Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
N1m0Y
[quote name="blade93" post=5538110]N1m0Y ho installato il tuo script ho messo il profilo battery governor zzmove, ma non riesco ad impostare il profilo desiderato, come devo fare? cosa devo decommentare? mi puoi spiegare per favore? Grazie :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Per cambiare profilo al gov zzmoove basta variare il valore della variabile ZZPROF_AWAKE e/o ZZPROF_SLEEP... leggi il commento che trovi tra la variabile AWAKE_GOV e ZZPROF_AWAKE per decidere quale profilo mettere....
Quello che ho inserito di default dovrebbe essere il 7 (se non ricordo male)....
ah dimenticavo.... I profili zzmoove si possono cambiare solo nel profilo manual altrimenti intervengono quelli che ho impostato io nei diversi profili;)
Per vedere cosa è realmente attivato basta leggere il file log che trovati in /storage/sdcard0/ScriptN1m.log;)[/QUOTE]
Come faccio ad impostate manual e cosa devo fare per selezionare il profilo desiderato (zzmove) devo togliere i "##" prima del profilo ?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
blade93
[quote name="N1m0Y" post=5538625][quote name="blade93" post=5538110]N1m0Y ho installato il tuo script ho messo il profilo battery governor zzmove, ma non riesco ad impostare il profilo desiderato, come devo fare? cosa devo decommentare? mi puoi spiegare per favore? Grazie :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Per cambiare profilo al gov zzmoove basta variare il valore della variabile ZZPROF_AWAKE e/o ZZPROF_SLEEP... leggi il commento che trovi tra la variabile AWAKE_GOV e ZZPROF_AWAKE per decidere quale profilo mettere....
Quello che ho inserito di default dovrebbe essere il 7 (se non ricordo male)....
ah dimenticavo.... I profili zzmoove si possono cambiare solo nel profilo manual altrimenti intervengono quelli che ho impostato io nei diversi profili;)
Per vedere cosa è realmente attivato basta leggere il file log che trovati in /storage/sdcard0/ScriptN1m.log;)[/QUOTE]
Come faccio ad impostate manual e cosa devo fare per selezionare il profilo desiderato (zzmove) devo togliere i "##" prima del profilo ?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ecco fatto tutto risolto N1m0Y grazie infinitamente :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
utilizzo questo kernel nativo con questa rom
https://www.androidiani.com/forum/mo...rom-based.html
sapreste darmi consigli e settaggi, magari fleshabili.
oppure mi basta anche solo governor e shadulatore
grazie
-
Settaggi battery friendly?
-
-
Quale rom monti? Batteria? Settaggi?
-
Giusto:rolleyes:
Sono su 4.1.2 xwlsw stock. Apolo 4.13 v1. Noop slp. Freq.massima messa a 1000. Battery stock
Sinceramente è la prima volta, le altre volte rimanevo sulle due ore e mezza.
Al prossimo ciclo di carica vedremo se è stato un caso:D:p
-
ciao!:D
dopo vari test basati sulle ""performance"" ho RIprovato a fare un ciclo di tipo "RISPARMIOSO" e questi sono i risultati:
ImagesTime.com-apolo_7b_slimsaberkat.PNG
@@click_to_zoOM
BATTERIA:1900mha anker
ROM:slimsaberkat by fusionj@ck (16/4)
KERNEL: apolo7b extreme v1 (ultimo)
UV:quelli della V2 version 850/950/975/1075/1150*
PROFILO:batteria (risparmio) max freq 1000mhz
GOVERNOR:slp
SCHEDULER:cfq
SUONO: ampli 8 speakers /12 cuffie
RETE:sempre connesso e sincronizzato WI-FI 80% e 20% 3G/H+
NOTE:uso musica,facebook,what'sapp,messaggi,mail,browsing,e cc...(stavolta niente giochi:D)
IMPRESSIONI:se devo essere sincero questa volta sarà una mia incompetente-impressione ma....settato così..NON SENTO PROPRIO LA MANCANZA DI TORNARE A 1200 MHZ!!
nessun lag, reattività perfetta(non sembra un battery_profile) niente ""IMPICCAMENTI"" no sod && soft_reboots!!
giudizio del mio stupido test = OTTIMO!!!rotfl
2°ciclo:
http://www.imagestime.com/show.php/9...q1000.PNG.html
-
Quote:
deckard0273
Giusto:rolleyes:
Sono su 4.1.2 xwlsw stock. Apolo 4.13 v1. Noop slp. Freq.massima messa a 1000. Battery stock
Sinceramente è la prima volta, le altre volte rimanevo sulle due ore e mezza.
Al prossimo ciclo di carica vedremo se è stato un caso:D:p
Seconda prova.....battery dal 97 al 2%......3 ore e 46;):)
Qui la cosa si fa seria:D
-
Io ho lo script,posso lo stesso impostare come hai tu i settaggi o devo rimuoverlo?