Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi aiutatemi sto perdendo la testa. Secondo voi per risparmio batteria è meglio pegasusq o slp? E come scheduler meglio cfq o qualcun altro ? Ripeto per risparmio batteria. Thanks :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
blade93
Ragazzi aiutatemi sto perdendo la testa. Secondo voi per risparmio batteria è meglio pegasusq o slp? E come scheduler meglio cfq o qualcun altro ? Ripeto per risparmio batteria. Thanks :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Lo scheduler migliore per il risparmio energetico è noop, mentre pegasusq, slp e NeoX sono molto simili, essendo degli "ondemand" che fanno lavorare i due core in modo asincrono.
-
Quote:
drdivago
[quote name="blade93" post=5564430]Ragazzi aiutatemi sto perdendo la testa. Secondo voi per risparmio batteria è meglio pegasusq o slp? E come scheduler meglio cfq o qualcun altro ? Ripeto per risparmio batteria. Thanks :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Lo scheduler migliore per il risparmio energetico è noop, mentre pegasusq, slp e NeoX sono molto simili, essendo degli "ondemand" che fanno lavorare i due core in modo asincrono.[/QUOTE]
Ecco per questo non sto a capì niente tutti i forum dicono che il noop è per le prestazioni T.T quindi cosa mi consigli come accoppiata ?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
drdivago
Lo scheduler migliore per il risparmio energetico è noop, mentre pegasusq, slp e NeoX sono molto simili, essendo degli "ondemand" che fanno lavorare i due core in modo asincrono.
Io sto usando noop e slp, posso anche risparmiare ancora qualcosina in batteria?
-
il kernel apolo descritto in questo topic può essere flashato con questa rom? https://www.androidiani.com/forum/mo...rom-based.html
-
Quote:
leo74
'sera!
rieccomi a scrivere per l'ennesima volta sulle mie sventure :(
ho deciso di partire dall'inizio. e,poiché sono veramente negato con questi smanettamenti, partiamo col cercare di capire se devo utilizzare la versione CWM o la TWRP.
gentilmente potreste farmi luce sulla differenza?
grazie
ps monto s4rom v4.1.2
scusatemi, non voglio essere ripetitivo. per favore mi aiutate a capire qual è la differenza fra le due versioni? grazie mille
-
Quote:
alexmalons
Certamente, la rom contiene già il kernel Apolo, volendo puoi flashare la nuova versione 4.14
-
Quote:
leo74
scusatemi, non voglio essere ripetitivo. per favore mi aiutate a capire qual è la differenza fra le due versioni? grazie mille
Il kernel è lo stesso, cambia solo la recovery.
CWM: ClockworkMod
TWRP: Team Win Recovery Project
Per la tua rom va benissimo la cwm.
-
Quote:
botti
Il kernel è lo stesso, cambia solo la recovery.
CWM: ClockworkMod
TWRP: Team Win Recovery Project
Per la tua rom va benissimo la cwm.
grazie botti.
da quando ho messo la slimlinaro in recovery mi compare la twrp.
sarà per questo motivo che se flasho la cwm dopo due giorni al massimo il telefono si freeza?
come faccio a tornare con la vecchia cwm con cui mi trovavo benissimo?
-
Quote:
leo74
grazie botti.
da quando ho messo la slimlinaro in recovery mi compare la twrp.
sarà per questo motivo che se flasho la cwm dopo due giorni al massimo il telefono si freeza?
come faccio a tornare con la vecchia cwm con cui mi trovavo benissimo?
Ma scusa prima avevi scritto di avere una rom basata sulla 4.1.2, la slimlinaro è una rom kitkat, perciò devi usare Apolo 7.x che è disponibile solo con la twrp.