Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
N1m0Y
I valori vanno da 2500 (0 dal configuratore) a 3300 (16 dal configuratore) in step da 50....
Si può cambiare il valore nello script alla riga "echo 2750 > /sys/devices/virtual/sec/sec_touchkey/touchkey_brightness"
Ovviamente la sezione "BLN breathing" deve essere attiva;)
Inviato dal mio supermuletto :tank:
Da che ho capito, per attivare qualsiasi script si deve togliere da inizio riga il #, in modo che la voce "echo" presenti solo uno spazio bianco dietro, giusto?
-
Quote:
Allen35
Da che ho capito, per attivare qualsiasi script si deve togliere da inizio riga il #, in modo che la voce "echo" presenti solo uno spazio bianco dietro, giusto?
Senza spazio bianco, la riga deve cominciare con echo
Cmq si! :)
-
Quote:
gordon320
Via e proverò questo BULS1...
-
Quote:
gordon320
Senza spazio bianco, la riga deve cominciare con echo
Cmq si! :)
Ok grazie. Ora dico: dato che non me la sento di toccare queste cose, non posso attivare il BLNWW da un'app del play store direttamente? Dato che il problema attualmente è solo quello (e la luminosità dei led). Posso usare un'app del play store per regolare entrambe senza conflitto con gli script? Se sì, quale?
Grazie in anticipo :D
-
Quote:
NeGriTa
Via e proverò questo BULS1...
Io mi ci trovo una bomba :D
Quote:
Allen35
Ok grazie. Ora dico: dato che non me la sento di toccare queste cose, non posso attivare il BLNWW da un'app del play store direttamente? Dato che il problema attualmente è solo quello (e la luminosità dei led). Posso usare un'app del play store per regolare entrambe senza conflitto con gli script? Se sì, quale?
Grazie in anticipo :D
Solo BNLWW? Ti dico la stringa da aggiungere per lo script se vuoi...
-
Quote:
gordon320
Io mi ci trovo una bomba :D
Ma lo sai che nn sembra malaccio... e sembra buono anche in consumo...
-
5 allegato(i)
Rom Disaster V11 e Kernel Apolo 4.6 Extreme V0, questi sono i miei risultati con lo Zzmove/cfq (configurato tramite il configuratore con i settaggi di N1m0Y):
Allegato 63342Allegato 63343Allegato 63344Allegato 63345Allegato 63346
Sono lontanissimo dai vostri risultati, ho la batteria maggiorata originale Samsung, ho Wind con Modem LS9+Ril allineato e Fast Dormancy disattivato. E' stato sempre in WiFi e in connessione 2G quando non collegato alla rete di casa. Avete consigli? :/
-
Quote:
blasco111
Rom Disaster V11 e Kernel Apolo 4.6 Extreme V0, questi sono i miei risultati con lo Zzmove/cfq (configurato tramite il configuratore con i settaggi di N1m0Y):
Allegato 63342Allegato 63343Allegato 63344Allegato 63345Allegato 63346
Sono lontanissimo dai vostri risultati, ho la batteria maggiorata originale Samsung, ho Wind con Modem LS9+Ril allineato e Fast Dormancy disattivato. E' stato sempre in WiFi e in connessione 2G quando non collegato alla rete di casa. Avete consigli? :/
Con il configuratore di Apolo non si riescono a settare tutti i parametri..... con gli script si;)
Questi sono i miei:
Però ho aumento un po la reattività perché mi piace averlo un pelo più fluido:rolleyes::D
-
Quote:
N1m0Y
Con il configuratore di Apolo non si riescono a settare tutti i parametri..... con gli script si;)
Questi sono i miei:
Però ho aumento un po la reattività perché mi piace averlo un pelo più fluido:rolleyes::D
Rimuovo i dati di Boot e provo..spero di non fare danni. non ho mai utilizzato gli scipt..
-
Aggiunti ringraziamenti a pedestre al 3º post;)