Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NeGriTa
N1m0Y non voglio essere insistente, ma per caso hai trovato la soluzione dei permessi per lo Zzmoove ???
Se puoi, mi dici che permessi e dove andare a cambiarli, così provo a vedere se riesco a farlo io !!!!
ora sono in ferie fino al 4 maggio e non ho poco tempo a disposizione.... comunque lo zzmoove non ha alcun problema.... I permessi da correggere sono solo per i parametri dell'HotPlug.... appena ho un po piú di tempo ci guarderò;)
Quote:
rul3zz
Dopo mesi e mesi di assenza dal modding causa università sono riuscito a ritagliare un pò di tempo per flashare una nuova rom (a dire la verità il telefono aveva bisogno di un full wipe xD ),ho flashato la slimKAT e ora mi accingo a flashare questo kernel,l'unico che veramente mi ha dato soddisfazioni tra i kernel per aosp
un caloroso saluto a tutti gli androidiani e al mio amico N1m0
Visto ora.... sono felice di rivederti:) quando torneró dalle vacanze, se lo vorrai, potremo vedere di migliorare lo script:rolleyes:;)
-
Quote:
N1m0Y
ora sono in ferie fino al 4 maggio e non ho pocho tempo a disposizione.... comunque lo zzmoove non ha alcun problema.... I permessi da correggere sono solo per i parametri dell'HotPlug.... appena ho un po piú di tempo ci guarderò;)
Visto ora.... sono felice di rivederti:) quando torneró dalle vacanze, se lo vorrai, potremo vedere di migliorare lo script se ti và:rolleyes:;)
Volentieri socio
-
:)a chi interessa risultati inerenti al post #3418
pegasusq/cfq 1000mhz UV v2
ImagesTime.com-peg-cfq.PNG
NB:5 ore di connessione NON-ATTIVA!!
PS:per ora meglio il 2°ciclo slp/cfqrotfl
-
Salve, raga sono alla 7.0 beta2 ExtrV0 su slimkat 4.4.2
La frequenza della gpu nella v0 viene modificata? ho provato varie app ma non riesco a modificarla ç_ç
-
Dopo aver risolto il problema dei tasti, monto finalmente questo kernel, versione 7.0 regular su resurrection remix. Quali settaggi consigliate per la batteria? Non so se può servire, sono quasi sempre in wifi e con la geolocalizzazione su alta precisione
-
Quote:
botti
Ultima risposta:
In ogni post escono nuove informazioni e comincio a non capirci più niente... La versione 4.8 è datata, ti ho consigliato di flashare apolo 4.14 cwm in versione regular con lo script di pulizia e fare dei test, l'hai fatto? Eseguire nuovamente il deep clean non ha senso se hai seguito la procedura in modo corretto. Questo kernel per le rom base samsung è uno dei più stabili (soprattutto con i valori di voltaggio stock), se hai dei problemi forse possono essere dovuti alla rom stessa, che tra l'altro non conosco. Prova a rivolgerti nella discussione della s4rom, oppure prova proprio a cambiare rom. Anche io prima avevo una 4.4.2 e sono tornato a jelly bean per fare dei test, ora ho la ysf rom con apolo 4.14 v0 e non ho nessun problema. Più di questo non so cosa dirti. Passo e chiudo.
ok. per la cronaca...
ho seguito alla lettera queste indicazioni ma puntualmente, superati i 3gg, poco fa il cellulare si è freezato :(
a questo punto non so proprio che pesci pigliare
-
curiosità rotfl
mi sto' facendo un giro (SSK-4.4.2)a 800 mhz di max su profilo battery (UV-v2_slp/cfq))......regge tutto..azz!!!musica(BT)Viper,giochi bimbi in3d,facebook(lievemente lento in apertura)eccc...che superkernel!!!!!bravi e grz!!!:D
-
Quote:
dany74
curiosità rotfl
mi sto' facendo un giro (SSK-4.4.2)a 800 mhz di max su profilo battery (UV-v2_slp/cfq))......regge tutto..azz!!!musica(BT)Viper,giochi bimbi in3d,facebook(lievemente lento in apertura)eccc...che superkernel!!!!!bravi e grz!!!:D
ora che ci penso, se non sbaglio quando mi reggeva anche due mesi di fila la frequenza max era impostata a 1000 e non a 1200.
potrebbe essere questa la mia soluzione o non c'entra nulla?
-
Quote:
leo74
ora che ci penso, se non sbaglio quando mi reggeva anche due mesi di fila la frequenza max era impostata a 1000 e non a 1200.
potrebbe essere questa la mia soluzione o non c'entra nulla?
ciao io non sono experto...secondo me non c'entra nulla!!!
le mie sono solo prove dei vari profili,freq ecc
ma di default il 1200 è normale!! anche da stock ,la cosa che posso dirti per la mia piccola esperienza personale è che i nostri s2 ""non sono tutti uguali""quello che funzica a me,magari per te crea problemi e viceversa a parità di rom e kernel!!!
comunque secondo mè la frequenza max a 1200(default)non è il problema!!!per la stabilità!! almeno secondo me
-
grazie dany74.
quel che non mi dà pace è che prima di mettere la 4.4.2 non avevo questo problema.
ho rimesso la 4.1.2, stessa rom e stessa versione di kernel di prima, e adesso mi ritrovo questa instabilità che puntualmente si manifesta appena supero i 3gg di funzionamento continuo :(