello che è. :)
Gg
-
Quote:
Gg636
http://img.tapatalk.com/d/14/03/12/ma4ajupa.jpg
Dovrei modificare qui? Variando il valore, permessi e riavvii ??
Vorrei specificare per chi legge: questi sono solo miei CAPRICCI lo script in battery è ECCEZIONALE il telefono è una bomba.
Molto probabilmente tornerò al valore di n1moy. (Se riesco a cambiarlo :D )
Però android è anche questo... :)
Non vorrei passasse un concetto diverso da quello che è. :)
Gg
:D.... Bravo!...:):):)
Basta che metti 1200000 al posto di 1000000 e sei apposto.... Salvi e riavvii...i permessi vanno bene così come sono;)
-
Quote:
deckard0273
Si, come avevo scritto uso la regular e non ho problemi. La mia domanda era se potevo comunque tentare con la v1 oppure, visto che la v0 mi da problemi, é inutile.
Direi che secondo te é inutile quindi grazie;)
a parere mio la prova la puoi fare ugualmente. a me è successo che la v0 freezava giornalmente. poi sono passato alla v2 e ci ho fatto due mesi senza freeze.
-
Quote:
leo74
a parere mio la prova la puoi fare ugualmente. a me è successo che la v0 freezava giornalmente. poi sono passato alla v2 e ci ho fatto due mesi senza freeze.
Installata la v1, vedremo come va:rolleyes:
-
Quote:
deckard0273
Installata la v1, vedremo come va:rolleyes:
bene!!attendiamo ansiosi:)
invece oggi non sapendo che fare rotfl sul mio beta3 extr-V1 (scr_5.4_N1m0Y_profile= BAT 1000)sono sceso ancora con gli UV pari a quelli della V2 850/950/975/1075/1150*
cosa che con la beta 2 (senza lo script)non riuscivo a reggere nemmeno col PENSIERO!!!
sembra che reggano alla grande!! bohh!! domani testiamo in"giornata tipo-lavorativa":'( dove lo sleep la fà da padrone!!!