Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno a tutti.
La versione del KERNEL è compatibile con PDA: XWMS3?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
elrixo91
Buongiorno a tutti.
La versione del KERNEL è compatibile con PDA: XWMS3?
Grazie
Essendo un firmware JB ufficiale si
-
Quote:
gordon320
quale di questi settaggi mi consigli per la batteria ?
-
Quote:
blade93
quale di questi settaggi mi consigli per la batteria ?
Luzactive cfq
-
Quote:
NeGriTa
N1m0Y non voglio essere insistente, ma per caso hai trovato la soluzione dei permessi per lo Zzmoove ???
Se puoi, mi dici che permessi e dove andare a cambiarli, così provo a vedere se riesco a farlo io !!!!
Quote:
ora sono in ferie fino al 4 maggio e non ho poco tempo a disposizione.... comunque lo zzmoove non ha alcun problema.... I permessi da correggere sono solo per i parametri dell'HotPlug.... appena ho un po piú di tempo ci guarderò;)
Sto verificando il problema..... qualcuno che ha la versione 7.x mi potrebbe dire se esite questa cartella "/sys/module/stand_hotplug/parameters" ? Grazie;)
-
Quote:
salvothegenius
[quote name="blade93" post=5589060]quale di questi settaggi mi consigli per la batteria ?
Luzactive cfq[/QUOTE]
Risparmio di più del profilo risparmio (slp+cfq) ?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
Script pulizia kernel
Ragazzi non so se ve ne siete accorti ma lo script di pulizia del kernel di hawkerpaul, il "GS2KernelWipeV2.09" per intenderci, non funziona da TWRP. Dato che molte rom KK e lo stesso kernel Apolo utilizzano questa recovery, ho implementato tutta la parte che riguarda il kernel wipe nell'updater-script del pacchetto che trovate in allegato e in più ho aggiunto anche la parte di rimozione dello script del nostro grande N1m0Y.
Potete usarlo anche da CWM volendo :)
#03: piccolo ritocco allo script e aggiunta rimozione cartella "/system/Apolo"
#04: aggiunta rimozione log ScriptN1m
#05: aggiunta rimozione log Thermal Control Battery
-
Quote:
botti
Ragazzi non so se ve ne siete accorti ma lo script di pulizia del kernel di hawkerpaul, il "GS2KernelWipeV2.09" per intenderci, non funziona da TWRP...
cavoli!!! forse il mio problema è proprio questo???
-
Quote:
botti
Ragazzi non so se ve ne siete accorti ma lo script di pulizia del kernel di hawkerpaul, il "GS2KernelWipeV2.09" per intenderci, non funziona da TWRP. Dato che molte rom KK e lo stesso kernel Apolo utilizzano questa recovery, ho implementato tutta la parte che riguarda il kernel wipe nell'updater-script del pacchetto che trovate in allegato e in più ho aggiunto anche la parte di rimozione dello script del nostro grande N1m0Y (compatibile fino alla v6.9, ho pensato anche al futuro rotfl).
Potete usarlo anche da CWM volendo :)
Ci voleva un po di aiuto:).... un lavoro in meno da fare;):thumbup:
-
Quote:
N1m0Y
Sto verificando il problema..... qualcuno che ha la versione 7.x mi potrebbe dire se esite questa cartella "/sys/module/stand_hotplug/parameters" ? Grazie;)
Ho la 7.0b e sì esiste :)